E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

03/11/09, ore 18:51

Ciao!secondo me hai fatto bene a non farli baciare..sarebbe stato imbarazzante dopo,no?comunque..secondo me al telefono è edward e non alice!ma scusa..alice sa che il ragazzo misterioso di bella è il fratello del suo ragazzo?ma la cosa degli appunti di edward era solo una scusa per vederla,vero?se lui è un vampiro non penso che gli faccia così tanti problemi non avere gli appunti di una lezione..perchè è un vampiro,vero?vabbè..un bacio ^.^

31/10/09, ore 14:52

eccomi, sono tornata e mi sono aggiornata velocemente sui capitioli che avevo in arretrato..continuo a seguirti con estremo piacere!!!

31/10/09, ore 13:14

mmm io non vorrei eddy ke mi aspetta, preferisco jazz ^______^ uuuh ke cariniiii XD a bella è venuto un infarto ahahahah! ^^ aspetto il prossimo capitolo idolo, un bacione enorme!! ps. vero ke c'è jazz nel prossimo capitolo? shiii ti prego *__*

31/10/09, ore 11:32

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma andavo di frettissima.
Coooomunque,mi è piaciuto tantissimo quello scorso come questo.
Ma i capelli di Bella sono come quelli che ora ha Kristen?
Chissà che succederà...sono quasi sicura che succederà qualcosa e che non si baceranno...ma chi lo sa!XD
Aggiorna presto...kiss kiss eMiLy BlOoD

31/10/09, ore 01:52

oddio!!ma non mi puoi lasciare cosi'!!!!!!io gia' mi ero fatto il film sul bacio.....no no no!!!ti pregooo!!!!!!!!!!mi piace sempre di piu'!!si si davvero tanto!!!!grande!!!!a presto!!!e..certo che continuero' a seguirti!!!una promessa e' una promessa!!!

31/10/09, ore 00:29

kattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kmq io l'avre fatto andre a passo di lumaka + tempo si sta kon lui meglio è
un kiss ciau

30/10/09, ore 23:22

Cara amica mia,lo sai che ti voglio un mondo di bene e per te farei qualsiasi cosa....ma quando fai così mi verrebbe voglia di strozzarti!grrrrrr che rabbia!! ma come puoi finire il capitolo così?!?!ma ce l'hai un cuore?!?spero per la tua salute che aggiornerai presto, altrimenti subirai la mia vendetta XD
Cmq, a parte la cazzimmata finale, il capitolo è stupendo e il mio Eddino è fantastico^^ mi piace troppo come l'hai fatto...bravabravabravabravabrava(me dice questo battendo le mani alla Cira^^)
Vabbè adesso vado, buonanotte sperando che riusciamo a vederci domani^__^ bacioniiiiiiiiiiiiii

30/10/09, ore 21:31

noooooooooooooo non puoi lasciare il capitolo così!!!!!!!! ti prego aggiorna presto vojo sapere se si baciano o no......ti pregoooooooooooooooooo

30/10/09, ore 19:37

ciao!bello anche questo capitolo!uffi!ma adesso si baciano?probabilmente adesso succederà qualcosa e loro non si baciano più..vabbè,bacio^.^

30/10/09, ore 19:23

ok,il capitolo era fantastico....a parte la conclusione che solo una persona malvagia lascerebbe così!!!! come hai potuto farci questo? ero così....così dentro alla storia e di colpo in bianco finisce!:(
comunque sappi che da adesso commenterò sempre a parte le volte in cui sono di fretta e allora recensirò il giorno dopo o più avanti....
complimenti ancora per il capitolo fantastico...ciao e a presto!:)
P.S. ma quindi tra edward e bella cambierà tutto giusto? e adranno al ballo o alla festa di halloween insieme,vero?:)

30/10/09, ore 18:55

noo uffii... vojo sapere la continunaa...perchè è davvero bellissima la tua FF!!!

28/10/09, ore 18:24

tesoraaaaa!!! eccomi qua, di nuovo in ritardo =( oddio nel capitolo scorso mi hai fatta diventare uno zuccherino, jazz è...è...oddio, ke angelo!!! sbaaav! alice ti faccio i complimenti x essergli resistita, io nn ce l'avrei mai fatta *__* uuh povera angela ke sta male, e così bellina si troverà con eddy eh? bene bene ^^ un bacione tesora, ciaooo!! ripeto, quando posso mi trovi cara =)

27/10/09, ore 02:22

uhm uhm ke eddyno sia molto interessato...ma nn kredo agli appunti xD
muhahuahuau nn kredo gli servani tu ke dici?

26/10/09, ore 22:24

ciao! è da un pò che seguo la tua fic ma non ho mai recensito perchè sono molto timida,le fic che seguo non le recensisco molto...anzi quasi mai soltanto delle volte...ma quando ho letto che se continua così potresti chiudere la fic non ci ho pensato un minuto di più e ho deciso di scriverti,perchè a me piace molto questa storia e ci starei veramente male se la chiudessi,mi piace un casino la trama ma sopratutto i personaggi!
quindi ti prego di non chiuderla,è una delle mie fic preferite! e se non fosse così non starei nemmeno qui a supplicarti (immaginami in ginocchio di fronte a te con le mani giunte) più disperata che mai.sono dipendente da questa storia,mi è piaciuta subito e solo dalla trama....un colpo di fulmine è stato!ok? ti pregooooo!
comunque il capitolo è fantastico,peccato che ci lasci con un punto di domanda:come andrà "l'appuntamento" al parco di bella ed edward?
secondo me alla fine edward chiede a bella di andare alla festa con lei....
e qual'è il segreto di jasper? è un vampiro?(te lo chiedo anche se so già che non risponderai)
grazie ancora del capitolo e complimenti per la bella fic!

26/10/09, ore 21:58

allora devo essere sincera questa ff l'ho sempreletta ma mai recensita..ma siccome Non voglio che tu la finisca qui,perche' mi piace tantissimo ti chiedo..vai avantiii!!e prometto che da oggi recensiro' sempre!!!mi piace questa storia!davvero!!!a prestooo!!!