E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

23/12/09, ore 01:54

Interessante ff, sono molto curiosa di leggere come reagirà Bella quando Edward le dirà chi è veramente e soprattutto venendo a sapere che Alice è al corrente della verità; non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/12/09, ore 21:56

Sbaw.....me continua a sbavare per i due fustacci....sono andati a c...hahaha Jasper svegliati!!!!!stava per farsi sgamare lo scemo hahaha..... alla fine Bella si è messa i tacchi hehehe.... però poverina, anche se mi sarei più sorpresa del contrario.... e anche con questo capitolo hai superato te stessa...bravabravabravabravabravabrava (sembre battendo le mani alla Cira)XD... adesso vado un bacione tesoro....ciao e miraccomando aggiorna presto

15/12/09, ore 18:34

ciao! hai messo che a bella piacciono i greenday perchè a te piacciono? se si:anche a me piacciono i greenday!:)
ma perchè edward si comporta in modo strano mentre bella è a casa sua??uff..vorrei che fosse più dolce con lei..non lo sopporto quando cerca di mettere come una barriera tra loro..:(
quando edward interrompe jasper e dice che erano andati a correre,jasper in realtà stava per dire caccia,vero?mi sono messa a ridere come una matta in quella scena,m'immagino edward che lo fulmina con lo sguardo! XD
la foto di eddy e bells è bellixima!
bravixima! ciao ciao:)

15/12/09, ore 13:24

Uff! Povera Bella.. =(
spero ke dimentichi presto..!
Cmq qst fan fiction mi piace sempre di più.. =)

15/12/09, ore 11:20

oh che peccato, nessun gesto carino da parte di edward nei confronti di bella...non capisco se lei gli piaccia o meno...a presto, ciao ciao

15/12/09, ore 11:08

ottimo capitolo!!!!povera bella,spero che si riprenda presto da quella brutta esperienza!!!!!!!!!

14/12/09, ore 23:40

bellissimooooo

14/12/09, ore 23:16

belloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oddio!!sei bravissima!!quante emozioni anche qui!!!brava brava e ancora brava!!

11/12/09, ore 15:31

ottimo capitolo e ottima storia!!!!!!!!!!!!!continua così!!!!!!!!!

10/12/09, ore 17:37

O.o nn ci poxo credere!!!!!!
sono arrivata x ultima.. =(
Vbbé ke dire?!
Anche qst capitolo mi è piaciuto tantissimooo!!! =)
Concludendo con l'immagine di Edward e Jasper tt bagnati, poi, ti sei fatta perdonare alla grande.. XD XD

10/12/09, ore 11:33

uh, che visione...mi si sarebbe bloccata la digestione sul nascere, vedendo passare un dio simile.. maledetti quei 2, spero che gli abbiano dato (o che gli daranno) una lezione coi controfiocchi! perchè se la meritano! ma x fortuna ed è arrivato in tempo x evitare il peggio .....

09/12/09, ore 23:18

ma perchè jasper e edward nella mia cucina non passano mai bagnati dalla testa ai piedi?? comunque il capitolo è bellissimo.. ma quando si mettono insiemeee?? continua così e non farmi stare troppo sulle spine!!

09/12/09, ore 21:43

ma no!!!ma come!?!?!?mi lasci cosi'?????o cavolo!!!..Dio mio Edward bello come il sole!!!assolutamente!! a presto!!!!bacio!!

09/12/09, ore 21:29

ciao! ma secondo te perchè non si vedono le mie recensioni? magari sono io...non lo so..è da pochi mesi che mi sono iscritta e non sono tanto pratica anche se di solito con le altre storie non mi capita...
comunque il capitolo è molto bello,sopratutto quando bella vede edward bagnato fradicio...XD!
povero eddy..quanto deve aver sofferto per bella?:(
è così dolceee!
proprio oggi stavo pensando a come sarebbe andata a finire..se bella si sarebbe risvegliata...grazie per il capitolo,grazie per averlo postato,sei mitica e in più scrivi anche molto bene!
grazie ancora,
alla prossima,baci

09/12/09, ore 21:02

bellissimooooooooooooo
mamma mia xD
poi eddy bagnato(cioè rob)è da violenza