I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

18/07/12, ore 19:36

Mamma quanto mi è dispiaciuto per Louis. La sua reazione, alla fin fine, era più che comprensibile, però dai Harry, Madie e anche la stessa Becki sono riusciti a farlo pensare e sono molto contenta che si sia risolto tutto. Magari tornerà da Eleanor o magari no, l'importante è che ha superato questo momento e che l'amicizia continui.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà una volta arrivati a Doncaster, ma bisogna aspettare una settimana...ce la farò?ahahah dai penso proprio di si :) divertiti a Parigi, baciii :)

17/07/12, ore 19:10

Beeeelloo xD niall e becki li adoro anche se mi spiace per lou :/ aspetto il prossimo capitolo per vedere la sua reazione!

17/07/12, ore 15:48

Ciao scusa se non ti ho risposto subito, ma il mio computer tutto a un tratto è diventato deficente e non funziona più -.- hahahahaha.... comunque mi ha intrigato molto questo capitolo,specialmente per la reazione che ha avuto Lou. Cerca di scrivere al più presto il prossimo <3 <3 <3 baci

16/07/12, ore 22:00

Waaaaa è fantastico!! Mi sono emozionata quando Niall e' andato da Becki a cantarle il suo pezzo! Poi more than this è la mia canzone preferita e mi emoziona tutta:D bel capitolo continua e aggiorna al piu' prestoooo!! La prossima data sarà da Niall secondo me :D spero che il nuovo personaggio non crei troppo scompiglio :D
Giuli:)

16/07/12, ore 20:16

niall è davvero tenero e mi dispiace per Lou.. :( speriamo che non succeda niente di brutto.. non vedo l'ora :) xx

16/07/12, ore 17:53

Vabbè come sempre Madie e Harry sono bellissimi insieme *.*
Povero Louis, mi dispiace molto per lui, però Becki è felice con Niall (che tra l'altro ha fatto una cosa stupenda). Spero che non succeda niente di grave e che comunque Louis continuerà a parlare con entrambi(la reazione che ha avuto quando Niall è tornato sul palco non mi è piaciuta molto, però è comprensibile, poverino).
Tutto sommato è un bel capitolo :) aspetto il prossimo

16/07/12, ore 17:25

Finalmente *ooo*
Becki e Niall *oooo*
Però,mi dispiace per Lou,io stavo dalla parte di Becki e Lou ùù
Vabbè ... andiamo oltre ùù
Harry e Madie diventano sempre più bellini, e la bambina *oooo*
Bellissimo il capitolo , continua presto ♥

16/07/12, ore 15:50

Eccomi qui come promesso! :) La parte di Becki e Niall mi è davvero piaciuta, anche se mi è dispiaciuto per Louis! Povero va! Harry poi è dolcissimo!
Comunque, mi piacciono un sacco i capitoli lunghi :D alla prossima! Baci,
E.

15/07/12, ore 18:14

E' un  bel capitolo non è vero che fa schifo ! L'unica cosa cerca di aggiornarci presto sono fantastici i tuoi capitoli mi piace molto come scrivi !  :)

15/07/12, ore 16:52

bello bello bello :) spero che aggiorni presto perchè voglio sapere di più su becki e niall u.u buona fortuna per il prossimo capitolo!

14/07/12, ore 00:14

Oh si *-* mi piace tanto!
Scrivi benissimoo e naturalmente aspetto con ansia il nuovo capitolo! ù.ù
Ah un'altra coso,ho notato nel tuo profilo che c'è una foto di "Casi Angeles" e dopo questo ti stimo ancora di più djljdojkj ♥

13/07/12, ore 23:18

Bel capitolo, sono contentissima che Madie parta con loro!!! Forse potevi arricchirlo un pochino di più, ma è un bel capitolo prima del racconto sul tour e sulle città natali :):) aspetto il prossimo!!!!!
Giuli :)

13/07/12, ore 23:10

Davvero io amo questa FF , la amod a impazzire *--*
Continua presto che non vedo l'ora di sapere come andrà il tour :3
Complimenti :'3

13/07/12, ore 22:24

Eccomi qui come promesso! Beh prima di tutto volevo dirti che questa storia mi piace un sacco e le seguo da sempre! Mi piacerebbe davvero poter recensire ogni volta ma non ho mai tempo :3 Seguo tutte e due le tue storie e dovo confessarti che amo il tuo modo di scrivere! :D ahahah veramente, sei molto brava :) Che dire ancora, non vedo l'ora che inizi questo tour e leggere cosa succede nei prossimi capitoli! Perciò mi raccomando aggiorna presto che io continuerò sempre a leggere la tua storia! E ti prometto che farò il possibile per recensire sempre :D un bacione,
E. <3

08/07/12, ore 19:11

Eccomi qua :33
Oddio, scusami ancora per il ritardo della recensione degli scorsi due capitoli, ma sono davvero incasinatissima >.
Beh, bel capitolo davvero, bellissimo anche se in se non dice molto visto che non succede niente di sconvolgente, devo dire solo che non vedo l'ora di leggere il seguito, scommetto sarà la solita figata v.v
Dio, che recensione formato cacchetta
Sorry, sono fusa mentalmente da tutto xD
Bacio tesoro
Marth