~|Fanfiction interattiva | Iscrizioni CHIUSE|~
2045. New New Generation.
I protagonisti saranno i figli dei figli dei nostri eroi della Gold Generation.
Una pietra ritrovata, un gruppo di ragazzi in cerca di un'avventura, una misteriosa profezia non conclusa e un nuovo nemico alle porte pronto a sfruttare qualsiasi cosa possibile per arrivare all'immortalità e al potere.
Autore: Alice_Jackson | Pubblicata: 10/04/16 | Aggiornata: 27/06/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 23 recensioni

~|Storia INTERATTIVA|~ |Iscrizioni CHIUSE|~
New New Generation
Una nuova minaccia, dodici ragazzi di Hogwarts, dodici pietre per la salvezza.
Dal testo:
"La figura si inginocchiò e appoggiò la valigetta sulle gambe e, sempre tenendola chiusa, vi poggiò le mani sopra e iniziò a mormorare, incomprensibile a chiunque avesse avuto intorno, se anche ci fosse stato qualcuno, disse: «Liberati, prima pietra. Chiunque tu sia, unica speranza, prima speranza. Trova il tuo prescelto, trova la nostra salvezza!» lo ripeté almeno tre volte, prima che la valigetta si facesse leggermente più leggera sulle sue gambe. A quel punto la figura si alzò e, tornando sui suoi passi, uscì dal castello."
Autore: Alice_Jackson | Pubblicata: 11/05/16 | Aggiornata: 26/06/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 24 recensioni

Nella notte più strana della sua vita, Draco Malfoy si ritrova a offrire pezzi di se stesso a Harry Potter e a pronunciare frasi che mai avrebbe ritenuto di poter dire: «Prendimi qui, contro il muro...»
Vincitrice del contest “15 giorni per una frase – Breve contest multifandom” indetto da Paperetta@ sul forum di Efp.
Vincitrice del contest AAA Cercasi Capolavoro [Multifandom&Originali] [Solo Edite]
Autore: Koa__ | Pubblicata: 26/06/16 | Aggiornata: 26/06/16 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 28 recensioni

Harry scopre sulla scrivania di Hermione un particolare diario.
La storia si colloca in un momento non del tutto identificato dopo la seconda guerra magica. Più o meno. E se qualcuno avesse giocato con la linea temporale e l’universo canon che noi conosciamo non fosse quello ch’era davvero destinato ad accadere?
Flashfic | Harry Potter, Hermione Granger | Giallo | Introspettivo, Mistero, Angst| AU, What if?
Questa storia partecipa al contest "Questione di Giratempo" indetto dal gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling e da Quistis_Fabi
Autore: ethelincabbages | Pubblicata: 26/06/16 | Aggiornata: 26/06/16 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Mistero | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 8 recensioni

Il primo appuntamento si sa, deve essere perfetto. O perlomeno ci si deve avvicinare parecchio.
Autore: Kia85 | Pubblicata: 26/06/16 | Aggiornata: 26/06/16 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 5 recensioni

INTERATTIVA || Conclusa
Loro sono molte cose.
Sono i membri di ricche famiglie Purosangue;
Sono Prefetti e Caposcuola;
Sono Capitani ed eccezionali membri delle Squadre di Quidditch;
Sono gli studenti più brillanti e quelli più affascinanti;
Loro sono i più chiacchierati e ammirati: sono la Confraternita di Hogwarts.
E tu? Tu vuoi entrare?
Beh, non tutti possono... Solo i migliori riescono ad entrare nella Confraternita.
Autore: Signorina Granger | Pubblicata: 11/04/16 | Aggiornata: 26/06/16 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 259 recensioni

Seguito di "Io sono di legno"
Sono passati sei anni da quando Hermione Granger è partita - lontana dai suoi amici - per ritrovare le sue consorelle e in questi anni i Santi hanno tramato un ritorno con i fiocchi; dopo aver distrutto Hellfire, la dimora della consorella più anziana, scatenano una reazione a catena, la stessa che li aveva rovesciato sei anni fa', che portano Hermione Granger a ritornare.
Sono cambiate molte cose, troppe per la verità, e la ragazza che aveva insegnato Draco ad amare, ora è un'altra persona.
Ritorna la guerra - quella che li aveva uniti, quella che li aveva fatti diventare una famiglia - ma questa volta in nemici sono molti di più e loro sono coinvolti in una faida interna che ha come protagonista quell'amica cambiata, diversa.
Ma questa volta Draco non vuole e non può lasciarsela sfuggire; Hermione è stata parte del suo passato e DEVE far parte anche del suo presente.
E ora sta a lui far cedere il legno di cui si è circondata, fare da luce in quel cuore che si è lasciato sprofondare nel buio... e perderà insieme a lei il senno, il raziocinio, la ragione.
Autore: PeaceS | Pubblicata: 07/11/13 | Aggiornata: 25/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Generale | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Ron
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 33 recensioni

La fine della guerra non ha portato la serenità che tutti desideravano. Harry ed Hermione non si sono mai ripresi dagli orrori che hanno visto e vissuto. Un senso di solitudine li pervade e li isola da tutti gli altri. Ma proprio questa oscurità che gli avvelena l'anima, li accomuna e forse può farli sentire meno soli ed incompresi, diventando, così, la loro ancora di salvezza.
Ps Abbiate pietà, questa è la mia prima storia. Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate, quindi se vi va lasciate una recensione!!
00SLY
Autore: 00SLY | Pubblicata: 25/06/16 | Aggiornata: 25/06/16 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 4 recensioni

