Gli errori fatti in gioventù pesano sulla mia coscienza, tutte le volte che incontro il verde di quegl'occhi. Il verde della mia colpa. Il colore del rimpianto, ricordo di vita mai vissuta
Autore: ladyzorba | Pubblicata: 23/05/14 | Aggiornata: 23/05/14 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Tra l'odore di fish and chips, ragazzi molesti e con l'alito che avrebbe potuto far girare la testa anche agli ubriaconi che si presentavano puntuali ogni sera alla Testa di Porco, si ritrovò davanti ad uno dei tanti pub con la vetrina opacizzata dal calore, la musica alta e le grida di giovani ragazzi che arrivavano sulla strada anche con le porte chiuse.
Autore: Strega_Mogana | Pubblicata: 23/05/14 | Aggiornata: 23/05/14 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 2 recensioni

-Herm..
-Dimmi Draco.
-Non ci sta.
-Come non ci sta?
Autore: Gaga99 | Pubblicata: 23/05/14 | Aggiornata: 23/05/14 | Rating: Giallo
Genere: Comico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 5 recensioni

Tutti conosciamo la storia di Harry Potter, il ragazzino magrolino, sempre spettinato, picchiato da suo cugino e maltrattato dai suoi zii che scopre di essere un mago solo all'età di undici anni... ecco detta così non vi sembra che per essere il Prescelto non abbia esattamente il physique du role?
Prendiamo Cedric Diggory, invece! Un ragazzo bello, popolare, scelto per rappresentare Hogwarts nel Torneo Tremaghi: l'eroe per antonomasia!
E così, sebbene io adori Harry proprio perché è un antieroe, ecco a voi un fantastico what if scritto per il contest "E se... [RELOADED]" indetto da TheHeartIsALonelyHunter, in cui il Prescelto è proprio Diggory.
Ma si sa, come ha notato anche la McGranitt, quando succede qualcosa ci sono sempre in mezzo loro tre, perciò aspettatevi che anche Harry e i suoi amici intervengano in questa storia, non fosse altro che per fare strani sogni...
Autore: avalonne | Pubblicata: 23/05/14 | Aggiornata: 23/05/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Cedric Diggory, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 2 recensioni

James non sa cosa significhi vivere a casa Black, ma può immaginarlo, leggerlo negli occhi di suo fratello. Sirius ha deciso di tagliare i ponti con il passato, è scappato. Il calore e la vicinanza dei Potter è quasi una sorpresa dopo giorni di cammino e finalmente può respirare senza essere giudicato per ogni battito troppo accelerato. Il n° 12 di Grimmauld Place è quasi un ricordo ormai, ma c'è qualcosa che ancora lo trattiene dall'esultare per la libertà ottenuta. Sirius non ha osato ammetterlo, ma James può leggerlo chiaramente nei suoi occhi: Regulus.
Autore: Siria Lilian Black | Pubblicata: 23/05/14 | Aggiornata: 23/05/14 | Rating: Verde
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

Una tavola imbandita, una portata inaspettata, l’odore di spezie e la memoria che tentatrice porta alla luce un dolore mai sopito.
Autore: misslegolas86 | Pubblicata: 22/05/14 | Aggiornata: 22/05/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Eileen Prince, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 3 recensioni

"Si ricordava delle urla, degli incantesimi e delle esplosioni che avevano letteralmente invaso Hogwarts nel giro di pochi minuti.
Si ricordava del fratello Percy, venuto all'ultimo momento in loro soccorso, e si ricordava di averlo visto sorridere per la prima volta in tanti mesi.
Si ricordava un forte dolore, durato pochissimi attimi, prima di perdere i sensi."
Autore: destinyWeb | Pubblicata: 22/05/14 | Aggiornata: 22/05/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Fred Weasley, Sorpresa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

