E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

30/11/09, ore 15:15

Bello!!!!!!!ormai nn mi scuco più per il ritardo visto ch'è diventato una mia costante....uffy.....vabbè cmq davvero bello questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo^^...povera Bellina Alice ne combina sempre una....inizio ad immaginare a cosa ti riferivi riguardo alla cosa brutta ma starò a guardare per vedere se è quello che immagino...ah vedi che l'immagine del vestito di Alice nn me lo apre....adesso vado un bacione e continua così!!!!!ti voglio bene baci baci

28/11/09, ore 19:15

non sono una di molte parole, per quello di solito non recensisco molto...
ma anche se non commenterò tutti i tuoi capitoli, sappi che mi piace molto e che la seguirò fino alla fine, quindi non smettere...^^

28/11/09, ore 19:10

ciao! questo capitolo è stato uno dei più belli secondo me! peccato che bella se ne va...ma non è che appena esce dalla palestra trova fuori eddy?:)
mi dispiace però che bella se la sia presa con alice,dopotutto lei voleva solo farla incontrare con edward,anche se lei non lo sa..
nel prossimo capitolo bella incontrerà edward,vero?? sarebbe un peccato se no..
grazie mille per il capitolo,è stupendo! mentre lo leggevo ero lì che mi mangiavo le unghie per l'ansia!XD
ciao,a presto spero:)

28/11/09, ore 14:50

già, che fine ha fatto edward?come mai non è alla festa?certo che< alice discrezione nel parlare, proprio poca,,, sono MOOOLTO curiosa di vedere

28/11/09, ore 07:39

Complimenti la tua storia mi piace tantissimo spero di leggere a breve il nuovo capitolo..

28/11/09, ore 00:25

uhm niente ankora non rieskono ad associare eddy al fratello di jazz muhahuahuauhaahu

27/11/09, ore 22:37

wow!!si si !!assolutamente bello...ma ora??nooo Bella non puo' litigare con Alice!!ma soprattutto perchè edward non è entrato subito???oddio sono curiosaaa!!!a presto!!bacio!!

25/11/09, ore 17:56

Come al solito sn in ritardo....vabbè meglio tardi che mai....stupendissimo!!!!me commossissima!!!!sai stai iniziando a farmi piacere la coppia AlyxJazz ^^...quanto è romantico Jazz, anche se io preferisco suo fratello roscio hahaha....e il prossimo chappy la festa di halloween Yuppy!!!!continua così tesoro che stai andando alla grande....spero che anche per Eddy e Bella scriverai un capitolo così ^^....adesso vado un bacione

24/11/09, ore 01:33

siiiiiiiiiii!!!!Alice e Jasper sono adorabili!!!!!io ne sono follemente innamorata!!!!!bravissima!!!!!ora aspettero' con ansia anche l'altra coppia!!!!bravissima!!!

23/11/09, ore 19:18

che dolce jasper!! mi piace questa coppia ma non ne vado pazza,comunque sono contenta che tu abbia messo un capitolo riguardo loro due,sono carinissimi insieme!XD
ti è piaciuto new moon? io quasi quasi lo riguarderei....non mi ha delusa come il primo...anzi secondo me è meglio anche se è tristissimo...
grazie per questo capitolo!sei mitica!;)

23/11/09, ore 18:27

stupendo anke xke io amo Alice e Jasper Q.Q sn dolcissimiiiiiiiiiii
hai visto in newmoon quando lui sta x dare gli auguri a bella? oppure quando vota si? "sarebbe bello non avere + voglia di morderti" mhuahuahuaahu lì ho riso km una scemaxD

21/11/09, ore 14:44

Finalmente sn riuscita a leggerlo!!!!ormai andare in internet per me è diventato peggio dell'odissea ç__ç
Vabbè parlando di cose serie de importanti....grande capitolo!!!!quando mi hai detto che era di transizione pensavo che fosse una cosa così invece è troppo bello...esilarantissimo....e poi vogliamo parlare della prima vlta di Aly e Jazz:ROMANTICISSIMA!!!!!....ora tu sai che a me delle altre coppie Cullen nn è che interessi tanto, ma da come hai riassunto la vicenda mi ha incuriosita e poi voglio proprio vedere che riesci a creare, quindi per me lo dovresti fare un chappy sulla prima volta di Alice e Jasper, e poi scusa la tua coppia preferita e nn racconti la loro prima volta! Solo una cosa: non farmi aspettare troppo per la festa di halloween!!!
Oddio questa più che una recensione mi sembra un capitolo a se stante, quindi meglio che conclude...grazie per la pubblicità...ti voglio un bacione...a stasera!!!(IL CINESE SISISI...IL CINESE SISISI!!!)[e con quest'ultima ho dimostrato i miei seri problemi mentali +__*]

21/11/09, ore 13:12

Assolutamemte bellissimo!!!il racconto di Alice fantastico!!brava!avevo la sensazione di essere li' con loro mentre lei raccontava...grandee!!a presto!!

19/11/09, ore 22:42

hihihi mi sa ke a breve si skoprirà tutto xD

19/11/09, ore 19:19

ciao!! forte questo capitolo,sopratutto quando spunta fuori emmet e fa prendere un colpo a bella!!XD
uff..peccato che emmet non sia riuscito a pronunciare il cognome di jazz e eddy..!
non vedo l'ora che bella vada alla festa di halloween...!!
è un peccato però che sia stato solo un sogno quello di bella...ma perchè edward non si fa vivo? perchè non richiama bella?
e jasper quindi ha detto la verità a alice?
ora vado,grazie per il capitolo!:)
P.S. visto che siamo in argomento:vai a vedere new moon al cinema? o l'hai già visto? io ci vado sabato..!!XD