Ma non della mia morte. Non darò a nessuno questa soddisfazione. Nonostante tutto il rancore che mi viene sputato addosso, io so e saprò sempre di essere innocente da tutte le loro accuse. E come tale è mio diritto tentare di fuggire, per poter espiare l’unica, vera colpa che ho veramente, ed è quella verso di te.
Non sai quanto vorrei averti qui, amico mio. Sono quasi dodici anni che non rido. La tua voce mi avrebbe fatto piacere. Non ho mai avuto bisogno di un amico come ne ho bisogno ora.
Evidentemente sono in un periodo di dramma perpetuo. Spero almeno che ne valga la pena.
Riflessioni del più adorato assassino di tutto il mondo magico, durante il suo soggiorno ad Azkaban, sulle note di "Gomenasai" di T.A.T.U.
Dedicato ad una delle mie migliori amiche, che come me ama Sirius e mi ha presentato questa bellissima canzone.
Autore:
LadyMorgan |
Pubblicata: 23/03/09 | Aggiornata: 23/03/09 |
Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sirius Black
Categoria:
Libri >
Harry Potter | Leggi le
4 recensioni