Si domandava cos'avesse fatto per meritarsi un angelo del genere.
E di nuovo, si colpevolizzava.
Se adesso lei aveva paura, se adesso lei perdeva il sonno, se a volte la vedeva con gli occhi rossi e gonfi di pianto, dopo un'intera notte costellata da incubi...
Era solo colpa sua.
Autore: sibley | Pubblicata: 22/05/14 | Aggiornata: 22/05/14 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Cade come corpo morto cade, come è caduto Sirius, e fa male, fa estremamente male.
Autore: SafeAndSound_ | Pubblicata: 22/05/14 | Aggiornata: 22/05/14 | Rating: Verde
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da V libro alternativo | Leggi le 4 recensioni

“La vita è come le scale; c’è chi sale e c’è chi scende. C’è chi inciampa e cade e chi invece si rialza. E poi c’è chi invece va ad Hogwarts e semplicemente cambia rampa.”
Questa è una raccolta di Flashfic su vari personaggi e spero vivamente vi piacciano perché ci metto il cuore nel scriverle. Vorrei avvertire che le sto revisionando perché prima erano Drabble ma visto che erano un po’ scontante e in 110 parole non riuscivo a racchiudere bene i miei pensieri le ho riscritte quasi tutte mentre ad alcune ho semplicemente aggiunto qualcosina.
l'elenco dei personaggi verrà aggiornato man mano che revisionerò la storia.
- Ron Weasley
- Hermione Granger
- Draco Malfoy
- Lavanda Brown
- Minerva McGranitt
- Albus Silente
- Neville Paciock
- Lily Evans
- Bellatrix Lastrange
- Luna Lovegood
Autore: Caterina959 | Pubblicata: 14/03/14 | Aggiornata: 22/05/14 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 10 - Raccolta di Flashfics | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 8 recensioni

Hermione trova steso a terra un Draco Malfoy in fin di vita. Quando decide di prendersi cura di quel ragazzo maleducato e senza scrupoli non può certamente immaginare cosa la aspetta.
Ad accompagnarli nel racconto ci sarà una bambina con strepitosi poteri, una strana profezia e la ricerca di un'oggetto scomparso da secoli.
L'amore non nascerà dal nulla, sarà faticoso, doloroso, contrastato e impossibile.
Riusciranno i due protagonisti a sfidare le sorti di un destino che sembra già scritto per dividerli?
Una Grifondoro e un Serpeverde, gli estremi delle due Case, nulla di più assurdo e improbabile.
----
Non tutto è fedele alla saga, alcune cose le ho inventate io ragionandoci per diverso tempo. Perciò se qualcosa è diverso dalla saga originale sapete il motivo. Buona lettura!
P.S: se recensite sarebbe un onore, ovviamente sia positive che negative! Tutto è ben accetto per migliorare la tecnica :)
Autore: Mary90ka | Pubblicata: 15/05/14 | Aggiornata: 22/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 8 recensioni

Esistono segreti che non possono essere rivelati. Parole impronunciabili costudite da un silenzio senza tempo. Frasi che avrebbero distrutto vite e sospiri che avrebbero infranto cuori.
Esistono follie,poi,migliori di ogni pensiero coerente,ma che per sopravvivere alla logica devono restare sommerse sotto strati di apparente odio
Autore: Ely Gryffiindor | Pubblicata: 22/05/14 | Aggiornata: 22/05/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 3 recensioni

Detesta le persone, a parte la sua sorellina.
Ha un rapporto particolare con le capre, su cui compie magie disdicevoli.
[Traduzione dal tedesco]
Autore: Sunuxal | Pubblicata: 22/05/14 | Aggiornata: 22/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Slice of life, Triste | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aberforth Silente, Albus Silente, Ariana Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 1 recensioni

E se ai tempi dei Malandrini avessimo letto di un' amicizia profonda fra Lily Evans e Narcissa Malfoy?
Autore: Mary90ka | Pubblicata: 22/05/14 | Aggiornata: 22/05/14 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans, Narcissa Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 0 recensioni

Rosie alzò lo sguardo e il suo cuore ebbe un sussulto. Aveva davanti un ragazzo più o meno della sua età, con i capelli biondi e gli occhi grigi e luminosi, occhi come argento liquido.
Autore: clairvoyantview | Pubblicata: 01/05/14 | Aggiornata: 21/05/14 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 0 recensioni

Pagina 1004 di 3849

[Precedente]   989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1018   [Prossimo]