"Siamo solo io, lui e un pacchetto di sigarette."
Autore: okamitoryu | Pubblicata: 22/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

- E tu? non vieni? - Chiese dolcemente la bambina al piccolo Zayn
- Vuoi davvero che giochi con voi ? -
- Certo! Perchè non dovresti ? -
- Beh...gli altri bambini non mi vogliono perchè dicono che sono diverso - Rispose abbassando lo sguardo
- E perchè dicono così ? - Chiese incuriosita la bambina
- Perchè sono mussulmano -
- Chi sono i mussulmani ? -
- Sono delle persone che credono...ecco...in un altro Dio..- Rispose incerto il piccolo
- A te piace il cioccolato ? - Chiese sorridendo la bambina
- Sìì!Tantissimo! - Rispose entusiasto
- Anche a me! Visto? Non siamo così diversi! Vuoi essere il mio migliore amico? -
- Solo se tu sarai la mia! -
- Che belle macchinette!Di chi sono ? - Chiese Harry
- Sono mie!Ti piacciono? - Rispose Louis
- Tantissimo!Posso giocare con voi? -
- Certo! Tutti insieme dai! - Urlò entusiasto il piccolo Louis e chiamando anche Zayn e Rose,i bambini ripresero a giocare,riempiendo quel parco delle loro risate.
Ma i bambini non sapevano che la vita li avrebbe divisi,per poi ricongiungerli,anche se alcune cose sarebbero cambiate.
Autore: tirannosairus | Pubblicata: 13/05/12 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 9 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 102 recensioni

Hp pensato di scrivere questa FF in modo diverso da tutte le altre ; ci saranno rapimenti, colpi di scena e tanto altro ancora :)
Ciao a tutti! Sono Allie Smith, una semplice ragazza di 16 anni che vive a Londra. Ho un carattere allegro, pazzerello e dolce come Niall; condividerò questa avventura con mia cugina Jessy Smith, una ragazza della mia stessa età e completamente fuori di testa come Louis, il suo membro preferito della band! Jessy passa il suo tempo a fare scherzi, soprattutto a me visto che ci casco sempre.
Stiamo andando in paranoia, perché abbiamo vinto due dei quattro biglietti esistenti per andare dietro le quinte del concerto dei 1D… MA NON SONO ANCORA ARRIVATI! Ormai ho perso le speranze e credo che sia tutta una truffa…ma questo lo scoprirete solo leggendo!!
Spero che vi piaccia!! :)
Autore: KuBa9899 | Pubblicata: 19/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Questa storia parla di cinque ragazze:Hope,Angel,Nicole,Natalie&Faith.Fraquentano l'EHA (East High Accademy) un collegio.adesso starete pensando ad un posto buio e triste,ma vi sbagliata.E' una bellissima accademia,molto colorata.Avete presente Zoey 101?Ecco,quella e' il nostro campus.Non lo trovate bellissimo?Io lo trovo un posto fantastico.Anche perche' quest'anno arriveranno dei ragazzi che ci sconvolgeranno la vita,anche se non posso credere come sia riuscita a sopravvivere senza quei ragazzi fantastici.Volete sapere i nostri cambiamenti?Aprite e leggete,spero di avervi fatto incuriosire.
Autore: angelloves1D | Pubblicata: 22/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Generale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Due ragazze, due migliori amiche che grazia alla fortuna vincono una vacanza di 3 mesi, estate, in un'isoletta dei Caraibi, tutta per loro apparentemente ma poco dopo essere arrivate scoprono di doverla condividere con altre 2 persone, 2 ragazzi: Louis e Zayn....
Autore: lisalwayssmile | Pubblicata: 28/11/12 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 28 recensioni

Lei credeva fosse solo il suo migliore amico ma...
Autore: Solodemoni | Pubblicata: 22/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

..E vorrei solo che tu sappia che
Ogni volta che non lo faccio
È come se lo facessi, è come se lo facessi..
Autore: Imapingu_ | Pubblicata: 22/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Autore: iwish_2 | Pubblicata: 22/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

