-E’ troppo strano….-
-Credi?-
-E-Erik…-
Charles Xavier guarda il suo riflesso arcuato innaturalmente nello specchio. E’ un’immagine bizzarra per le cinque del pomeriggio.
_____
Il rapporto tra Erik e Charles è molto più stretto di quello che sembra.
Autore: Rehab90 | Pubblicata: 02/10/12 | Aggiornata: 02/10/12 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, PWP
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 2 recensioni

Questa storia inizia alla fine dell'ultimo X-Men. Erik è seduto dinanzi alla scacchiera e farà un incontro che non si sarebbe mai aspettato...
Lieve accenno alla relazione tra i due personaggi.
Spero vi piaccia, fatemelo sapere!
Autore: LucreziaPo | Pubblicata: 29/09/12 | Aggiornata: 29/09/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 1 recensioni

Alzò il volto verso l’alto e i capelli castani gli ricaddero sulle spalle ondeggianti mentre le labbra vennero bagnate dal forte sapore della vodka che aveva ordinato. Solo un attimo, il pensiero che gli rimbombò nella mente, fingi di essere lì con loro solo per un attimo. Si vide in mezzo alla folla ammassata, sentì il caldo del loro corpi sudati premergli contro, il solletico dei capelli di una ragazza sul suo viso, mentre il suo corpo si muoveva esattamente come quello degli altri in una sfrenata danza.
Autore: TalesFromUnderworld | Pubblicata: 21/09/12 | Aggiornata: 21/09/12 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 1 recensioni

Due figure in riva a un lago immaginario.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Autore: Geilie | Pubblicata: 02/09/12 | Aggiornata: 02/09/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 4 recensioni

La scuola di Xavier pare l'unico rifugio concretamente sicuro per i mutanti, ma sarà proprio così, oppure i rapimenti sono tutti collegati ad opera della lega anti - mutanti?
Autore: Francis Merman Bonnefoy | Pubblicata: 24/08/12 | Aggiornata: 24/08/12 | Rating: Arancione
Genere: Suspence | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 1 recensioni

"Era bastato un bacio per cambiare la prima parte della sua vita, e un semplice sguardo allo stesso modo aveva tagliato i legami con quella vita che aveva vissuto fino a quel momento. Si era costruita da sola una lunga serie di illusioni nelle quali si era avvolta come in un bozzolo, convinta di poter vivere in una realtà nata dalla proiezione della sua volontà, finchè questa non le si era rivoltata contro, come uno schiaffo alla parte più vulnerabile del suo io."
[Mystica POV] [X-Men: L'Inizio / X-Men: Conflitto Finale]
Autore: Nat_Matryoshka | Pubblicata: 17/08/12 | Aggiornata: 17/08/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Raven Darkholme/Mystica
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 4 recensioni

Non poté impedirsi di pensare se la partita che stavano giocando fosse solo sulla scacchiera e non anche su un campo più intimo e delicato. Così affini e complici da essere ad un passo da toccarsi vicendevolmente l’anima. Cosa di cui Charles aveva molta paura, perché poteva unirli per sempre o distruggerli entrambi.
Autore: CowgirlSara | Pubblicata: 06/08/12 | Aggiornata: 06/08/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 6 recensioni

eccoli qui! Erik, Charles, Raven, Bestia e Wolverine. Tutti a casa mia! Ce la faranno i mutanti a sopravvivere con una ragazzina con evidenti istinti omicidi ed un ossessione per ErikMagneto? Lo scoprirete presto!
Autore: soul silver | Pubblicata: 03/08/12 | Aggiornata: 06/08/12 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 1 recensioni

salve, sono Silver. Mi hanno chiamata così per i miei occhi color argento, e forse anche perchè ho il dono del magnetismo. Ma sono anche una telepate. Sembra strano, gli umani contro i mutanti. E finalmente potrò dare una lezione a quelli idioti che ci vogliono uccidere.
Erik vuole che sia della sua squadra, io ho accettato.La vita è difficile, ma nessuno riuscirà a togliere una parte di me...
Autore: soul silver | Pubblicata: 06/08/12 | Aggiornata: 06/08/12 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 2 recensioni

i pensieri di Magneto dopo aver ucciso Shu.
estratto:
'Non l'avevo notato, ma uccidendolo ero diventato come lui, come Shu...
Ci stavo godendo, ad avere Raven dalla mia parte, e anche la telepate, il “gioiello di Shu”. Mi stavo per vendicare anche si quell’agente, che ha fatto perdere le gambe a Charles.
Ma lui mi fermò, e fece bene. Ora noi siamo una feccia umana, un pericolo. Ma siamo i più evoluti, e i comuni umani hanno paura di estinguersi, e per questo ci distruggono.
Ma un giorno loro capiranno che è impossibile distruggere MAGNETO.'
Autore: soul silver | Pubblicata: 29/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 1 recensioni

