I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

08/07/12, ore 00:01

Ciao bella C: Non ti preoccupare per il ritardo intanto questa storia rimane lo stesso bella!! Continua presto perchè divento sempre più curiosa!
Ciaoo
xx

07/07/12, ore 20:04

Anche se è corto e di passaggio non fa schifo questo capitolo.
Madie ha conosciuto Josh e Sandy, segue i ragazzi nel loro tour, sta con Harry..una ragazza molto sfortunata devo dire ahahahah come vorrei essere al suo posto *_*
Lasciando stare questo piccolo momento di invidia ( :P ) che dirti...continua presto e non farci aspettare più tutto questo tempo. Queste anticipazioni mi piacciono molto, adoro i colpi di scena (solo quelli che poi si risolvono per il meglio però). Questo nuovo personaggio....non mi ispira molto, però chissà... :)
Aggiorna presto :)

18/06/12, ore 23:28

per essere di passaggio è stupendo continua così:):) mi piace davvero tanto

18/06/12, ore 19:09

è un bellissimo capitolo, anche se di passaggio *-*
ogni volta mi lasci senza parole, mi piace davvero tanto come scrivi e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni ahahaha

la tua storia mi prende un sacco!
bacioni. :)

18/06/12, ore 11:49

Come al solito non so che dire, quindio perdonami se non dirò nulla di ecclatante, ma mi lasci senza parole e senza quelle non posso scrivere.
Complimenti assolutamente come al solito, insomma vorrei drti qualcosa, ma non mi viene da dire nulla a parte che è perfetto.
Complimenti ancora e di nuovo.
Aspetto il seguito con ansia.
Un bacio,
i am superwoman

17/06/12, ore 22:21

beh come sempre è bello  anche se è di passaggio :) non ti preoccupare se non hai avuto tempo per aggiornare! ora aspetto il prossimo capitolo! a presto baci

08/06/12, ore 19:31

Che carini Madie e Harry*--* la tua storia mi piace tanto,continua così! E spero anche che alla fine vadano bene anche le cose tra Lou e Becki :) alla prossima

06/06/12, ore 14:17

Che carino Malik che cerca di fare il dolce*www* Sono contenta che le cose tra Madie e Harry vadano bene:))

05/06/12, ore 19:36

Il mio Louis si innamora di un'altra *singhiozza tristemente*
Comunque che dire di questa storia? sono senza parole, insomma questa storia è sempre più bella e ne è valsa la pena aspettare.
Vedi di aggiornare presto, cara.
Un bacio,
i am superwoman

05/06/12, ore 19:24

Aww eccomi, scusa per il ritardo :3
Beh, questo capitolo è davvero strabellerimo e di una dolcezza fuori dal mondo *.*
Dolciosi e pucciosi i quattro ragazzi che hanno dimostrato tutto l'affetto a madie, e lo sapevo che sotto sotto a Becki piaceva un botto Louis, certo come si fa a rsistere a un tipo del genero *.* Cavolo, adesso voglio una Becki/Louis xD
harry è *asdeudhejd cavolo anch'io ne voglio uno così, davvero una cosa stra romantica. sono d'accordo con te sul fatto che non hai spiegato bene l'ultima scena per mantenere questa atmosfera che si era creata quasi magica, hai fatto davvero bene ;)
Oh io ormai mi sono innamorata di questa storia non posso farci niente u.u Non mi resta che fartii complimenti, chiederti di aggiornare presto e scusarmi un sacco se a volte ti scrivo quando aggiorni è solo che la curiosità e l'amore per questa ff mi uccide x)
Bacione

_Sognatrice♥

05/06/12, ore 17:14

è bellissima e romantica, mi piace molto il personaggio di beckie e spero che il prossimo arrivi presto!

05/06/12, ore 15:40

ehi bellissima! :)
scusa per il ritardo! il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde :D
che romanticheria tra quei due! ahahah <3
voglio presto il continuo bellezza! ;)
baci baci *__*

04/06/12, ore 22:39

è fantasticamente fantastica..ahaha non so se mi spiego.. l adoroo :D <3<3 spero che non ci siano altri imprevvisti.. non vedo l'ora del seguito :):)

02/06/12, ore 22:05

ciao, bellissima storia! mi sono letta tutti e 17 capitoli d'un fiato, la storia ti prende veramente tanto! spero che il prossimo capitolo sia interessante come questi :) buona fortuna per il proseguimento della storia!

29/05/12, ore 14:49

Ciaoo:) sono una nuova lettrice!! Mi piace tanto la tua storia,che carini Harry e Madie*--* aspetto il prossimo capitolo,kiss