E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

09/12/09, ore 20:42

Che bello!!!!!finalmente la Bella addormentata si è svegliata....voglio pure io i vestiti di Alice!!!!!!!!pekkè tutte le fortune a quella lì????ç_ç
Ok sto sklerando, nn farci caso è tutto normale X_X.
Cmq stai tranquilla che nn dico nulla,ma dovrai pagare il mio silenzio con altri spoiler^^....
Niente da ridire cn la visione dei due stalloni bagnati, ma perchè questo improvviso desiderio di una doccia naturale????
Oggi sn di fretta quindi adesso vado che sto finendo di fare l'albero XD...sl una cosa: io e te dobbiamo parlare, quindi vedi di connetterti su msn @_@.
Sperando di nn aver dimenticato di scrivere niente cm mio solito, un bacione tesoro spero di vederti presto, ciaooooo baci baci

05/12/09, ore 22:26

Assolutamente perfetto!si capisce benissimo lo stato d'animo di Edward!mi è piaciuto prorpio tutto il capitolo!assolutamente!!!a presto!

05/12/09, ore 19:25

povero edward soffre di disturbi di personalità multipla XD, il capitolo è bellissimo, continua così sono ansiosa di leggere la continuazione

05/12/09, ore 18:18

bello, bellissimo.. no, ke dico?! di piùùùù!!! =)
Ho solo una domanda... ma Edward ke ha agli occhi?? O.o
Ho capito ke è un vampiro.. ma,
oddio, siamo passate dal verde al quasi rosso..!
Cmq povera Alice.. =(
nn vedo l'ora ke Bella si svegli..

05/12/09, ore 16:57

ciao! questo capitolo è molto bello (sopratutto dal punto di vista di eddy XD)peccato per bella..speravo che a fine capitolo si risvegliasse ed invece...ma scommetto che si riprenderà nel prossimo capitolo,vero?
comunque sono d'accordo con eddy,io gli avrei uccisi quei due per aver fatto male a bella! sono stati molto fortunati,un altro vampiro gli avrebbe uccisi!(ad esempio io ^_^ )
lo adoro jasper,è così calmo..mi è piaciuto molto quando ha cercato di tranquillizzare il povero ed..e con alice è stato semplicemente perfetto..lui è il contrario di alice,lei super solare e piena di energia mentre lui è più calmo e serio...sono nati per stare insieme! XD
grazie per il chappy,ciao ciao:)
spero di risentirti presto!

05/12/09, ore 16:52

mi piace anke se kapisko sempre meno di questi vampiri O.o

05/12/09, ore 15:25

Ma quanto è puccinoso il nostro Eddy!!!!!bellissimo!!!!!però dai nn trattenetelo fate scatenare la bestia, voglio vedere scorrere il sangue!!!!XD
Poverella Aly che si sente in colpa....ora voglio sapere il continuo!!!!
Ma mo mi devi spiegare che significa che Eddy non ha le stessa esigenze di Jaz....e poi Eddy che ha un camaleonte al posto degli occhi....ti prego per la mia salute mentale chiarisci al più presto la natura di questi esseri!!!!!!!
Grazie per la pubblicità ^^.
Ora ti saluto un bacione ti voglio bene....

x la prima parte stavo ridendo kome una pazza
alla fine posso solo dire Santo Edward xD
kakkio bella attira solo disgrazie

eccomi qua1!!finalmente si sono trovati e alice ha fatto 2+2!!era assillante con sta storia di presentarle il fratello di jasper!!e i due molestatori...grrr che nervoso sti maledetti.,ma dove si erano nascosti??fortuna che il mitico principe azzurro è arrivato in tempo, al pelo ma in tempo.. cmq a me la tua storia piace, quindi ti prego, continua quando vuoi!!

Cm fai solo a pensare ke qst fan fictin faccia schifo?! Non lo dire mai più!!!!!!!! Cmq lo sapevooo!!! La parte in cui finalmente Bella ed Alice hanno capito ke parlavano della stessa persona è stata troppo ridicola!!! Ahahah XD!!! Poi la parte dello stupro è stata una trovata geniale!!!! =)
Aspetto il tuo prossimo capitolo... =)

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!sei troppo sadica per non mettere un tentato stupro.....ehhhhhh.....bellobellobellobello (ovviamente meno la parte finale, escludendo l'eroico salvataggio del mio roscio preferito ^^). Come al solito mi sorprendi, questo capitolo mi è piaciuto tantutantu....finalmente la fiera degli equivoci tra Aly e Bella è finita.....adesso una domanda sorge spontanea: ma se Ed e jaz sono fratelli come mai lui è andato ad abitare sl adesso cn lui mentre Jaz stava già da tempo a Forks?....vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto ^__^
P.s. hai visto questa volta ho aggiornato in tempo XD.
ciao tesora ti voglio bene.

o mamma poverinaaa!!!per fortuna Edward è arrivato..sono felice che con Alice si sia risolto tutto,era un peccato rovinare l'amicizia tra di loro..e si..assolutamente carina la parte delle rivelazioni!!bravissima!!!un baciottone!!

e alla fine arriva sempre il nostro edward.. certo che la scelta dei violentatori mi ha lasciato basita XD non li avrei mai immaginati come Nate e Chuck.. comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo continua così non vedo l'ora di leggere la continuazione :)

ciao!! io comunque avevo rcensito lo scorso capitolo,non capisco come mai non ti è arrivata...comunque non puoi dire che questa storia fa schifo perchè non è vero! sei bravissima (a parte per lo stupro,povera bella. come hai potuto??) e in più non ci metti un mese per scrivere un capitolo,perchè c'è chi scrive capitoli dopo un mese o due e in più sono anche corti!
spero che questa recensione ti arrivi,perchè non ti permetterò di smettere questa storia,mi piace troppo e se lo farai ci spezzerai il cuore;)
ok? mirraccomando,che non ti vengano in mente strane idee (del tipo non continuare più questa serie) :)
P.S.mi sono divertita un mondo quando bella è venuta a sapere che edward è il fratello di jasper!!XD
ciao ciao,a presto e continua ocsì;)

01/12/09, ore 14:36

Ciao!!! Sono nuova e ho scoperto qst sito per caso..! =) Girando un po' tra le fan fiction ho notato la tua, che mi ha colpito molto!!! Infatti volevo dirti che mi piace moltissimo e che approvo i tuoi gusti (soprattutto i vestiti ke scegli per Bella.. qnd esce con Edward solo x 1 ora.. 1 cs spettacolare!!!). Comunque anche questo capitolo è stato stupendo (come del resto tt gli altri)!!! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...
Attendo con ansia.. Viviana!