Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/11/12, ore 08:42

Tu!!! Devi mettere un altro capitolo >...< devo sapere se lei e incinta e louis deve saperlo! Ahdirbuyhsjdv sclerooo u.u bravissima comunque u.u ahah much love *--*

20/10/12, ore 00:31

Certo che l'ho letto il continuo..ci hai fatto aspettare un bel po' eh?? ;) Questa storia é FANTASTICA complimenti e mi dispiace che nel prossimo capitolo finisca tutto!!:) louis deve assolutamente sapere lei é in cinta e si devono rivedere:D non farci aspettare così tanto anche per il prossimo capitolo ahah ;)

19/10/12, ore 15:48

Ed ecco svelato il mistero che tanto mistero non era... Qui le cose si complicano ahi ahi...sarà vero che louis l'avrà dimenticata e deciso di andar avanti?!.....ma soprattutto Fabiola cosa deciderà di fare? Andrà in Inghilterra durante la pausa didattica e tentare di spiegargli la situazione o lascerà correre e sarà una madre single???!! waaaah..meglio non scervellarmi troppo... Su aggiorna presto!! 😋

18/10/12, ore 18:27

Beh, diciamo che sono arrivata un tantino in ritardo, ma si dice meglio tardi che mai giusto?
MI STAI DICENDO CHE FABIOLA AVRA' UN BAMBINO, IL QUALE PADRE SARA' UN CERTO LOUIS TOMLINSON?! ODDIO SANTISSIMO CHE COSA MERAVIGLIOSAAAAAA...
*si ricompone* Ecco bene, ma cosa ti salta in mente, chiamare tutti i tuoi capitoli 'cacchina', tu sei fuori, te lo dico io ahahahah
Bene, detto questo, alla prossima. Un bacio (:

*snif snif* Non sono triste perchè è l'ultimo capitolo, proprio no.................

13/10/12, ore 20:56

Ooooi non dirmi che il prossimo sara' l'ultimo T_T mi fai piangere!! Noo dai! Anyway, si posso fare il medico *-* brava, Fabiola, brava anch'io sono contro l'aborto, la trovo ingiusta come cosa u.u Al prossimo capitolo baby, e non farla finire T_____T sempre il solio favore nell'avvisarmi, cortesemente xx

09/10/12, ore 18:06

*-*
MINCHIA! Sono un fottuto genio!
Lo sapevo che "forse" era incinta u.u
Il capitolo è bellissimo, però non posso aspettare un'altro mese per sapere come andrà a finire questa storia sghkjsggguigiufldjfl *-*
Sicchè.. VADOO :3
Ciaoo <33
-manu

08/10/12, ore 18:31

Che bello *-----*
Voglio il prossimo capitolo alla svelta, quindi sususu a scrivere! <3

08/10/12, ore 14:03

Wow! É stato di sicuro un capitolo sorprendente! Magari può non essere uscito bene come pensavi, ma é stato comunque fantastico!

21/09/12, ore 10:07

Ehi ma questi giramenti di testa non saranno mica sintomi della gravidanza?! :O un piccolo Louis e una piccola Fabiola....ah che carini!! *.* beh si in effetti questo capitolo è molto sbrigativo ma del resto hai solo descritto quello che una persona fa dopo un lungo viaggio...sinceramente non so che aspettarmi...può essere che finisce che lei ritorna dopo un paio d'anni e trova che comunque l'ha aspettata finora oppure é lui che va a los angeles per gli MTV video music awards o qualsiasi evento che lo possa portare a LA! :) oppure i 1D o solo Louis ha preso il volo seguente e così farle una sorpresa boh non so sei tu la scrittrice!! xD

14/09/12, ore 20:25

è davvero stupenda questa storia! Spero che l'aggiorni al più presto! <3

14/09/12, ore 20:16

Devo ammettere che la storia scorre, è molto appassionante. Voglio proprio vedere come continuerà ;)

14/09/12, ore 00:40

Heii <3 io adoro questa storia e sei davvero una brava scrittrice!! immagino già come finirà... ê in cinta!!! Ti pregoo continua la storia pleaseee <3 Una bacione :) continua presto che io ho bisogno di sapere come va a finire!!!

04/09/12, ore 17:17

Yeah Yli! :D
mi chiedi come finirà la storia, cara? ebbene, te lo dice JulieMary...
FABIOLA E' INCINTAAA!!!! E COSI DOVRA' PER FORZA RIVEDERE LOUIS PERCHE' E' IL PADRE ED E' GIUSTO CHE SIA AVVISATO! *w*
oddio oddio oddio ARIAAAAAAAAAAAAA *sventolounventaglio*
ok, ci sono ;)
ti prego posta subitisssssimo il prossimo capitolo, è un ordine! prendimi alla lettera, oh si u.u
scusa se sono frettolosa ma devo scapparee (?)
se entro tre giorni non vedo il nuovo capitolo, sarai costretta a chiamare il figlio dei Laby EUGENIO! e se è femmina la chiami PORZIA! u.u
bene, spero che questa minaccia di convinca a postare immediatamente ahaha xD
ciaoooo, alla prossima!
-JulieMary.

03/09/12, ore 15:00

Questo capitolo devo dire che è molto bello e ben strutturato.
Leggendo attentamente e rispondendo alle tue domande potrei dire con assoluta certezza che Fabiola è incinta, e che quando lo scoprirà gli verrà un infarto.
Del resto lei ha appena 18 anni e deve ancora frequentare il quinto anno,lo vedo un problema.
Comunque sia io penso che, per come sei, non lo farai finire con un ritorno felice di Louis o cose del genere.
Io penso che dopo che lei scopre del pargolo se lo tiene per se e poi si vedrà.
Bene detto questo ci tengo a precisare che questo capitolo non fa "cagare" come dici tu, anzi il contrario.
Un bacione :) Continua presto.

03/09/12, ore 03:16

Nausea, voglia di fragole, non sono un dottore ma tu, mia cara, sei incinta! 18 and pregnant! U.u al prossimo capitolo dooolcezza *si nasconde* mi avviseresti ?!?! Xk il mio pc e' rotto e siccome mi connetto dal cellulare non posso vedere un bel niente xD Massive Thank you :)
P.S. Non. Fa . Cagare u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]