I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

02/05/12, ore 21:04

Mi piace ma non mi convince la storia! O.o Povera Madie... Cmq brava! :) Baci baci, love ya <3

02/05/12, ore 18:25

E' stupendo il capitolo bellissima! :)
dai che voglio sapere come continua ;D
aggiorna presto, baciii <3

30/04/12, ore 17:04

oddio ora credo anzi sicuramente ci sarà la parte piu bella ;) non vedo l oraa :D <3

29/04/12, ore 20:40

sono senza parole, seriamente.
Vorrei dire qualcosa di sensato, ma mi sembra impossibile perchè sono senza parole.
Ed ora?Attendo il seguito con ansia, tanta ansia
Un bacio,

29/04/12, ore 19:02

Mi domando una sola cosa, come fai ad avere così poce recensioni? C'è io non ci credo.
Cavolo scrivi veramente da dio e se ti fa piacere mi sono quasi bruciata gli occhi per leggere il più presto questa ff, tutta d'un fiato.
Beh Harry è pucciosissimo e molto dolce, Madie mi piace molto mentre mi sta sulle balls Jack ( :s) quel psicopatico osessivo -.-
voglio dirti di non abbatterti se ricevi poche recensioni perchè ti giuro che sei veramente brava, spero aggiornerai presto e andrai avanti.
Un bacione
_Sognatrice :D
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 04:00 pm)

27/04/12, ore 20:10

oh mamma, oh mamma, sono stata a mangiarmi le unghie durante la lettura di tutta il capitolo, ero ansionissima!
è fantastica la storia, fuck yeah!
pretendo il continuo il più presto possibile, voglio sapere che succederà con questo Jack, rjnfirnfjkgf. cc
-Giulia xx

27/04/12, ore 19:15

Tu scrivi benissimo *--------* Continua prestoooo perchè sei fantastica :) xx

27/04/12, ore 16:50

Cazzo è stupenda sta storia *-* Però Jack mi mette ansia LOL

26/04/12, ore 21:19

Mi piace molto questa FF! Poi è tutta incasinata un pò come me (?)
Il capitolo è stupendo!
Bhè aspetto il continuo!
Baciii!
A :)

26/04/12, ore 20:42

uhhh ma che bella questa FF *-* me gusta  mucho, anche perché amo le cose tutte incasinate (?)
ma questo che vuole fare? cioè no lei deve parlarne ad hazza ç_ç
e lou? povero piccolo Louis, amore mio, becki era evidentemente fatta di qualcosa di potente quando ti ha rifiutato, io lo soooo!
oddio mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacio <3

26/04/12, ore 18:36

Ehi tesoro! :) ma quanto e' bello questo capitolo?! Troppo! ;D Posso confessarti una cosa? Sinceramente avrei preferito la coppia Louis-Becki... Pero' va bhe' e' solo il mio parere! :) Complimenti, baci xx

26/04/12, ore 18:21

ommioddio io allora, c'è allora il mio louis deve essere solamente mio, insomma non può essere di nessun altro oltre me(?) *sognamo*
Sono senza parole, seriamente.
Vorrei dire qualcosa, ma non so che dire, a parte che amo anche questo capitolo.
Complimenti, di nuovo.
Un baco,

25/04/12, ore 22:10

Scrivi molto bene!
Questo capitolo è bello come tutti gli altri!
La storia va tra le preferite, subito!
Un baciooo!
A :)

22/04/12, ore 20:11

Sono seriamente senza parole, Louis come al solito è di una dolcezza assurda, ma anche Harry non shcerza.
Insomma voglio sapere di più su sta storia con Jack.
Attendo con ansia.
Un bacio,

22/04/12, ore 19:24

Davvero bello! :) Mamma quanti problemi pero' ! Ora ci mancava solo sto Jack... :( Cmq il capitolo e' proprio bello, fidati (?) Bacioni bellissima =*