I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

20/04/12, ore 18:47

come già avevo detto prima, me gusta mucho esta storia.
Complimenti, veramente.
xlouislaugh (ex mrsmuffin)

19/04/12, ore 18:49

WOW! è stra-stra-stra stupendo tesoro! **
complimenti davvero! :)
aspetto il continuo :D
bacio =*

18/04/12, ore 14:24

Bello bello! Finalmente anche un po' Zayn! :) Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' ;D Baci xx

17/04/12, ore 20:53

Bella, mi piace un sacco davvero! Scrivi molto bene anche tu, non devi farli a me i complimenti perchè tu sei molto più brava!
Un bacio, Raffy :)

16/04/12, ore 20:44

Devo dire che come al solito il biondino è di una dolcezza assoluta, ma era una cosa già ovvia ed è per questo che mi sento molto CAPITAN OVVIO.
Comunque complimenti come al solito, sono senza parole.

16/04/12, ore 20:30

è bellissimo! davvero! ;D
ti è uscito stupendamente :)
poi finalmente entra di più Niall nella storia! <3
baci=*

15/04/12, ore 15:42

ommioddio c'è quel buongiorno piccola mi ha fatto venire un infarto.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Non so veramente che dire, a parte che è stupenda.
Insomma sono senza parole, non so che dire e so che sto ripetendo le stesse cose, ma veramente è ahahfdashadhak.
Complimenti veramente.

15/04/12, ore 13:34

Ehi baby ma e' bellissimo!!! :) Complimenti davvero! Per fortuna niente piu' tristezza nell'aria. ;D Baci =*

14/04/12, ore 14:28

se mi volevi far piangere, potevi semplicemente dirlo *si soffia il naso con un fazzoletto come nei cartoni animati*
lei si sveglierà, deve svegliarsi e poi che dolcioso e zayn? insomma io...meglio non dire quello che farei.
Comunque aspetto il seguito.

14/04/12, ore 13:55

Ehi teaoro! E' bellissimo! Davvero:D Finalmente Becki sta bene! Voglio il continuo :) Baci baci bellissima! =*

14/04/12, ore 13:15

ciao mi chiamo Rebecca. volevo dirti che la storia è molto avvicente, piena di  colpi di scena  ma soprattutto la storia d amore tra harry e madie. ti voglio chiedere una cosa ma ci sarà il bacio tra madie e harry vero???

13/04/12, ore 19:46

Ho letto tutti e due i capitoli d'un fiato e...Sto piangendo come una cretina per Becki T-T dimmi che si salverà ti prego ç.ç

13/04/12, ore 16:40

Ho appena letto i capitoli e sono davvero bellissimi.... Questoè triste però è come se sto vivendo il mio sogno perchè Styles ha rubato il mio cuore!! :DD Continua prestoo!! :)
Baci :)

13/04/12, ore 15:03

tenerezza portami via.
uao insomma è sempre più bella questa storia.
Aspetto il seguito.

13/04/12, ore 14:49

Wow! Eccomi! Per la terza volta... Ahahah :) ti troverai un sacco di messaggi! <3 Cmq mi piace la storia! Tu scrivi benissimo pero' e' davvero triste! Meno male ke e' l' ultimo cosi'!;D Cmq aspetto il seguito! Baci baci tesoro! =*