E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

07/06/17, ore 19:49

Ciao, io adoro questa storia!!! Ti prego, continua pubblicare, sono curiosa di sapere come finisce!!
😊😊😊

07/06/17, ore 17:48

ciao. non sono una fan delle recensioni per capitolo, quindi non mi troverai spesso a commentare, però leggendo il tuo commento ho capito che, come me, hai bisogno di incoraggiamento.
bella come storia e come trama nel suo complesso, per capire questo capitolo avrei bisogno di leggere il prossimo, in modo da chiarire i fatti.
comunque tu continua se hai voglia di scrivere, ovvio, ma da scrittrice appassionata ti consiglierei di non spezzettonare così tanto i punti di vista, si rischia dfi fare confusione. tutto qua, comunque è sempre una bella storia.
Bacio Story

07/06/17, ore 16:24

Ciao... non amo scrivere recensioni, solitamente sono una lettrice silenziosa, apprezzo molto la tua storia e i modo di scriverla... continuerò a seguirti anche se non so se riuscirò a recensire (sono in fase studio per la maturità) a presto

31/05/17, ore 08:49

Ciao perfavore non smettere di scrivere questa storia, a me piace molto e sono sicura che piace anche agli altri, mi sento solo di dirti magari di accellerare un po' gli eventi cosí la porti a termine e puoi dedicarti agli altri tuoi progetti se è cio che desideri.

10/05/17, ore 21:14

Chi sarà questa donna?? Mi hai incuriosito.. a me il pov jake piace.. a presto

04/05/17, ore 19:14

Mi piace molto questo capitolo, riusciranno a comunicare quei due anche se accecati dall'ira? Spero di si a presto

26/04/17, ore 14:28

Finalmente siamo arrivati a un faccia a faccia tra Edward e Jake anche se mi dispiace che nessuno pensi a quanto sia fragile Bella in questo momento. continua cosí a presto!

25/04/17, ore 21:32

Ciao la tua storia mi piace veramente tanto. Spero che continui a postare nuovi capitoli perché la storia è molto interessante. Naturalmente io sono team Edward Forever :) non ti demoralizzare se non vedi molte recensioni! Dai che sei forte! A presto

18/04/17, ore 22:16

Ciao, spero che riuscirai a postare regolarmente. mi piace vedere il punto di vista dei diversi personaggi avrei aggiunto anche quello di jake. a presto..

06/04/17, ore 17:19

Buona Pasqua anche a te.. aspetto con ansia che bella rinsavisca e torni da Edward.. sai che odio jake.

28/03/17, ore 10:34

Ci ho messo 3 giorni ma l'ho letta tutta. Bellissima storia . Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

27/03/17, ore 00:12

Oh mamma mia
Avrei pensato a tutto tranne che ad un incidente e sopratutto la morto e Charlie anche se recensioni prima avevo messo in dubbio la vita di renee ma ormai nn era successo niente ed andavo tranquilla davvero un colpo al cuore.
Ho anche un idea e cosa potrà succedere vedrò poi se coinciderà.
Al prossimo capitolo
Ciaooo

27/03/17, ore 00:03

Ciaooo
Gentile come sempre Edward 😊
Cos è successo a Bella?
Vado subito a leggere il seguito

20/03/17, ore 23:56

Ciao.. uffi hai interrotto sul piu bello e adesso come faccio a dormire?? Mi si intaserá la mente con i mille possibili scenari... a presto

13/03/17, ore 17:26

Ciao carissima.. beh chi di noi non invidia bella per un ragazzo così? Sicuro che è la piu invidiata ed odiata!! A presto