“Sì” bisbigliò Louis. Il riccio si sentì frantumare piano piano, percepì ogni singola parte del suo corpo morire sotto gli occhi spenti di Louis. “Ti amo” biascicò il più grande, alzandosi e chiudendo la porta di casa Styles.
Autore: ier0tic | Pubblicata: 22/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

–“Senti Malik, falla finita oppur..”- non feci a tempo a finire la frase poiché mi ritrovai schiacciata alla superficie liscia e fredda del muro. –“Oppure?”- Cazzo. Il moro alzò le braccia, posando i palmi delle mani sulla parete, impedendomi così una possibile via di fuga. Cercai di non guardarlo troppo e tentai di spingerlo, pressando le mani sul suo petto. Oppose resistenza facendomi irritare ancora di più. Sbuffai spazientita. –“Ti da fastidio eh? Sai, oggi al servizio fotografico tremavi quando ho appoggiato le mani sui tuoi fianchi scendendo un po’ più giù. Sono certo che se adesso provassi a baciarti, moriresti tra le mie braccia. Scommettiamo?”- sussurrò poco castamente, avvicinando il suo viso al mio, facendo sfiorare i nostri nasi. –“Scordatelo”- sibilai fissandolo negli occhi, per poi rivolgere lo sguardo sulle sue labbra. –“Vuoi provare?”- continuò sogghignando. –“Ho detto scordatelo.”- “Zayn!”- la voce di Bridget giungeva ovattata dalle scale, segno che stava salendo al piano di sopra. Sia io che il moro ci voltammo istintivamente di lato, spalancando gli occhi. –“Vai! Vai da lei. La tua troietta di turno ti sta aspettando.”-
Autore: blonde and clear_ | Pubblicata: 22/08/12 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 22 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 180 recensioni

Lei castana e occhi verde smeraldo.
lui biondo e occhi color dell'oceano.
Mare, doccia e amore.
CON QUESTO HO DETTO TUTTO LOL
Autore: xjadeloves | Pubblicata: 22/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

Il bianco del lutto rimarrà sempre nei loro occhi.
Shadowhunters!AU.
Autore: Onlyna | Pubblicata: 22/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Verde
Genere: Angst | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

E se lei fosse innamorata di lui ma lui fosse già impegnato con un'altra ragazza che sembra essere perfetta ? E se poi oltre a lei ci fosse anche un lui innamorato del ragazzo che lei ama ? Sarebbe un gran casino o solo un mix di cuori innamorati?
Effie , diaciannove anni ed imprigionata ad Doncaster la città natale di Louis Tomlison dei One Direction.
Lei Louis lo ha conosciuto quando erano ancora bambini, non avevano mai parlato molto ma lei lo aveva sempre amato come una bambina di 8 anni può amare uno degli amici di suo fratello maggiore.Ora quell'amore per lei non è altro che una cotta di tanti anni fa ma se il suo cuore tornasse a battere per lui?Effie però non è l'unica che desidera il cuore del giovane ragazzo e se ne accorgerà a sue spese trovandosi a combattere contro dei nemici inaspettati anche se, non sempre le cose vanno come programmiamo.
Autore: Clove_ | Pubblicata: 28/10/12 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 122 recensioni

-La virtù è la mia sicurezza. E allora non è notte se ti guardo in volto, e perciò non mi par di andar nel buio, e nel bosco non manco compagnia. Perchè per me sei tu l'intero mondo. E come posso dire di essere sola se tutto il mondo è qui che mi contempla?-
Autore: Tomlinson_My_Life | Pubblicata: 10/02/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

ehiii questa è una stora che avevo già pubblicato in passato che avevo tolto ma adesso lo rimessa :) il primo capitolo lo conoscete tutti ehm vabbè spero che vi piaccia perchè la continuerò presto baci :)
Autore: littlemalik | Pubblicata: 03/01/13 | Aggiornata: 22/02/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni