Louis accarezza con l'indice le labbra carnose e morbide del suo fidanzato sussurrandogli «Mi piacciono i ragazzi che mangiando le carote» per poi sorridere sfacciato.
[Au!Kids, Larry con accenni Ziam]
Autore: Larry_real | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 15 recensioni

Leeds Festival 2011
Occhi verdi che incrociano occhi azzurri
Labbra piene che posano su labbra fini
Due ragazzi e la loro prima volta.
#LARRY
Autore: AliceWriters | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Non vi anticipo niente ma sappiate che se non vi piace lo stile erotico meglio se non entrate
Autore: I_Am_Directioner | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

*Dal primo capitolo*
La musica rimbombava nelle mie orecchie, le risate dei ragazzi non finivano mai. Questa festa cominciava a pesare. Forse era un po’ troppo per una semplice ragazza di sedici anni.
Non ero mai stata invitata ad una festa, infatti lo trovavo davvero strano. Insomma, non mi posso considerare così tanto popolare come le altre ragazze. In realtà sono tutt’altro al di fuori di “popolare”.
[...]
“Dimmi almeno come ti chiami!” Mi voltai, guardandolo nei suoi occhi color caramello, ansiosi di una riposta.
“Prim.”
Autore: needniallx | Pubblicata: 06/07/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 11 recensioni

Dal capitolo 8:
-hai perso la parola??-chiese improvvisamente dopo un 10 minuti passati a passeggare
-hey,dammi tempo...ho appena scoperto che i miei migliori amici sono i miei idoli,è già tanto che non sono svenuta!!-esclamai guardandolo attraverso le mie Ray-ban
-hai ragione,scusa-rise lui
-bastardo!!stavo impazzendo perchè non vi avevo ancora incontrato e tu non hai fatto niente!!-lo accusai ragionando e girandomi verso di lui
[...]
-vieni-dopo pochi minuti mi prese per il polso e iniziò a correre per non so dove.Dopo un 10 minuti di corsa mi ritrovai nel giardino di casa loro.Era un po' particolare e adesso che ci pensavavo vivevano veramente un po' come i teletabbies,avevano case separate,ma unite dallo stesso giardino.Comunque iniziò a bussare a tutte le porta,e dopo non aver ricevuto risposta si fermo davanti alla sua e di Harry.La spalancò di colpo mostrando:Liam e Zayn sul divano,Niall come al solito sgranocchiando un pacco di patatine e Harry in mutande,anche lui sul divano
-ti presento gli One Direction-esclamò Louis indicandoli,mentre tutti lo guardavamo ad occhi spalancati-...al completo-aggiunse mettendosi davanti a me
Autore: Klaineslove | Pubblicata: 15/06/12 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 46 recensioni

Il clima esterno era meno opprimente di quello interno, ed essendo agli inizi della stagione umida l’aria era meno secca e soffocante.
Ad un certo punto sentì il rumore di una porta che si apriva e voltandosi vide nel terrazzino accanto al suo uscire silenziosamente una figura; non appena questa si voltò il chiaro di luna le colpì i lineamenti del viso e per un attimo Liam poté giurare che gli fosse letteralmente mancato il respiro.
Autore: Cattivandra | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Harry e Abigail sono legati da una grande amicizia, ma una sera, essa si trasformera in qualcosa di più.
«Mi prenderò cura di te Ab, te lo prometto»
Autore: loustrips | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 9 recensioni

Io e i ragazzi stavamo aspettando da almeno quindici minuti quella specie di topo di biblioteca, gli altri non sembravano scocciati dall'attesa, anzi erano euforici, probabilmente per via del tour... Sbadigliai e mi aggiustai gli occhiali da sole, ero appoggiato al retro del bus tour, mentre i ragazzi facevano gli scemi, ma in quel momento qualcuno attirò l'attenzione di tutti, i ragazzi si fermarono e io mi alzai d'istinto. Era la cosa più bella che io avessi mai visto [...]
Ora che ci pensavo, non l'avevo vista in faccia, spostai il mio sguardo su di essa, mi era familiare. Dai grandi occhi nocciola traspariva la sua gioia, un piccolo nasino leggermente all'insù, delle piccole labbra a cuoricino e un sorriso stampato in faccia, che subito si spense facendo spazio a uno sguardo misto tra divertito e stupito, vedendo le nostre reazioni, beh come darle torto. [...]
« Lascia le prendiamo noi. » Le avevo detto, lei aveva sorriso, mamma mia che sorriso! Poi anche lei parlò e la riconobbi, anche se ormai era palese chi fosse. « Se avete così voglia di prendere le mie valigie, nell'ascensore ce ne sono abbastanza! » Sorrise ancora; questa ragazza mi farà morire.
Autore: Anita Directioner | Pubblicata: 21/03/12 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Capitoli: 28 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 95 recensioni

Louis non era un ragazzo coraggioso, per niente, aveva paura persino della sua ragazza, Eleanor che lo aveva reso ancora più insicuro di quanto già non lo fosse.
Autore: Giu__ | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Insieme si alzano ridendo e raccolgono margherite, poi le mani di Louis guidano quelle di Harry ad intrecciare i fiori, quando un tuono sferza l’aria.
Harry si irrigidisce e “Va tutto bene” lo rassicura il maggiore posando una mano sulla sua. “Vieni, ripariamoci prima che cominci a piovere”.
Lo prende per mano e lo trascina nella casetta di legno, che fortunatamente è vuota.
Appena in tempo, aggiunge nella sua mente, perché proprio qualche istante dopo la pioggia inizia a scrosciare.
Harry si stringe al corpo del suo amico e “Stringimi Louis, per favore” lo prega con la paura nella vocina, “vorrei che stessimo abbracciati forte forte mentre piove” sussurra e Louis non esita ad accontentarlo. Avvolge il corpicino del suo amichetto col suo e lo protegge dalla pioggia.
Autore: giormoments | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Gli occhi di quel ragazzo erano l'unica cosa in grado di farle tremare ogni parte del suo corpo,e rivederli dopo tanto tempo era come un tuffa al cuore.
Autore: Cate Cagliari1 | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 13/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Poesia, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

'Si, sono Lake, e questa è la mia storia.'
Autore: hicherbear | Pubblicata: 11/03/13 | Aggiornata: 12/07/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Suspence | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 56 recensioni

Hope incontrerà i suoi idoli , ma uno di loro rimarrà colpito da lei , la cercherà.
Solo che non tutto andrà liscio , ci saranno avvenimenti non molto piacevoli , ma i due ragazzi insieme algi altri quattro li supereranno.
Autore: rosita96 | Pubblicata: 05/07/13 | Aggiornata: 12/07/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

«Solo chi prova il brivido della morte, può capire davvero come ci si sente.»
Uno schianto con la carrozza, e poi tutto nero. Il corpo senza vita di Mitchie perde lentamente colorito, fino a diventare del tutto gelido, insensibile ai dolori umani.
Autore: itsmitchie | Pubblicata: 08/03/13 | Aggiornata: 12/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Erotico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

-Te lo faresti?- chiese Harry riferendosi all’affermazione fatta da Josh poco prima.
-Non Tomlinson. Horan si. Tutti i giorni.-
-Tomlinson. Suonava così dannatamente bene nella mente di Harry, le lettere di quel cognome scivolavano stranamente in modo sensuale dalla sua bocca.
Sembrava che le sue labbra fossero fatte per dire quel cognome, e la cosa più strana era che ogni volta che Harry diceva fra se e se quel cognome riusciva a sentire un brivido che lo percorreva per tutto il corpo, partendo da dietro la nuca arrivando fino alla base della schiena.
(Ziam/Nosh/Larry) Nerd!Louis and BadBoy!Harry
Autore: CrissColfer_ | Pubblicata: 03/07/13 | Aggiornata: 12/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

Pagina 1446 di 2981

[Precedente]   1431 1432 1433 1434 1435 1436 1437 1438 1439 1440 1441 1442 1443 1444 1445 1446 1447 1448 1449 1450 1451 1452 1453 1454 1455 1456 1457 1458 1459 1460   [Prossimo]