E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

04/01/10, ore 23:32

Cavolo!!! un mezzo sangue!!ottima idea!!mi è piaciuto!!brava!!continua!!!a presto!!

04/01/10, ore 22:41

bellissimo inizio
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 08:38 pm)

31/12/09, ore 15:20

ottio capitlo,finalmente sono riusciti a confessarsi di amrsi e edward le ha dichiarato la sua vera natura!!!!!!!!!!!!!!!!ma come mai si è rifutato di parlarle almeno per il momento dell'estate passata a miami?????ed alice e jasper dove sono finiti????????????????????buon 2010!!!!!!!!!

31/12/09, ore 13:33

mi sono dimenticata di darti gli auguri.. ke imbranata!! -.-'
nn ci sto più con la testa..! =)
vbbè Auguriiii!!!

30/12/09, ore 23:44

scusa, scusa, scusaaaaa!!! L'altra volta non ho potuto recensire, ho avuto solo il tempo di leggere il capitolo!!! Mi dispiace..! Cmq ke dire?! qst ultimi capitoli sono stati bellissimi.. come anche quelli precedenti.. =) nn vedo l'ora di leggere la storia di Edward.. mmm.. ke ci faceva a miami?! mmm.. ok, ok, la smetto sto dando di matto.. sto fantasticando troppo..! bè ciao!!!!

30/12/09, ore 23:08

Troppo bello!!!!!me ha gli occhi a cuoricini*__*(usa un pò d'immaginazione e fai finta che le stelle siano cupri XD)...cmq davvero brava nn vedo l'ora di leggere la storia di Edduccio!!!!!!quindi ti prego aggiorna presto!!!grazie mille per la pubblicità tesoro ti voglio bene un bacione.
PS ci vediamo l'anno prossimo XD !!!!!

30/12/09, ore 22:40

Wow!!!assolutamenete perfetto!!Finalmente tutta la verita' sono contenta!! e auguro anche a te uno stupendo 2010!!!kisses!!

30/12/09, ore 20:53

hai anche il coraggio di chiedere se questo capitolo è bello?! ma come fai a fare una simile domanda?!
ovvio che è bello! anzi di più,è splendido! non pensare che lo dica per tutti i capitoli..gli altri sono interessanti ma niente di più! questo invece...ero angosciata per tutto il tempo! mi sono anche mangiata le unghie per colpa tua!:)
poi quando edward si metteva a ridere per i pensieri di bella..diventavo rossa dalla vergogna anche io!era come se fossi entrata nella storia..e fossi io la protagonista(magari!XD)
ma alice e jasper dove sono andati?sono andati via per lasciare spazio ai piccioncini?se si allora li perdono per il capitolo precedente.
grazie per il regalo,più bello di tutti quelli che mi hai fatto in precedenza( a mio parere)
ciao e buon anno nuovo anche a te,ti auguro le stesse cose che hai augurato anche a noi (che adesso non ricordo più..scusa:( )

30/12/09, ore 19:14

Oddio...Edward perchè è cosi' cocciuto??Uff...povera Bella..davvero..speriamo che i due si chiariscano!!Buon anno!!!

29/12/09, ore 21:30

ottimo capitolo, ma non capisco come mai edward è arrabbiato con bella..finalmente sveleranno il loro segreto anche a lei,sono ansiosa di scoprire la reazione di bella!!!!!

28/12/09, ore 19:56

Finalmente ho trovato il tempo di leggere il chappy....belloBelloBello!!!!!!adesso una domanda sorge spontanea: che sta passando Eddy?per caso ha la sindrome premestruale inversa???ok sto sklerando ma conoscendoti nn mi meraviglierei poi molto se fosse per una cosa del genere XD hahhaahh mi dispiace ma ormai la wii ha bruciato anche l'ultimo neurone sano e mi devi tenere così ^__^ adesso vado un bacione tesoro aggiorna presto ,e muore dalla curiosità di sapere cosa dirà Eddy!!!!
ti voglio bene un bacione!!!!

25/12/09, ore 22:33

ciao ho scoperto la tua ff da poco e devo dire che mi piace molto se posso vorrei darti un consiglio tu scrivi benissimo davvero ma le cose sono troppo lente dovresti dargli più azione dopo un pò dei pezzi li saltavo xkè erano un pochino noiosi nn te lo dico per offenderti anzi è solo un consiglio aAUGURI DI BUON NATALE!BACI

25/12/09, ore 22:03

buon natale anche a te! e grazie per il mitico regalo(il capitolo)!XD
peccato che edward sia così distaccato...ce l'ho a morte con jasper e alice perchè per tutto il capitolo non dicono la verità a bella!poveretta,anche lei ha il diritto di sapere!
ma perchè eddy smette di andare a scuola proprio quando bella decide di stare a casa anche lei? non è che l'ha fatto apposta, perchè non si sentiva di andare a scuola senza vedere bella? o è successo qualcosa,riguardante il mondo dei vampiri? e perchè quando bella gli chiede se è colpa sua lui risponde:"la colpa è solo mia"? che ha fatto eddy?
grazie per aver postato,pensavo che oggi nessuno avrebbe postato dato che è festa ed invece..:)
grazie ancora,ciao ciao e alla prossima;)
P.S.bellissima la macchina di jazz!XD

25/12/09, ore 21:09

stupendo.. mi hai fatto piangere.. continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo

25/12/09, ore 19:30

stupenmdoooooooooooooooo