E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

18/01/10, ore 18:49

bellissimo eddy quando dice a bella che sono una coppia!!XD
se fossi bella mi metterei ad urlare di gioia per tre giorni di seguito!
spero soltanto che eddy non faccia il gelosone..odio i ragazzi gelosi!
il paesaggio..è..WOW..magnifico!
anche la radura niente male..mi immagino bella e eddy sdraiaiti mentre si fissano..sono stupende le foto!
e che dire della foto di ed&bells?beh..semplicemente stupenda! stanno così bene insieme,no?
e chissà come mai bella accende lo stereo della macchina e si ritrova la canzone dei greenday?:P
peccato però che quei due non possano esagerare con i baci..mi fanno una pena!io non resisterei e gli salterei letteralmente addosso!:D
grazie per il capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito,scommetto sarà magnifico!del resto come tutti gli altri capitoli..

17/01/10, ore 21:33

Sempre meglio!!davvero!e non vedo l'ora del benedetto bacio!!sono cosi' teneri!!!li adoroo!!!

17/01/10, ore 12:53

stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn ho parole mamma mia Q.Q

17/01/10, ore 12:44

Ciao, sono una nuova lettrice, complimenti per la storia! è bellissima continua così! il capitolo è molto intenso e pieno di emozioni..complimenti! bacioni!

14/01/10, ore 16:02

Tesorooooooooo troppo bello!!!!!hahaha Bella è proprio rimabimbitissima hahahah.....bellobellobellobello (anche se è inutile ormai dirlo me batte sempre le mani alla Cira)...povero il mio Eddy ma vedi te con chi si doveva mettere, perchè stanno insieme vero?Bella ha fatto venire il dubbio pèure a me XD
Scusami se rispondo solo ora ma sto studiando e quindi utilizzo ogni mio piccolo neurone per fare quello...adesso sn in pausa perchè ho il bilancio che mi esce dalle orecchie ç_ç....
Adesso ti saluto un bacione e aggiorna presto voglio proprio vedere il confronto eddy vs rimba-bella XD un bacioneeeeeeeeeee

13/01/10, ore 17:05

Mi piace la storia, è avvincente. COntinua, aspetto gli altri capitoli con impazienza...:D

12/01/10, ore 22:22

favolosoo!!ci voleva si questo capitolo di passaggio!!ottimo!!brava!!

12/01/10, ore 21:15

ciaooo! prima di tutto vorrei chiederti scusa per la storia dei greenday:mi dispiace,non ci capisco niente di emo,punk ecc..mi confondo un casino!spero di non averti offeso e se l'ho fatto ti chiedo scusa.
parlando del capitolo..questo è uno dei capitoli più interessanti,ma il finale mi lascia a desiderare..come puoi lasciarci con la domanda:"chiariranno edward e bella?e si metteranno insieme dopo aver chiarito?"
è crudele da parte tua,credimi!:D
le foto sono superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!ma secondo me l'ultima foto è la più bella!!(della serie:rob I love you XD)
per le risposte:grazieeeeeeeeee! adesso mi è tutto molto più chiaro!:D
una domanda:quando eddy e bella si chiariranno a tutto (perchè so che avverrà,è inutile che neghi XD) non è che farai comparire un ex di bella o ragazzi che le vengono dietro o viceversa per eddy,vero?guai se li fai separare!conto però sul fatto che bella non ha mai avuto una storia vera quindi non potrà comparire nessun ragazzo:P
grazie per il capitolo,sono contenta di questa storia e non mi sono mai pentita di metterla tra i preferiti perchè secondo me te lo meriti:)
ciao ciao,a presto

12/01/10, ore 20:12

la nn sivede XD mamma mia ke pezzo di ragazzo
kmq il kapitolo anke se di passaggio mi ha fatto morire dal ridere,io probabilemente mi sarei presa x pazza altro ke sogno xD

12/01/10, ore 20:00

ekkomi comq una tua nuova fan! =) e comunque sisì la tua storia mi piace davvero tantooo e anke questo capitolo...=)
e poi però uffi non puoi lasciarci così sulle spine con quest capitolo...Uff!
e bè spero che aggiornerai prestooo!
kiss^^

08/01/10, ore 20:39

belloo il nostro ed.. che dolce.. ma quando arrivano al sodo quei due??XD sono impaziente :)

08/01/10, ore 09:18

Bellissimo!!!!!!!!!!me ha gli occhi a cuoricini cn i lacrimoni per la commozione per la storia di Edward, anche se me l'avevi già accennata è stato stupendo leggerla *___*(usa sempre l'immaginazione e fai finta che le stelle siano cuori XD) ç___ç (anche qui fai finta che siano cuori XDXDXD)
Certo che hai una mente contortissima ma mi piace tantissimo ^^....cmq meno male che Ed nn ha preso da quel trans travestito del padre hahahah invece la scelta per la mamma è perfetta bravabravabravabravabrava (batto sempre le mani alla Cira).
Scusami per l'enorme ritardo ma lo studio fa male e cmq grazie per aver commentato per me, io tanto commossa ç_ç.
Adesso torno a studiare che se mamma mi sgama mi scotenna e appende il mio scalpo fuori dalla porta XD. Un bacione tesora ti voglio un mondo di bene!!!!!

05/01/10, ore 14:31

ciaoo!ti ho fatto gli auguri?se no:tanti auguri di buon anno nuovo!:)
questo capitolo è molto interessante,ma esme dov'è finita?perchè edward non parla di lei?e cosa intendi per "alice e jasper si saranno imbucati da qualche parte"? nel senso che stanno spiando eddy e bella o che fanno altro...?
la mamma di eddy la trovo molto bella..e misteriosa dalla foto,anche se non ho capito molto bene la faccenda dei mazzosangue:eddy allora sarebbe come renesmee (anche se in questa storia non esiste)?cioè metà umano e metà bambino?e se fosse così perchè allora fa più fatica di jasper a stare a contantto con gli umani?hai voluto invertire i ruoli? se si:hai fatto bene! povero jazz è sempre lui quello che soffre,anche con bella da neonata!:(
peccato per eddy ma mi fido di lui!:D
sono contenta che eddy non lasci bella,perchè se no lo avrei picchiato a sangue!
comunque io l'ho capita la storia eddy a miami,stava cercando sua mamma..ma sua mamma quando lo ha visto si è resa conto che eddy è un vampiro?se ha la pelle diafana qualsiasi vampiro o mezzosangue lo riconoscerebbe,no?sono contenta che tu abbia scelto caius come padre per eddy,è così bello!XD
perdona le mie infinite domande ma sai..sono molto curiosa e delle volte non capisco nemmeno le cose più ovvie..!
grazie per il capitolo,anche se non bello come l'altro ma comunque bello..:)
ciao ciao,a presto!
P.S.anche eddy è emo?perchè nei capitoli precendenti eddy ha detto che anche a lui piacciono i greenday..o lo fa solo per far piacere a bella?

05/01/10, ore 13:18

ottimo capitolo,cavoli ha avuto una sstoria molto triste anche edward, come anche jasper!!!!!!trazie,in questo capitolo hai risposto a tutte le mie domande,aspetto con ansia di leggere il prossimo un bacio!!!

05/01/10, ore 00:57

idea stupenda xD
ora kapisko anke xke sn diversi dai vampiri ^^