Hermione si troverà a vivere in un "sogno" che le cambierà la vita e lei farà di tutto per raggiungere il suo scopo.
"io.. non capisco che mi succede" sussurrò lui prendendosi la testa tra le mani.
Hermione gli si inginocchiò accanto.
"io lo so.."
" e cos'è?"
"si chiama affetto, quello che senti" disse lei prendendogli la mano e stringendogliela fra le sue.
Spero vi piaccia :)
Autore: HermioneHerondale99 | Pubblicata: 07/04/15 | Aggiornata: 25/06/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Il trio protagonista, Tom O. Riddle | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

Ecco cosa succede quando si ascolta una canzone una volta di troppo...
(Più o meno) ispirata al testo di "Little do you know" di Alex & Sierra una piccola os su Hermione e Draco.
______________________________________________________
Dal testo:
Sarebbe riuscita a dimenticare?
Forse sì o forse no, quella era una battaglia troppo dura al momento per poterne predire gli esiti, ma perdonare…
Dopo tutto quello che aveva passato era stanca di portare rancore, forse, per quello era pronta.
***
Ancora non capiva come mai la ragazza avesse preferito trascorrere il viaggio condividendo lo scompartimento con lui piuttosto che con qualcuno dei suoi amichetti se poi doveva guardarlo in quel modo.
Lui poteva anche sembrare addormentato, ma era sicuro di non aver bisogno di aprire gli occhi per poter intuire quello che stava passando per la testa della Granger.
Poteva capirlo dallo sguardo di lei che era ancora fisso su di lui.
Perché era rimasta se solo guardarlo le faceva male?
______________________________________________________
Spero vi piaccia, buona lettura!
Autore: eliseCS | Pubblicata: 25/06/16 | Aggiornata: 25/06/16 | Rating: Verde
Genere: Generale, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 1 recensioni

"Sempre", pronunciò Piton, dopo aver mostrato il suo Patronus a Silente. Quel Patronus; quella cerva.
Autore: Giul_s | Pubblicata: 25/06/16 | Aggiornata: 25/06/16 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Aberforth Silente, Albus Silente, Lily Evans, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 0 recensioni

Dramione
Dal testo:
Hermione sapeva che i suoi pensieri erano pericolosi, sapeva che stava impazzendo e che, se solo Ron l'avesse saputo, me sarebbe stato distrutto, ma c'era qualcosa di terribilmente invitante nello sguardo di Draco Malfoy, qualcosa che prometteva avventura, emozioni forti e trasgressione.
Negli occhi di Malfoy c'era una delle poche debolezze di Hermione: Draco Malfoy stesso.
Buona lettura :D
Autore: 6t2r | Pubblicata: 20/10/14 | Aggiornata: 25/06/16 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 30 recensioni

Tratto dal secondo Capitolo:
"[...] Ancora una volta hai una scelta da fare, Hermione. Puoi continuare a crogiolarti nell’idea che i cattivi siano cattivi e basta, oppure puoi provare a guardare oltre. [...] Puoi continuare a pensare di conoscere Malfoy oppure puoi provare a conoscere Draco Malfoy.”
Per una volta, per la prima volta nella sua vita, Hermione si sentì superficiale.
Autore: Ferefe84 | Pubblicata: 01/03/16 | Aggiornata: 24/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 18 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 174 recensioni

Harry trova una Giratempo un po’ particolare e, come al solito, si metterà nei guai. Per fortuna Hermione, anzi le due Hermione, lo aiuteranno a capire cosa è davvero importante. O chi!
|Oneshot|Romantico|Harry/Hermione|
Questa storia partecipa al contest "Questione di Giratempo" di Quistis Fabi
Autore: roxy_xyz | Pubblicata: 24/06/16 | Aggiornata: 24/06/16 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

Questa storia è ambientata ai giorni nostri e la magia non esiste.
Spero che vi piaccia :)
DAL TERZO CAPITOLO
-Io non ci dormo con lui! – protestò Hermione. – Già non riesco a stare sotto il suo stesso tetto, figuriamoci a stare nella stessa stanza!
-Mi dispiace doverlo dire, ma sono d’accordo con lei. – l’appoggiò Draco. L’idea di dormire nella stessa stanza con Hermione dava fastidio a lui tanto quanto ne dava a lei.
-Su su, lo sappiamo tutti che siete contenti. – esclamò Jean, guardando Narcissa che sorrideva.
-Mamma, smettila. Piuttosto dormo nelle cucce dei cani della mostra. – disse Hermione.
-Ma sai che questa idea non mi dispiacerebbe? Almeno avrei la camera tutta per me. – sorrise Draco.
-Smettila di fare il cretino! Ci sei dentro quanto me in questa storia. – lo zittì Hermione, dandogli un coppino.
DAL QUARTO CAPITOLO
-Oh scusa – aveva detto Hermione dopo aver sciolto l’abbraccio.
Draco le aveva asciugato le lacrime, e poi le aveva dato un bacio. Un bacio breve ma intenso.
Poi si era alzato dal letto:-A domani. – ed era uscito dalla stanza.
Autore: hillies | Pubblicata: 11/01/15 | Aggiornata: 24/06/16 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago | Leggi le 22 recensioni

Pagina 591 di 3846

[Precedente]   576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605   [Prossimo]