I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

21/08/12, ore 18:41

Perchè Lottie non torna a casa?Perchè? cc
non è giusto tutto questo,per niente cc
Io soffro insieme a Madie,Lottie non ha fatto niente per meritarsi Harry cc
Harry tornerà con Madie e stop
Io continbuo a fidarmi,ma se mancano pochi capitoli alla fine,ho paura che Madie e Haryr non tornino insieme cc
No,ok basta uu
bellissimo il capitolo,devi continuare presto uu
Ricorda,ti tengo d'occhio (?) lol

21/08/12, ore 17:31

Ciao bella c: oddio sono curiosissima di sapere come finirà la storia *^^* Che stronza Lottie e poverini Zayn e Madie D: Comunque continua presto!!
Ciaoo
xx

21/08/12, ore 17:14

Madie e Zayn si mettono insieme e la mettono in culo a tutti. AHAHAHAHAHAHAHAH, no ok, scherzavo.
Voglio che Harry torni con Madie e che Zayn stia con Lottie. uu
aggiorna prestoo. Bacio.

21/08/12, ore 16:16

Non me l'aspettavo di zayn, cioè che tenero bjsnbs Madie e harry devono parlare, non possono continuare così lol Mi coinvolge sempre di più la storia, è ajbsjks Bacioooni :)

21/08/12, ore 16:15

Cavoli ma Lottie deve sempre combinare casini?! Ti confesso che ho pianto insieme a Madie..questo capitolo è bellissmo! Povero Zayn, povera Madie, poveri tutti! Insomma, è un gran casino! Spero proprio che si sistemi tutto, Harry e Madie sono nati per stare insieme e dopo tutto quello che è successo non può lasciarla! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, perciò spero che aggiorni presto! Un bacione,
E.

21/08/12, ore 14:08

Sono sempre più coinvolgenti questi capitoli continua cosi non vedo l'ora di leggere gli altri quindi aggiorna prestooooo x) un bacioooo xx

21/08/12, ore 13:01

continuaaaaaaa.....IO VOTO MADIE PER STARE CON HAZZA ANCHE SE LUI SI è COMPORTATO MALE...COMUNQUE CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA

21/08/12, ore 12:57

Tuuuuuuuu leiiiiiiiiiii loroooooooooooo fuck. Mi stai facendo odiare Lottie che manco la conosco ahahah dai adesso aspetto l'altro capitolo. Comunque questa di Zayn non me la sarei mai aspettata! Cioè seriamente.. Ci sono rimasta! In ogni caso secondo me alla fine della storia Madie e Harry si lasciano <.< spero di no! Ma l'autrice e genia del male(?) sei tu ahahah metti al più presto il prossimo capitolo :3 -Marti xx

21/08/12, ore 12:41

harry non fare il cretino e torna da lei subitooo :) e zayn non soffrire.. E meglio se la dimentica :) non vedo l'ora del prossimo xx

20/08/12, ore 14:43

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! quanto mi piace questa storia? troppo **
è stupenda!!
Continua presto !! :D
Benny;xx

20/08/12, ore 14:09

intanto scusa se ho letto il tuo messaggio solo ora.
per quanto riguarda le altre storie, passerò al più presto a recensirle.
per quanto riguarda questa, dico che si fa interessante, e che voglio sapere che succede tra Lotte ed Harry (:
bacioo.

19/08/12, ore 21:59

Befgrkw per fortuna che metti il prossimo capitolo tra qualche giorno!! Non puoi immaginare quanto sia curiosa di sapere come andrà avanti! Quindi, su su!! Fai presto :D ti voglio bene ** jhbek <3 xx

19/08/12, ore 20:59

Bellissimo capitolo! Stupendo! Ho adorato soprattutto la telefonata tra lou e el.. stupenda.. al prossimo capitolo.. un bacio

19/08/12, ore 20:44

Aafljkhikuhjik *wwww*
Sarà anche corto,ma è bellissimo questo capitolo ùù
hazza cosa cavolo stai facendo?
Io faccio una piccola proposta,rimandiamo Lottie a casa e finiscono i guai sii *--*
No ok,Loui poteva dire la verità a Maddie , sarebbe stato emglio per tutto no?
Ok,lasciamo perdere,tanto dici che questa storia finirà bene quindi mi fido ùù
Continua presto ùù

19/08/12, ore 19:51

sai che adoro questa storia:) e sentire che mancano pochi capitoli alla fine mi rende un pò triste:'( mi stavo davvero affezionando :) mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come finirà tra loro:) spero non si lascino..e chissà cosa succederà a louis :)