I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

10/09/12, ore 00:12

non ci credo che è davvero il penultimo capitolo.
mi sono affezzionata tanto a questa storia askjkljs.
coomunque, malinconia a parte, liam e danielle sono carinissimi aw
louis e eleanor anche ewe
harry e madie finalmente ritornati insieme woohoo, ti amo tanto per questo lol
mi sono dimenticata di becki e niall che sono s t u p e n d i. kjsjjks
aggiorna presto ewe
ok ho finito, bacioni :)

09/09/12, ore 23:37

bello!!!!!!!!!!! :) peccato che sarà l'ultimo capitolo mi ero affezionata hai iniziato la scuola cosi presto????mi dispiace per te :(

09/09/12, ore 22:58

Non può essere il penultimo capitolo çò non può essere çç
Quindi manca solo un capitolo e l'epilogo o manca solo un capitolo ed è finito completamente? çç
Non può finire çç
Mi er affezionata a sta storia çç
Tutti che si sposano e che hanno figli :o
No aspetta,Danielle è incinta di liam? :o
Ok,devo accettarlo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lou e Eleonor si sposano, Niall e Backi pure, Tra cinque anni avremo il matrimonio tra lottie e zayn, ci mancano solo harry e madie , che cosa franno quei due? *o* Voglio scoprirlo
Ok a questo punto non aggiornare presto o mi dispero per la fine e comincio a piangere çç
Bellissimo il capitolo come sempre *o*

09/09/12, ore 22:46

Non posso credere che sia il penultimo capitolo :c io amo la coppia becky niall sono iene cuore insieme! Anche danielle e liam sono dolci :) bellissimo il capitolo, una sorpresa continua, al prossimo capitolo baci x

09/09/12, ore 21:04

Che belle sorprese!!! Bel capitolo, che belle cose :3 Tutti che si sposano e Danielle incinta wowowo :D bel capitolo, bello bello! :D Non ho nient'altro da dire è tutto belloooo :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/09/12, ore 20:32

Io lo sapevo che Danielle era incinta :3 me lo sentivo! Ma quella di Niall&Backi e Louis&El proprio non me l'aspettavo ** rtukhgfkdf bellissimo sto capitolo :'D quando ho letto della notizia di Dani e di Liam mi sono venuti gli occhi lucidi aww (': vabbè adesso aspetto il prossimo capitolo :3 ciaoo ti voglio bene <3 -Marti xx

09/09/12, ore 20:01

Ciao bella c: oddio djsvsjshsjsg intanto grazie per avermi avvertito nei messaggi e oddik é iä iniziato da te il carcere? Da me invece giovedi. çwç coomunque quindi ora manca l'epilogo? Alla prossima!
Ciaoo
xx

09/09/12, ore 19:54

Oddio, tutto questo zucchero mi farà venire il diabete!!! é un capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere l'ultimo... :)

09/09/12, ore 16:24

Finalmente sei tornataaaaaaaaaa ! :D
allora tutte queste sorprese in un capitolo sono mi fanno morire ok?ok.
Liam e Danielle, sono troppo dolci, e avranno un bambinoo *--*
Becki e Niall sono stupendi uu
El e Lou sono ahjagdshgfdk, oddio si sposerannoooo *-*
e infine Zayn e Lottie finalmente sono insiemeeeee (fuckyeaaah) e Harry e Madie sono tornati come prima. *--*
quuuindi, io ti amo. punto lol

08/09/12, ore 05:00

o: ma...tu non mi avevi detto che avevi pubblicato questo capitolo !! >< NON.ME.LO.AVEVI.DETTO. ç_ç anyway... Eheheh lo sapevo che andava a finire così con Zayn e Lottie :3 cheddolci. Oddio, e Harry ?? o: ebfrvkfds mi fai amare ancora di più quel ragazzo ahahah comunque ci voglio andare anche io in Irlanda con Niall! Non è giusto u.u scusami è... Ahahah vabbè comunque pubblica il prossimo capitolo al più presto E DIMMELO QUESTA VOLTA! Ahahahahah ciaoo ti voglio bene (': <3 -Marti xx

05/09/12, ore 12:30

Aaaaahhh finalmente Harry e Madie si sono messi assieme skbcdokdndbdkslnsn ok basta ! Bellissimo capitolooooo ;) Baci x

03/09/12, ore 08:10

Ciao!! Ho letto solo il primo capitolo, ma vorrei farti i complimenti ugualmente. Scrivi benissimo! Se ti va passa a leggere la mia (più che altro per un consiglio, visto che ho ancora tanto da imparare)
Complimenti ancora, Marti <3

31/08/12, ore 22:36

mi ha fatto piangere la parte di harry e madie, cioè akljhskljhs
per zayn e lottie sono felicissima awwww
quanto mi dispiace che questa storia stia finendo çç
sei fantastica, bacioni

31/08/12, ore 17:32

io ragazza ti amo. ok?ok.
Allora Zayn e Lottie sono troppo adhdyrggfgfgffvvrvrvrv *-*
poi Harry e Madie non sto nemmeno a dirlo quando possano essere fantastici, ti giuro. *-* e questo Harry sdolcinatoo ! che amooreee uu
bene ho finito lol un bacio e a presto (?)

31/08/12, ore 15:19

E' bellissima,come sempre!! adoro questa ff, è una delle mie preferite!
-Sarah.