I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

24/08/12, ore 01:31

awww che bello questo capitolo ansknbskhs zayn è davvero coccoloso, e credo che insieme zayn e lottie stiano davvero bene :) lo schiaffo styles se lo merita proprio tutto lol continua così, bella storia absjbmks bacioni

24/08/12, ore 00:43

Tu..tu,tu però mi fai piangere ogni volta cavolo!! Capitolo stupendo! Finalmente si sono capite le intenzioni di Harry, il povero Zayn è innamorato perso, Liam è sempre dolcissimo, Louis mi sa che è l'unico che ci capisce qualcosa li dentro e quello schiaffo è stato fantastico! Insomma, se lo meritava proprio! Però mi dispiace molto per Madie. Spero che si risolva tutto per il meglio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione,
E.

P.s: anche io in realtà non sopporto molto Danielle, ma nella storia mi piace! Nonostante non la conosca, vorrei che nella realtà fosse proprio così!

23/08/12, ore 21:25

sto odiando lottie lol danielle è coccolosa nella storia :3 dio mio è diventata bellissima questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, baci!!

23/08/12, ore 21:15

nono no no no noooo madie non andare viaaa no no no non puoi lasciarmi con questo capitolo pieno di ansia.. Aspetto con ansia l'altro lol non vedo l'ora :) xx

23/08/12, ore 19:25

Okay, Lottie in questa storia mia sta proprio sulle palle! Harry è un deficiente e Madie ha fatto bene a mollargli un sberla! Dai continua che li voglio insieme! :)

23/08/12, ore 18:06

ma cosa fai hazza?Perchè l'hai fatto' çç
no c'è , non giusto cc
ripeto,cattiva lottie,harry è solo di madei cc
però così sembra che non gliene importi niente di madie cc
non è giusto tutto quello che gli sta a succede cc
no ok,continua presto che voglio sapere cosa succede uu
bellissimissimissimo il capitolo *oooooo*

23/08/12, ore 17:55

Scusa scusa scusa scusa...ho già detto scusa??bè scusa se è una vita che non lascio una recensione, ma ogni volta che leggevo i capitoli ero di passaggio.
Allora partiamo dal fatto che l'idea di far andare Lottie a vivere con loro non mi è piaciuta e in più la ragazza mi sta antipatica perchè per colpa sua Harry e Madie si stanno allontanando e questo si è visto anche dalla decisione che ha preso Harry...decisione sbagliatissima secondo me. Madie ha fatto benissimo a tirargli quella sberla.
A questo punto l'unica cosa che posso sperare è che Harry si schiarisce al più presto le idee e faccia la scelta giusta, ovvero lasciar perdere Lottie e tornare da Madie.
Povero Zayn, mi dispiace un casino per lui. Magari potrebbero mettersi insieme così lei lascia perdere Harry, no eh?!chissà.
Poi ci sono Liam e Danielle. Stupendiiiii *.* forse doveva fargliela prima quella proposta, però saranno sempre vicini e potranno passare tanto tempo insieme.
Bel capitolo, questo come quelli precedenti. Aspetto il prossimo :) baci

23/08/12, ore 16:39

Bel capitolo, cucciolo Zayn che è innamorato di Lottie..:) Però Lottie mi sta un po' antipatica, non può prendersi Harry e Harry è stupido perché ha Madie e si fa imbambolare da Lottie! Tenero anche Liam con Danielle :) <3 Spero che Harry capisca che non può stare con Lottie perché c'è Zayn e Zayn deve dirglielo caspita non può tenere tutto dentro bello mio :D comunque spero che tutto vada per il meglio, al massimo finiranno con Zayn e Madie e Harry e Lottie :D ahahah
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/08/12, ore 16:02

Questa lottie mi sta dando un fastidio enorme...e mi piacerebbe vedere Madie con Louis =) anche se non c'entra praticamente nulla...ma lui è così cariiino con lei =)) <3

23/08/12, ore 15:58

sbeeeeeeem lo sapevo. harry idiota, davvero. lottie stronzetta e.e e madie ha fatto bene ad andare via! dentro quella casa c'era un caos infernale D: ma ora voglio sapere dov'é andata a vievere o: continua devi continuare okey ee al prossimo capitolo, e grazie per avvisarmi via messaggi c:

23/08/12, ore 15:47

Lottie è una troia. Ahahahahah oddio dai mi sono messa a piangere! D: Cazzoculo io devo sapere come andrà a finire ç_ç -Marti xx

23/08/12, ore 15:35

Ciao bella c: Oddio continua presto e mi raccomando Madie la prossima volta prendilo a botte ad Harry! Zayn invece fai soffrire Lottie perche lei se lo merita e tu no uu lol.alla prossima!
Ciaooxx

23/08/12, ore 15:33

questo capitolo finisce tragicamente e non va bene (lol), mo'meno Harry !
AHAHAHAHHAHAHAHAH, stupendo come sempre, davvero.

Oddio l'annuncio, stavo tremando. e sono praticamente sclerata !
baciooo.

22/08/12, ore 14:25

Scusa scusa scusa ç___ç So che è da una vita che non aggiorno e mi sento una mèrda, una mèrda anche bella grossa ç_ç
Ahah sapevo che quella lottie carotti sarebbe stata una bella rotturs! Poi dico Harry è proprio tutto scemo, che cavolo si fa scappare una come Madie per andare a stare con un coniglio >. Ce in pratica La mia coppia preferita si è mollata, io la vedo così.
Ma quanto puùò essere coccoloso ashushdjshdu cucciolino zayn che piange anche se per una persona inutile, perchè diciamolo è una persona inutile, cazzo me lo porto io a casa Zayn, altrochè!
lou mi sta semprepiù simpatico, ha fatto benissimo a rimettersi con El, sono così carini insieme *-* e si è dimostrato un gran amico per la nostra erona v.v
Niall e Becki fanno venire il diabete, tran po' sputo caramelle u.u Quelli non litigano mai, ma come fanno? .___.
Ora vado, leggerò le altre tue ff e one shot :D
Scusami ancora, ma mi sto godendo al massimo quest'estate prima della prigionia ç__ç
Tanto amore :33 ♥

Allora comincio a parlare
di cose serie,dai,
come questo capitolo *w* ma :'(
No cioè parliamone.
Sono stata a piangere praticamente
dall'inizio alla fine,
ti rendi conto di ciò che
mi fai con le tue ff? :o
1.Harry se la poteva risparmiare,
poi capito, fà pure l'indifferente! tzè
(Non ci fare caso, io quando leggo
le ff ci entro proprio dentro,lool).
2.Louis mi è piaciuto un sacco
in questo capitolo,
almeno ha avuto il coraggio
di dirle come stavano le cose!
3.Zayn che piange.
Mi fà tanto male,
mi si stringe il cuore.
Dev'essere brutto,eh.
Provare un'amore così
e vederlo tra le braccia
di un'altro, che tra l'altro
è fidanzato con la tua
migliore amica...
Aspetto il prossimo capitolo
con sempre più ansia visto
che tra l'altro stà per finire.
NOOOO çç
Ok scusa mi ha colto
un'attimino di tristezza,lol.
DIMMI che la prossima ff
è sulla larry,
sono totalmente fusa per
loro due, emanano amore *w*
Ok la smetto ahahha.
Capito asdfghjkl
come l'autrice del resto.
Questa recensione non ha senso
ma oookkei, si vede che è
da tanto che non entro su efp :3
-Jasmine. xx