E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
04/10/09, ore 09:05

ciaooo! ...non ci posso credere nello scorso capitolo ho recensito solo io?? ... che zoticoni! xD ... la storia mi piace sempre di piùùù! non vedo l'ora che postiii! ... e così Ed e Jazz sono vampiri?! °o° non me l'aspettavo! ... hihi... un kiss marty! POSTA PRESTOOO! C=

03/10/09, ore 13:25

uuu ma ke bellooo!!! =) dolcissimo jazz, ke amore ^__^ e aly...quanto ti invidio!! hihi continua dai, mi intriga XD

03/10/09, ore 00:03

uffa io ho skpoerto da 1 gg questa storia e mi piace xke nn vuoi postarla? vedrai ke kon il tempo le recensioni aumentano Plz postala un bacio ciauu

02/10/09, ore 23:36

Su dai non fare così, all'inizio sono tutti un po' titubanti a commentere, prima devono capire come funziona la storia e poi finchè non c'E' eddy, non c'è divertimento^^ Comunque la storia è carina, vedrai che se la leggono in tanti prima o poi ti daranno un parere. A me piace, soprattutto quest'ultimo capitolo con l'incontro tra Jaz e Ali e ora si torna al presente? Torna Bellina? Ok aspetto l'aggiornamento per saziare la mia curiosità Bacioni Lisa

02/10/09, ore 22:13

ciao,è molto carina la storia!!solo che mi sono persa alle parentele..ma sono tutti umani?ci sono o ci saranno vampiri?vabbè..spero che continuerai a postare..un bacio ^.^

02/10/09, ore 21:52

ahahhahahahahahah wow Alice è stata piuttosto fortunata! ma il ragazzo che Bella aveva visto in spiaggia era Ed? O.o quando lo incontra?? ma lui non stava a scuola con loro? cioè ... Alice aveva visto Jasper in giro ... ma possibile che nessuno avesse intravisto Eddy?

02/10/09, ore 21:51

ciao!ecco,proprio bello il loro primo incontro!che originalità!brava! quindi gli unici vampiri sono Carlisle Eddy e Jazz?ma come faceva Edward a stare a Miami allora?bha!e quando si incontreranno definitivamente???posta presto.baci

02/10/09, ore 21:31

scusa io nn ho capito una cosa.. ma il cameriere d miami nn era eddy giusto?

01/10/09, ore 14:59

avevo già provato a lasciarti una recensione ma non l'ha salvata! ç__ç così ci riprovo! C= ...alluuuura... il capitolo mi è piaciuto molto! e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Bella e Eddy (si proprio come le oche!! xD) ... non me lo aspettavo che Jazz fosse il fratello di Eddy! ^^ ... sono curiosissima! posta prestooooo!! C= ...adesso se non me la salva mi uccidooooo! ç__ç

29/09/09, ore 16:17

ciao! questa storia mi piace moolto! (=... tutta colpa delle stupide oche!! *-* ... ma il ragazzo dai capelli bronzei è Ed veero?! xD ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-* posta presto pleaseee! ç__ç .. C=

28/09/09, ore 22:54

Ma quale onore!*me che si inchina*XD Coomunque,bello il chappy!almeno ora si sa cos'è successo a Miami... ora vado che devo andare a nanna.posta prsto.baci

28/09/09, ore 21:34

ahah è sempre la solita sbadata Bella!....povera....chissà ma ho il presentimento che il ragazzo misterioso della scuola sia proprio quello di Miami!ihih^_^

27/09/09, ore 17:31

ciao!...sai l'inizio non è niente male!..spero aggiorni presto che sono curiosissima!^_^

27/09/09, ore 15:26

Ciao!! Davvero carina la storia! Leggendo questo primo capitolo mi sono ricordata il primo giorno di scuola!! Un trauma *-* Spero aggiornerai presto!!! Io continuerò a seguirti! :) A presto!

27/09/09, ore 15:04

Bello!anche se è la tua prima ff devo dire che mi hai davvero incuriosita.posta presto.baci =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]