E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

18/03/10, ore 18:59

bonsooooooir!!!
*_* una parola: STUPENDOOOO!!!
anke se pensavo ke ad assalire Bella fosse quel qualcuno ke si era accorto della super velocità di Edward.. mi faccio troppi film?! Decisamente!!! -.-'
Cmq anke così m è piaciuto molto.. e poi stare da soli in una caverna con Edward Cullen nn ha prezzo!!! *Q*

15/03/10, ore 14:28

Che bello!!!!!!! Sei fantastica!!!!!!!!!!!! Posta presto! ;D

14/03/10, ore 23:13

scusamii!!! sono imperdonabile!!mi sono acorta di non aver recensito lo scorso capitolo...ti chiedo perdono.. cmq mi piace di brutto sia l'idea del week che del nascondino e FINALMENTE il grande bacio!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! a presto!! kiss

14/03/10, ore 22:38

mi piace mi piace mi piace!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! continua così!!! adoro la tua storia!!! :D

14/03/10, ore 18:06

complimenti!sembra proprio che edward e bella si sono decisi ad andare oltre i loro limiti,eh????Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
un bacioneeee
edwardina twalentina

14/03/10, ore 16:32

ho qualche teoria!!! =P
cmq come non poteva piacermi questo capitolo!!!!! *-* bellissimo!!!! ed ora io vorrei essere nei panni di Bella!!!! o.O magariiiiiiii!!!!! XD per me avresti potuto postarlo anche tutto!!! ho letto questa prima prte in un secondo!!! troppo bella ed eccitante!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!=P nn è giusto che lo interrompi proprio sul + bello!!! come sempre...XD baciii =*

14/03/10, ore 15:42

bellissimo complimenti

14/03/10, ore 14:29

oh be..qalmeno han trovto il modo di scaldarsi no?!? ;-)
be alla fine non si sa ancora chi li stia seguendo,ma come fanno a non accorgersi che li stanno seguendo? mah..

14/03/10, ore 13:51

aaaaaaa... ma sei pazza? ci lasci così?? cioè io sto morendo..capitolo bellissimo.. però non puoi assolutamente torturarci così!!non vedo l'ora di leggere il resto, se questo è solo l'inizio non oso immaginare quello che succederà dopo!!(o almeno lo spero vivamente!!)

08/03/10, ore 21:11

aaaaaaa... uffaaa.. sempre così ci lasci.. :( voglio sapere.. voglio sapere.. voglio saperee!! XD comunque bellissimo capitolo come al solito, finalmente la situazione inizia a surriscaldarsi, ce la farà Bella a non saltare addosso al nostro Eddy? no, perchè al suo posto sinceramente non credo ce la farei..

08/03/10, ore 18:10

Ciao,ho finito ora di leggere i capitoli e DEVO farti i mieicomplimente!Sei davvero bravissima!
Mi piace la tua storia,posta presto!
Erica
PS:Spero tanto che quel "qualcuno" non abbia trovato Bella e che Edward arrivi presto da lei!kisskiss

28/02/10, ore 15:44

Braverrima! Vai così! ;D

28/02/10, ore 15:42

"Purtroppo non sapevamo ancora che qualcuno che ci osservava c'era..."
aaaaa .. brutto presentimento!! =S già odio questo qualcuno!! =| spero che nn succederà nnt di brutto, o almeno nn di irrimeedialbile!! cmq viva Alice che seguito a pieno il detto "carpe diem" XD
;)

28/02/10, ore 14:11

ma bella ha il radar per la sfortuna??
be speriamo che eddy la trovi,anche perchè lui non sente i pensieri a distanza di conseguenza non può accorgersi di chi li spia..che poi,chi è??
be alice e jasper si divertono quello è poco ma sicuro..hanno già iniziato..ihihih

27/02/10, ore 19:33

Bravissimaaaaa!! Vai così! Posta presto! ;D