Dopo tutte le vicende che Wolverine aveva dovuto sopportare nel corso della vita, l'ultima fatale, gli aveva fatto perdere la memoria, per mano del fanatico William Stryker, che odiando i mutanti, gli aveva fatto causare un amnesia per pallottole di adamantio.
Quando Wolverine era rinvenuto dal trauma, non ricordando più né di avere un fratello, né di aver avuto altre interazioni con la società, fu deciso più che mai a trovare la risposta alle sue domande, e poter ritrovare la memoria.
Nel frattempo Stryker era stato arrestato per l'omicidio del Generale Munson, ma, una volta portato in prigione, ricevette un' inaspettata visita.
Autore: Francis Merman Bonnefoy | Pubblicata: 20/07/12 | Aggiornata: 23/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 4 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 0 recensioni

Ciao a tutti! Questa è un'altra fanfic su Banshee (versione X-Men l'Inizio) e sul nuovo personaggio di mia invenzione, Eowyn. Per ulteriori informazioni, leggetevi l'altra mia fanfic (Perdersi) sempre in questa sezione. Siate Clementi e.... Recensite se vi va!
Autore: Ghostclimber | Pubblicata: 21/07/12 | Aggiornata: 21/07/12 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 0 recensioni

[X-Men - Rogue/Logan]
Le mani di Logan sono ruvide e callose [...] Rogue, che riesce sempre ad avvertire questa ruvidezza anche attraverso i vestiti, non può fare a meno di chiedersi quanto più ruvida ancora dev'essere una sua carezza sulla pelle nuda.
Autore: Shari Deschain | Pubblicata: 19/07/12 | Aggiornata: 19/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, Marie D'Ancanto/Rogue
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 6 recensioni

" Buongiorno, ragazzi. " Sorrise il telepate, dopo aver letto la mente di Banshee che, rumorosa, lo aveva informato addirittura prima della loro operazione di spionaggio.
I due biondi, nascosti, si tirarono su, il rosso saltò giù dalla finestra e, con aria dispiaciuta, si accorsero dell’ Erik nudo che li fissava malamente.
Questo si avvicinò veloce alla finestra, afferrò Charles e lo buttò di peso sul letto, poi strinse le tende della finestra tra le mani possenti e le chiuse, lasciando i ragazzi di stucco.
" Quell’ uomo è un maniaco! " Rise Banshee.
" Io voglio vedere come va a finire! " Si lamentò Raven.
" Il condotto dell’ aria dovrebbe collegare anche la camera del Professore. " Hank pensò ad alta voce.
Appena alzò lo sguardo erano spariti tutti.
Era lui l’ unico che, nella sua tuta grigia, aveva sospirato ed aveva ripreso a correre.
Autore: Lokisass | Pubblicata: 12/07/12 | Aggiornata: 12/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 4 recensioni

La storia dei mutanti non comincia con Charles Xavier ed Erik Lehnsherr, ma ha radici che risalgono perfino ad un secolo prima. Se in Canada il piccolo James Howlett ha scoperto di possedere una capacità straordinaria, anche in Oregon una bambina viene a conoscenza di uno strano potere qualche anno dopo. Si chiama Crystal, e sfuggita da un passato macchiato dal sangue, viaggerà alla ricerca di risposte e di una famiglia, incontrando molte persone come lei, e arrivando a sconvolgere i fili del destino. Questa, è la sua storia.
Autore: Crystal Fenix | Pubblicata: 07/01/12 | Aggiornata: 10/07/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Capitoli: 5 | In corso
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Film > X-men (film) |  Leggi le 6 recensioni

Pagina 24 di 28

[Precedente]  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28  [Prossimo]