I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

04/08/12, ore 23:51

Che dire? Mi stò drogando di questa FF.. è bellissima..
Devo ammettere che ho pianto anche io lacrime di gioia leggendo la dichiarazione di Harry..
Sono contentissima che Becki sia tornata e penso che nascerà qualcosa tra lei e l'irlandese, sbaglio? :3
Lo scoprirò leggendo, ancora un bacio, Jasmine xx

04/08/12, ore 22:21

Allora,perchè continuo a commentare ogni 2 capitoli? Bho :o
Comunque l'amicizia che ha con Liam è fantastica, e poi bhe..Styles, è styles.
Chissà come andrà avantii :3
Posso chiderti una cosa stupida? LOL
Maddie's POV è Maddie's Point Of View, giusto?
Ci sentiamo nei prossimi capitoli, Jasmine. xx

04/08/12, ore 22:05

Si sono sempre io, al terzo capitolo in uhm.. 10 minuti? LOL
E' bellissimoooo e la scena dei ragazzi che seguono Harry?
No vabbè stavotipo per rotolare per terra :3
Continuo a leggere, Jasmine xx

04/08/12, ore 21:48

Ehi Vale, sono Jasmine, già dal primo capitolo mi piace asdfghjkl
Mi immergo nella lettura dei prossimi capitoli *-*

04/08/12, ore 03:54

Come promesso la mia recensione c'è. che dire...? mi sono letta questi tre capitoli e... mamma mia ragazza mi lasciavi prima con il fiato corto, poi con il sorriso da ebete e poi con la faccia arrabbiata. E diamine mi ha lasciata a bocca aperta. Harry e Lottie. la frase di lottie non mi ha convinta molto.... Mmmmmmh.... e Zayn con la cotta per la Tomlinson è qualcosa di ajdjakxnakxbkajz ** AMO questa storia! coooontinua presto che devo sapere ee -v.

03/08/12, ore 12:27

Ma questa Lottie? Mi sta già sulle bàlle letteralmente u.u
Chi cavolo crede di esere quella? C'è Madie  e Harry e basta quella lasciamola da parte u.u Sese so che combinerai qualcosa sei così malefica a volte ♥
Poi mi fa venire in mente il gioco che avevo da piccolina "Lottie carott" e c'erano dei conigli e delle carote, proprio una lurida carota marcia insomma u.u
Spero che Lou si rimetta insieme con El, erano così pucciosi *-*
Zayn e la carota marcia? povero lui u.u L'importante è ch non si metta comunque con Harry, lui è riservato.
Fìga lei, bella foto ^^
Zao

Marth ♥

02/08/12, ore 00:48

quanti dubbi con questo capitolo ahaha davvero bello:):) mi piace yeahhh ahaha non vedo l'ora del prossimo xx

01/08/12, ore 18:40

Ho la brutta sensazione che Lottie farà lasciare Harry e Madie D:
Comunque Becki e Niall sono tenerissimi cioè aslkjs
Louis si deve rimettere con El, assolutamente lol
Comunque bel capitolo alskjs non importa se l'hai pubblicato con qualche giorno di ritardo, ti capiamo :)
Bacioni, non vedo l'ora che aggiorni alksjs

01/08/12, ore 15:37

Bellissimo *--*
Continua presto è ùù
Che ha in mente Lottie? :o
sono quasi sicura che Lou toirnerà con El e Lottie farà lasciare Madie e Harry e no,la seconda cosa non deve succedere ùù
Continua prestissimo che sono troppo curiosa ùù

29/07/12, ore 23:27

ed eccomi qua, la pigrona numero uno ahahah
per louis mi dispiace alla fine è tenerissimo alskjsk però niall e becki lo sono di più, cioè gli ha dedicato il suo assolo in mtt akjklsj
continua così, mi piace tanto questa storia :)
bacioni, e scusa per l'enoooorme ritardo ahahah

28/07/12, ore 02:48

Ma che bel capitolo aww Niall e becki sono tenerissimi, anche se mi dispiace tantissimo per lou cc Scusami se recensisco così in ritardo ma sono una pigrona doc, è più forte di me ahahahah La storia mi piace da matti, divertiti a Parigi, bacioni :)

19/07/12, ore 16:37

eccomi qua, finalmente çç
devo assolutamente sapere cosa succede tra becki e niall, sono tipo alkjslkjs
poi vabbè mi piace davvero tanto come scrivi e anche la storia è aklsjljs
la smetto che vado a leggermi e recensire i prossimi capitoli, bacioni <3

19/07/12, ore 15:14

Ormai questa storia mi appassiona sempre di più complimenti <3 e al prossimo capitolo un bacioooooo xx

19/07/12, ore 00:13

per fortuna sembra tutto che si sia aggiustato:) ora speriamo che lou non soffra più:) xx mi è piaciuto davvero tanto come del resto gli altri:)

18/07/12, ore 20:53

Ahah ho sbagliato la città :D vabbè comunque buonissimo capitolo, mi dispiace per Lou..!! però bello dai, sperando che la sosta a Doncaster porti belle cose :D

Ah, buona vacanza ;)
Giuli :)