Don't ever let it end
di R Artemis

08/09/12, ore 19:48

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwhhh *____________________________*
è a dir poco asdfghjkl complimenti tesoro mio è davvero una bella storia e mi dispiace molto che sia finita, però è finita veramente bene :)

18/08/12, ore 00:46

Tesoro mio questo capitolo è asdfghjkl °° davvero! mi ha commosso molto! posta appena puoi :)

25/07/12, ore 19:57

Tesoro mio questo capitolo è a dir poco magnificooooooooooo!! Mi è piaciuto moltissimoooo! Complimentiiiii!

25/07/12, ore 11:24

Sono davvero molto felice che tutto si sia sisitemato
Continua presto <3

02/07/12, ore 12:07

Posso piangere??? No ma è a dir poco magnifico questo capitolo sis!! Mi sono commossa davvero tanto! E se dici che è una cavolaya vengo a Londra a prenderti capito?? :) ti voglio bene tesoro

23/06/12, ore 22:54

Sis mia adorata, questo capitolo è a dir poco ADYBFdErYGRY *-* spero che tu posti al più presto tesoro :)

20/06/12, ore 20:06

Sis è bellissimooo!! E non continuare a dire che i tuoi capitoli non sono il massimo o fanno schifo perche' la. Prossima volta che ti vedro' ti ammazzero' :) capito??

12/06/12, ore 22:07

Già mi piace! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima recensione,
baci,
Tami (:

22/04/12, ore 21:59

OMG *-* *-* questi due mi faranno morire prima o poi!! sono già preoccupata al pensiero di quello che succederà dopo, c'è il tour da continuare e ho paura che succeda qualcosa di brutto o.O ma so che comunque non mi deluderai.
a presto, kisses and hugs

le ultime due frasi del capitolo mi hanno fatto stringere il cuore e non sono riuscita a trattenere la lacrimuccia :'( scrivi veramente benissimo, sei fantastica e questa storia è un portento. sono già in attesa del prossimo capitolo ;)
kisses and hugs

PS: la citazione sui Muse mi ha fatto veramente tanto piacere :)

Da facebook sono passata ad EFP per seguire questa storia che è veramente molto interessante come del resto lo era anche l'altra tua storia che ho amato con tutta me stessa. Questo Shannon misterioso però mi intriga ancora di più e l'agguato alla fine del capitolo mi ha letteralmente spiazzata! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ancora tanti complimenti
Kisses and marshugs

Jada

Questa l'ho appena finita di leggere su fb! you are the reason i can't control myself! bellissimaaaa!!!!!! *----* <3

ohi ohi,,, questa fanfiction mi piace proprio un bel po'
sono curiosa di leggere la continuazione
un bacione e alla prossima
Laura.