E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

25/02/10, ore 22:42

nuova fan fantastica quest storia!

25/02/10, ore 14:07

bellissimaaaaa....continua presto ;)

24/02/10, ore 22:34

a me la descrizione piace un casino e sono proprio curiosa di leggere cosa succederà in questi giorni!!! a presto!!kiss kiss

24/02/10, ore 22:30

aaaaaaaaa stupendooooooooooo *-* visto che io nn mi accontento mai -.- nn vedo l'ora di scoprire queste sorprese!! *w* !! io adoro edddy!! così.....dolce romantico.. perfetto!!! aaaa ma come faccio senza la tua ff??!! ^^

24/02/10, ore 21:22

uffaa.. ma ci lasci così sulle spine? che dolce il nostro eddy, è proprio da sposare.. ti prego NON ABBANDONARE LA FIC altrimenti sarò costretta a implorarti.. mi piace troppo la storia e ti VIETO di abbandonarla prima della fine..pensa a noi povere lettrici che aspettiamo trepidanti la continuazione.. ci vuoi illudere così? quindiii.. per noiii.. continuaaaaa!!!!!!!!

24/02/10, ore 20:55

wow!!!!ti prego posta al più presto il prossimo capitolo!sono proprio curiosa di sapere cosa succederà durante il week-end....comunque non essere essimista nei tuoi confronti:D:D:D i tuoi capitoli sono sempre magnifici e stupendiii!!!
un bacioneee
edwardina twalentina

24/02/10, ore 20:33

e così il week end ha inizio si può dire..
be emmet e rosalie se la spasseranno ma speriamo che lo facciano anche gli altri..i ragazzi dovranno anche andare a caccia?
be i genitori di bella non le han troppi problemi,ma reneè sta male?

18/02/10, ore 00:11

Molto belli i chappy, stupendi!!! Nn ti fermare!! A presto ;D

18/02/10, ore 00:01

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!me super feliceee!!! wow wow wow!!Lo hai descritto super bene!!ma nn avevo dubbi!!! sei sempre piu' brava!!!!!!grandeee!! a presto!!! kiss

17/02/10, ore 23:11

ù_ù lo sapevo che si baciavano!! lo sapevo!! cioè in realtà non lo sapevo!! ma me lo immagginavo!!! ^^ stupendoooooo!!! descritto una meravigliaaaaaaa!!! bravaaaaaaaaa!!! E sull'ultima foto....mmm...mi piace il fatto di scene più hot"!!!!!!!!!!!!! *________________* ahahaha nn vedo l'ora!!! =P

17/02/10, ore 22:39

Oook!!! <--- (cn questo mi riferisco alla tua risposta alla mia recensione)=)
finalmente il fatidico bacio!!!!!
E.. tutti in coro:
"We are the champions my friends
And we'll keep on fighting
Till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions of the World"!!!
Ok ok la smetto!!! lo sclero time è finito (almeno spero)anche perchè da come la sto cantando Freddie Mercury si sta rivoltando nella tomba!!! XD
Cmq ke triste la storia di Edward.. se solo si permette a dissanguare la nostra Bellina gli metto fuoco!!!! ahahah XD!!! Sadica?! ki?! io?! frs un po'... XD
Beh prima di dire ulteriori cretinate ti lascio.. al prossimo capitolo!!! =)

17/02/10, ore 21:25

Finalmente sono libera e qual'è la prima cosa che faccio?ovviamente leggere tutti i capitoli arretrati e la prima storia che leggo non può che essere la tua....visto che i capitoli arretrati sono 4 faccio un'unica recensione comprendendo tutti e 4 i capitoli.
Diciamo che i primi 3 capitoli sono stati di preparazione all'ultimo capitolo che ho letto tutto d'un fiato e con il cuore in tachicardia, quindi mi viene da chiedermi se per un semplice bacio a timbro reagisco così, cosa succederà quanto passeranno ai livelli successivi???perchè passeranno vero a livelli succevi ç_ç?!?Ho adorato il pov Edward è stato romanticissimissimo me ha
sbavato abbondantemente XD...tremo per Bella per il weekend che alice sta organizzando sono davvero preoccupata ^^....ma è una mia impressione o Emmet e Rosalie sono un pò isolati dal gruppo?visto anche che a mensa nn si siedono insieme a loro....e da qui una domanda sorge spontanea: Rosali ed Esme sanno della vera natura dei Cullen?....Mi è piaciuta anche la descrizione della storia degli occhi, certo che un camaleonte cambia di meno hahahah....Me si è un pò tanto dispiaciua della prima volta di Edward, avrei voluto che anche per lui e Bella fosse la prima volta come Jasper ed Alice....vabbè almeno spero che non ci si debba preoccupare di qualche ex, anche perchè lì do io una mano a Bellina XD.Le foto della radura sono bellissime specialmente quella della cascata è magica.
Credo di aver detto tutto ma con la mia memoria a scolapasta nn c'è da esserne sicuri, cmq se mi viene in mente qualcos'altro te lo fo sapere in un modo o nell'altro XD...scusami tanto per il mio enorme ritardo ma ho avuto quest'esame del cavolo e poi una festa in famiglia che mi hanno incasinato con i fiocchi e controfiocchi...attendo di leggere il continuo (sperando di non passare qualche altro guaio >.< )...un bacione tesoro mio e a presto.

17/02/10, ore 17:56

bellisssssssssssimooooooooo.. e dire che serve un Hallelujah di Händel è poco.. comunque la scena è descritta molto bene.. mi è piaciuta molto.. continua così!!

15/02/10, ore 18:44

ottimo capitolo, e niente male davvero il sogno tra di bella,magari così edward si dà una mossa!!!!chissà come sarà in ansia bella a vedere tutta la faqmiglia cullen al completo!!!

14/02/10, ore 13:05

Bonjour a tout!!!
Lo so, sono pessima.. ma con la scuola, le feste e un computer ke sembrava morto nn sono riuscita a recensire!!! Scusa!!! Cmq cercherò di migliorare.. :)
Ora passando al capitolo.. mi è piaciuto moltissimo!!! cm del resto anke qll precedenti..! :) solo spero ke nn sarà qlcs di troppo sdolcinato.. tipo sole, cuore e amore.. o qll frasi tipo sei come una meteora in una notte buia.. ti prego.. nn le sopporto.. mi sanno di così falso..! Frs è solo colpa mia, anzi sicuramente, ma nn riesco a credere a certe affermazioni.. scusa!! :)
aspetto il prossimo capitolo.. ciao ciao!!