E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

BelloBelloBelloBelloBello(me batte le mani alla Cira).....Edward o.O [sbaw](me fa la faccia di Homer Simpson davanti una scatola di ciambelle)........Stupendissimo!!!!!!!!!!sn troppo contenta di questo Pov Eddino ç_ç commossa.....sn letteralmente senza parole, sinc vorrei più Pov Ed ^^....nn vedo l'ora di leggere della festa di Halloween!!!!!ok sto sklerando è meglio che vado un bacione!!!!

16/11/09, ore 19:16

Belloooooooooooooooooooooooo!!!!!!scusa il ritardo ma c'è stata la congiura contro di me...e ggiungici che fino a qualche ora fa non avevo internet XD adesso corro a leggere il pov del mio eddinoooooo....bacissimiiiii

scusa se non ho recensito prima il capitolo ma l'ho letto solo oggi...eheh e comuqnue BELLO come sempree!! =))
un baciooo!

ciao!sei troppo brava:oltre a fare magnifici capitoli li posti dopo poco tempo! c'è chi ci mette anche dei mesi per scrivere un capitolo tra l'altro corto,te invece scrivi capitoli lunghi (o abbastanza) e in poco tempo!
da quello che ho capito edward avrebbe il potere di aro,giusto?
ma se edward è vampiro allora lo è anche jasper? perchè è suo cugino....o è una bugia? magari jasper l'ha detto per aiutare edward...ed in realtà sono solo amici?
comunque io spero che edward non stia per molto tempo lontano da bella se no poverina come la prenderà?
grazie per il capitolo e per averlo postato dopo poco tempo! ciao ciao:)

mi è piaciuto molto, solo che ho paura della reazione di Bella nel vedere questo distacco da Ed. baci

il potere di eddy funziona km quello di aro?

ciao!anche questo capitolo è molto bello!comunque si,adesso è tutto più chiaro =)!un bacio^.^

13/11/09, ore 15:53

mi è piaciuto tantissimooo!!!
baci

13/11/09, ore 08:49

Wow che carino, la porta in un posto romantico, non si lamenta se lei può stare fuori poco, la riaccompagna quando vede che è tardi. Che spettacolo, come si fa a non innamorarsi di uno così? Certo che la mamma di bella rompe!!! Bacioni e alla prissima Lisa

12/11/09, ore 21:25

ciao! scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma in questi giorni sono stata molto impegnata per vie delle verifiche e interrogazioni...
questo capitolo è fantastico,anche se edward sembra un vampiro perchè stava per replicare un pensiero di bella,no? e poi quando bella sente la mano ghiacciata di edward...sono confusa:è un vampiro o è un umano?
bello anche questo capitolo,peccato che non ci sia stato più di un abbraccio...:(
ora ti lascio,ciao ciao. continua così;)
P.S.ma quando si baceranno i piccioncini?

12/11/09, ore 21:25

wow!!!questo capitolo...mi è piaciuto il tuo modo di far sembrare Bella una ragazza normale..alla quale piacciono le cose che dovrebbero piacere ad una ragazza della sua età..e bhe lui è favoloso!!non vedo l'ora di leggere il prox!!complimentoni!! a presto!

12/11/09, ore 20:59

davvero bello
ma non è ke eddy ci porta ke me lì?
P.s uhm c'è da dire ke è romantiko e lei molto sensibile ^^
ciau kiss

12/11/09, ore 20:14

ciao!ma..edward riesce a leggerle la mente??e..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!per la scena comica^^..maaa..quella tragica non sarà tanto tragica,vero?(si,si,lo so,non sono molto normale U.U)ee..edward era irrigidito perchè aveva sentito la presenza di licantropi?un bacio^.^
ps.:jake è un licantropo?

12/11/09, ore 18:42

be della serie corto ma intenso..intendo l appuntamento..
comunque volevo chiederti una cosa,ed è un vampiro,ma riesce a leggere nella mente di bella?

07/11/09, ore 17:37

stupendooooooooooooo
lo sapevo ke era eddyyyyyyyyyyy, mamma mia è stato un genio a fare tt quel diskorso al tel io fossi stata bella avre accettato sbito senza pensare o.o
un kiss ciau