Predestinato
di boll11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/02/06, ore 15:03

la storia si fa sempre più interessante....cmq, si faranno compagnia??....chiaccherando vero?? non capisco perchè alcune persone vedono nell'uomo fantastico che è Remus un uomo sessuale....non che abbia qualcosa contro di loro, anzi, se hai capito questo, bè toglitelo dalla testa!!! Vabbè, cmq quando hai detto che Remus era stato il compagno di Black intendi compagno d'amore o compagno come amico?? Ultima domanda, è chiaro che Snape ama Black, ma c'è una cosa che non ho capito....l'amore era corrisposto??Oppure era un'amore platonico??ci sentiamo domani....

24/02/06, ore 12:13

Certo che voglio mettere 'Snape' con 'Piton'! ma andiamo!! :D Molto bello anke questo cap, davvero! ma nn ho capito una cosa Black che rapporto aveva con Piton?? Non fare la vaga!!! Comunque è vero che Albus è un manovratore!! Il più Serpeverde li in mezzo è Albus!! Mwuahahahahahahahaha!! Continua a scrivereeeeeeeeeee!! Hai intenzione di mettere Lupin con Piton? Mwuahahahahaha! A me va bene qualsiasi coppia sinceramente basta che ci sia Piton... posso darti un consiglio, che nn è proprio un consiglio? u personaggio nuovo ancora sottovalutato ma che secondo me nell'ultimo libero avrà un gran ruolo, è Fenrir Greyback! Mi ispira molto ma devo ancora inventare una ff con lui... che ne dici di aggiungergli ua particina? è solo un favore personale... magari trovo uno spunto anke io! Ciao ciao! Lexxy. PS posta prestissimo!

23/02/06, ore 17:16

...questo capitolo è migliore rispetto ai precedenti (nn ho tempo, qnd commento raramente...mi dispiace!)...è più ordinato oserei dire...la storia sta andando avanti in maniera interessante e soprattutto, grazie a d'io esiste un'autrice ke pubblica un cap al giorno!evviva!

23/02/06, ore 16:57

Evviva!!!Remus rimene fino alla fine!!!Sta certa che continuerò a leggere e a recensire e che verrò a leggere tutti i giorni....hi!! Atroce dubbio! Non mi dire che diventerà una Remus/Severus?! No, ti prego!!! Vabbè...la scrittrice sei te e qualsiasi cosa decida continuerò a leggere e recensire!!!=D

23/02/06, ore 13:46

Certamente che continuo a leggere! Sei tu che non devi smettere di pubblicare!! anche quest'ultimo capitolo è stato molto bello ma se devo essere sincera le parole di Albus sono state molto cattive!! Non ce lo vedo molto a fare il cattivo al buon vekkiaccio... e poi quando è svenuto Severus!! Merlino, che scena!! descrivi bene, sembra quasi di essere li! almeno epr me... se posso darti un consiglio... ma è solo la mia opinione personale... usa i nomi in italiano!! puoi anke nn ascoltarmi magari altri preferiscono in inglese! io personalmente quando scrivo non uso mai i nomi in inglese...! Ora ti saluto e ti auguro buon lavoro! Ciao ciao! Lexxy.

23/02/06, ore 13:03

Molto bella, brava! Continuala presto, sono curiosa!

23/02/06, ore 12:29

Ma che bast**** Dumbledor! Povero Severus...Poverinoooooooooooo! Comunque mi piace da morire questa fic, soprattutto per come descrivi Severus (intendo attraverso sensazioni, pensieri e azioni). E ora mi sto rodendo dalla curiosità! Uffa! Voglio il seguito!!! Continua così e... continua in fretta! Bravissima. Bax, Bea

22/02/06, ore 18:22

Wow, mi lusinga che rispondi alle mie recensioni... cmq oggi ti premierò... basta critiche, volevo dire che il tuo stile di scrittura è molto bello. capisco che vuoi deire quando affermi di 'descrivere le immagini' si nota, sai! no, no non c'è bisogno che posti 2 capitoli insieme! almeno posterai meno, ma più in fretta... e poi lo stile è tuo. La tua storia promette bene, hai lasciato molti dubbi con certe frasi misteriose! Sono sicura che sarai all'altezza delle mie graaaandi aspettative! CIao ciao, Lexxy.

22/02/06, ore 14:38

Ok...non era Remus, sinceramente non mi sarei aspettata Dumbledore però devo dire che mi piace molto la storia...i capitoli vanno bene se sono corti, così non annoiano....basta che aggiorni il più presto possibile!!!! Bellissima, continua così!

21/02/06, ore 19:20

E' molto interessante, complimenti ^^! Fellis!

21/02/06, ore 07:57

Bello anche questo capitolo. ma chiera stato a dire 'fatti i cazzi tuoi, snivellus?' mica Albus??? no! nn ci potrei mai credere!! E se c'erano solo loro 2 però mica può essersi parlato da solo... o si? Dai non vedo l'ora ke la cosa si intrecci un po'! Perchè non fai capitoli un po' più lunghi? Naturalmente è solo un consiglio... poi solo una cosa... nelle risposte alle recnsioni mi hai chiamata Cosmo... il mio nick è Lexxy, ho solo preso in prestito l'account di mio fratello! quindi alla prox kiamami Lexxy!

20/02/06, ore 17:19

Ciao, io sono Lexxy. sono felice che sempre più gente sta apprezzando il personaggio di Piton... pultroppo sono poke le ff su di lui in italiano! Mi piace il tuo modo di scrivere, ma vorrei darti un consiglio... il fatto ke non specifichi chi parla nei capitoli, io lo trovo abbastanza snervante! Almeno alla fine potresti rivelare di chi si tratta, no? PS, quel "vaffanculo" era spettacolare! continua più presto che puoi, aspetto il prox cap con ansia!

20/02/06, ore 17:06

no,scherzavo!^^"adesso ho riletto bene l'introduzione e ho capito in che periodo è ambientata... beh,tanti saluti!

20/02/06, ore 17:05

molto particolare questa storia,mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito. Però non ho capito bene:è ambientato all'inizio o alla fine del quinto libro? ancora complimenti!

20/02/06, ore 13:31

non so perchè nessuno ha recensitoma ti prego devi contiunare questa ff....piton è uno dei personaggi più miseriosi e qst storia è terribilmente intrigante....chie è quello che entra in camera?Remus vero? Da quanto ho capito è ambientato alla fine del 5 libro quindi sirius è già morto....spero che la continuerai presto....ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]