una ragazza con un triste passato vivendo con un padre che era convinto che la magia esisteva,la ragazza non credeva mai a nessuna parola del padre fino a quando non incontra un ragazzo che gli cambia la vita..
Autore: arikas | Pubblicata: 14/12/13 | Aggiornata: 14/12/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Tutti abbiamo un segreto talmente importante per cui dare la vita.
Il mio si chiama Ico.
Autore: magichan | Pubblicata: 13/12/13 | Aggiornata: 13/12/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Guerra, Mistero | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Arlena è una giovane cittàdina di Moon City che continua a lottare per cercare la sua identità, che la gente e, soprattutto, la madre hanno sempre cercato di sopprimere. Ma al compimento dei suoi sedici anni scopre dei segreti sconvolgenti sul padre che la porteranno a fare un viaggio... un viaggio alla ricerca di se stessa, un viaggio verso La Città de Sole.
Autore: La figlia di Ade | Pubblicata: 12/12/13 | Aggiornata: 12/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Guerra | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Questa one-shot è una delle scene che per motivi di lunghezza – ed importanza marginale – ho dovuto tagliare dal mio libro: si tratta del momento in cui Sue conosce i suoi figli per la prima volta.
Difatti, pur essendo Sue la madre, i due bambini sono stati partoriti da Tarish, che è un Erito, una creatura che pur presentando un aspetto maschile... ha organi sessuali femminili: la fecondazione avviene per osmosi, attraverso il contatto con i corpi altrui.
Quando Tarish e Sue si sono baciati mesi prima, infatti, sapeva benissimo cosa sarebbe successo in seguito. Da allora, tuttavia, Sue non lo ha più rivisto, interpretando la sua fuga come una ritirata di vergogna per averle rubato quel bacio... ma in realtà Tarish era altrove, a trascorrere la gravidanza il più al sicuro possibile.
Ed eccoli qui, mesi dopo, a discutere dei loro figli.
E anche se Sue lo odia, non può fare a meno di sentire una fitta al cuore alla vista dei loro figli... Non è per lui che li alleverebbe, ma per loro; sarebbe una crudeltà, dopotutto, farli crescere con quel pessimo individuo come unico genitore, no?
Autore: HellWill | Pubblicata: 12/12/13 | Aggiornata: 12/12/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Mpreg
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Un attimo, ma lei ha detto che non dovrei ricordare nulla di precedente alla Trasformazione.
Eppure molte cose mi sembrano fin troppo familiari.
Come se le avessi già sentite.
Quasi mi fossero state narrate mentre ero un bambino che le credeva semplici leggende.
Com'è possibile che questo accada?
Autore: Arianne_Cola | Pubblicata: 04/12/13 | Aggiornata: 11/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Medusa alla sua morte non ha lasciato solo un cavallo alato e dei coralli. Se avesse avuto una bambina? E se questa, ormai adulta, cercasse vendetta?
Autore: Stellina_chan | Pubblicata: 15/11/12 | Aggiornata: 11/12/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 24 recensioni

Raphael, un demone ha perso la sua amata Luce, un angelo per colpa di una legge che proibisce la relazione tra un angelo e un demone. Mandata in esilio, Raphael la cercherà dappertutto, attraversando oceani e continenti.
Autore: ALEEEE_98 | Pubblicata: 11/12/13 | Aggiornata: 11/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

"Io continuo a chiedermelo. Perché mi trovo qui? Perché non sono morto?"
Hey guys! Questo è il mio primo racconto pubblicato su efp. Non era nemmeno destinato al sito :')
Mi sono basata su una immagine che mi hanno mandato. c:
Spero vi piaccia ~
Autore: nosebleeding | Pubblicata: 10/12/13 | Aggiornata: 10/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Un'elfa che non ricorda nulla del suo passato. Una missione improvvisa e senza apparente scopo. Ma cosa nasconde? Avrà qualche connessione con il passato della nostra protagonista?
Autore: Caterpillarkable | Pubblicata: 26/09/12 | Aggiornata: 10/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 11 recensioni

"[...] un cielo plumbeo, ferroso, minacciosamente vuoto e uniforme gli si aprì davanti, e lui ebbe paura di quell'immensità devastante. Provò a ruotare la testa, e un ottenebrante senso di impotenza iniziò a strisciare nelle sue viscere.
Sangue ovunque.
I morti puntellavano il campo come stelle in un limpido cielo estivo, più in là riusciva a scorgere le carcasse mastodontiche dei draghi."
Autore: lunarfield | Pubblicata: 10/12/13 | Aggiornata: 10/12/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Fantasy, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

David, figlio di Eliseo, é deciso a spezzare la maledizione che grava sulla sugli uomini della sua dinastia, ma qualcosa si muove negli abissi. Un pericolo nuovo. Riuscirá il ragazzo nel suo intento?
Autore: Eldest93 | Pubblicata: 10/12/13 | Aggiornata: 10/12/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

La vita di April cambierà radicalmente dopo la morte del suo migliore amico Noah. La città di Rosewell nella Contea di Fulton(Georgia) non sarà più la città tranquilla di una volta. Misteri e strani avvenimenti stanno per accadere ad April dopo aver conosciuto un ragazzo misterioso di nome Drew.
Autore: CarlottaArbabi | Pubblicata: 06/12/13 | Aggiornata: 09/12/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Questo breve racconto prende spunto dalla Saga dei Mezzi-draghi, e ha come protagonista Arion, il cupo e tenebroso eroe del libro: “Arion il mezzo-drago”.
Il romanzo originale è disponibile in formato e-book, in un unico manoscritto, oppure in tre singoli volumi:
1) L’Alba del Drago
2) Un Drago per l’impero
3) Il crepuscolo del drago
Per maggiori info relative all’autore ed alle sue altre opere:
http://jonathanferrero.blogspot.it
Autore: Jonathan Ferrero | Pubblicata: 09/12/13 | Aggiornata: 09/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Dal testo:
data26-10-1918, erano circa le 8 del mattino quando, uno dei miei ufficiali accompagnato da una cameriera tutta agita mi fece venire a chiamare, per andare a controllare una camera di alcuni passeggeri, con il medico, che non rispondevano alle sue insistenti chiamate nel tentativo di riordinare la stanza e abbassando lo sguardo verso il pavimento in attesa di una risposta, notò una macchia rossastra che stava passando da sotto la porta, lanciando un urlo di terrore e cadendo seduta sul pavimento.
Nel rialzarsi la donna corse a chiamare uno dei miei giovani ufficiali che notando la macchia decise di chiamarmi immediatamente.
Quando, arrivammo difronte alla camera, io, aprii lentamente e la scena che mi si presentò agli occhi era agghiacciante ...
Autore: Samy87 | Pubblicata: 25/11/13 | Aggiornata: 09/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Capitoli: 3 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

La dimora di Gaia è in pericolo, riuscirà il suo avvocato a salvare la sua casa?
[ Questa storia si è classificata seconda al contest ‘Iter mentis per imagines pro historia scribenda’ indetto da darllenwr sul forum di EFP ]
[ Questa storia si è classificata prima al contest ‘ADA ~ Associazione Divinità Anonime’ indetto da Delirious Rose sul forum di EFP ]
Autore: syssy5 | Pubblicata: 09/12/13 | Aggiornata: 09/12/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Pagina 281 di 495

[Precedente]   266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295   [Prossimo]