I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

19/08/12, ore 18:36

Eccomi quaa! Anche se è corto è un bel capitolo, davvero :) Lottie mi sta sempre più sulle palle ahahah Speriamo si riaggiustino le cose tra madie e harry cwc e comunque niall e becki sono ajnshgs Bella storia, continua così :) Bacioni

19/08/12, ore 18:29

continua ma ti prego fa che Madie e Harry staranno ancora insieme!! ti pregooo continuaaa!!

19/08/12, ore 18:24

Mmmh Harry così non mi piace! C'è qualcosa sotto e mi dispiace per Madie, cioè il sogno di una vita potrebbe rovinarsi così?? :/ boh..comunque è un buon capitolo!!! Louis qua è tenero :):):)
Aggiorna presto:)
Giuli:)

19/08/12, ore 16:58

Hei ciao!! Probabilmente non ti ricorderai neanche di me e ti starai chiedendo: ' Ma chi è questa che rompe?!' ahahah allora prima di tutto volevo scusarmi se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero in vacanza e li ho letti tutti ora! Quindi non mi sono dimenticata di te, anzi amo la tua storia! :D
Questi capitoli sono stati bellissimi! Mi sono emozionata tanto e devo ammettere che mi sono quasi messa a piangere per la povera Madie..insomma Harry non può farle questo! E Lottie è così odiosa! Ma in fondo nulla è ancora detto, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi raccomando aspetto il capitolo al più presto!! Un bacione,
E.

P.s: hai incontrato Ed?! Non sai quanto ti invidio..

13/08/12, ore 13:27

mi piacee :) voglio sapere, anzi devo sapere come finisce tra lottie ed harry, sono troppo curiosa! :3

11/08/12, ore 16:45

allooora, finalmente ce l'ho fatta aleggerla. scusa il ritardo, davvero.
non ho commentato tutti i capitoli percè altrimenti ci sarebbe voluta un'eternità, però da qui in avanti lo farò (: perchè lo leggerò appenaaggiornerai.
Allora sulla storia ho da dire poco nel senso che è scritta davvero bene, e che si vede che ci tieni ed è una cosa bella leggere storie così. quindi adesso voglio sapere cosa succederà (:
un bacio .

10/08/12, ore 23:14

Mmm questa situazione non mi piace..sarei paranoica anche io! bahhhh vedremo nel prossimo capitolo! comunque mi piace questo capitolo, brava:):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/08/12, ore 13:22

Bella!!!mi piace troppo la tua storia continua al più presto per favore :):) grazie

09/08/12, ore 23:24

oddio voglio sapere di più su questo triangolo ahaha lottie sparisci per favore :) :) non vedo l'ora.. Comunque a me piace tanto questo capitolo xx

09/08/12, ore 22:01

Ed eccomi quaa :) ti sto scrivendo dalla terrazza della casa sul mare, yo Comunque il capitolo è ytdhgfhtdfs come sempre ewe Lottie mi sta leggermente sulle palle lol, ma harry sembra combattuto con sè stesso, cioè o lottie o madie lol Metto lol da ogni parte ahahah Anyway, lou é tenerissimo, ma ancora di più niall asbksdshj cioè io vorrei essere becki e.e Continua presto perchè sto morendo dalla curiosità cwc Ok, ho finito, bacioni :)

09/08/12, ore 20:08

L'ho detto io che andava a finrie così , l'ho detto çç
Questa è un premonizione futura su quello che succederà a Harry e Madie e non deve succedere çç
No çç
Comunqueee ....
bellissimo il capitolo e spero che continuerai presto presto perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra quei due e se Lottie se ne va a casa (dove in teoria dovrebbe stare ) ùù

09/08/12, ore 19:53

Yuefbebfru ho detto tutto. Ahahahah no scherzo XD Valentina, ti ordino di mettere il prima possibile il prossimo capitolo perchè io esigo sapere cosa succede tra Harry e Lottie ಠ_ಠ Ahahahahahah!!! Comunque è bellissimo, mi piace molto, come ogni capitolo che scrivi, alla fine... Cissssentiamo c: ciao! Smak -Marti xx

09/08/12, ore 19:37

Ciao piccola!
Certo che mi piace,
è scritto da te,
che domande, pff. :D
Anyway, io ti avevo avvertito,
ora vado da Lottie e me
la mangio viva (?).
Uffaaa.
Già che Paul le ha rispedite
a casa non mi sta bene u.u
Poi Niall almeno è stato
più dolce con Beki,
Harry si è ricordato
'con comodo'
di essere gentile con lei,
c'è io bho. xD
altrimenti mi incavolo e.e
Comunque si mi piace
complessivamente,
se non ci fosse Lottie
andrebbe molto meglio, lool.
Jasmine, xx.

06/08/12, ore 15:08

Eccomi qua! Sono in macchina vicino all'Umbria, ma come promesso ti lascio una piccola recensione! È vero, danielle non mi sta troppo simpatica lol, ma in questo capitolo sono tenerissimi lei e Liam asknskjl Sono davvero curiosa di cosa succederà con lottie :) Comunque bel capitolo, appena posti il continuo cercherò di recensirlo! Bacioni c:

06/08/12, ore 12:06

Ciao bella cc: Ma che bello questo capitolo *^* Sono curiosa di vedere cosa dirà Maddie quando saprà di harry e Lottie quindi continuaaa!
Ciaooo
Xx