I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

27/05/12, ore 21:02

ora si è scoperto un po' del passato di madie e la situazione si è chiarita, per ora:) come ti ho già detto la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ciao:)

21/05/12, ore 21:33

oddio che bello il capitolo.. Che brutta storia ha alle spalle ma ora sta con harry e andrà bene.. Almeno spero.:) chissà cosa farà louis.. :) non vedo l'ora:)

21/05/12, ore 15:04

Ciaooo:) brava come sempre! Questo capitolo chiarisce molto il passato di Madie,e menomale che non ci saranno più problemi per ora ahaha,ci sentiamo alla prossima, ciao

raffa xx

21/05/12, ore 15:02

Fantastica come sempre! Ho letto anche l'altra ff e mi piace davvero tanto,bravissima ciao xx:D

21/05/12, ore 00:47

Bellissima come sempre!! Sei davvero brava e la tua storia mi piace ogni capitolo di più:) aspetto il prossimo,baci xx

20/05/12, ore 17:33

che dire? Questa storia è veramente bellissima, continua ad esserlo sempre di più ed a me sembra di dire sempre le stesse cose,ma che ci posso fare se è bellisdima.
Complimenti

16/05/12, ore 18:38

Bellissima storia!! Bravissima tu,come sempre d'altronde!!!! Aspetto la prossima,kisss:D

15/05/12, ore 19:50

Oddio*-* fantastica come sempre!!!! Mi hai lasciata-a me come agli altri- con tanta suspense...cosa gli dovrà dire???? Oddio devo assolutamente saperlo,aspetto con davvero tanta tanta ansia il prossimo capitolo.Tanti complimenti,ciaoo:D

15/05/12, ore 18:27

dimmi cosa cavolo devo dirti,perchè veramente non lo so, insomma sono troppo ajsjf da questa storia.
La adoro veramente.
Continua presto perchè non vedo l'ora e scusa il ritardo,ma non avevo tempo per recensire,ma ora eccomi qui,come al solito.
Complimenti veramente

13/05/12, ore 16:20

nonostante sia solo un capitolo di passaggio (come hai detto tu) mi è piaciuto tantissimo..e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, mi hai lasciato con una suspence pazzesca, chissà cosa dirà Madie a Harry....speriamo però che nonostante tutto gli imprevisti siano finiti e che possano finalmente dormire sonni tranquilli... ciaoo:)

12/05/12, ore 23:44

Ciao:)
anche se questo è un capitolo di passaggio è molto carino e sono felice che Madie sia tornata a casa:) spero che le sue sofferenze siano finite e che i suoi fantasmi del passato vengano soffocati ahhahahah. Aspetto il prossimo capitolo,baci:D

12/05/12, ore 20:51

Sera :3
Eccomi qua finalmente dopo una giornata da panico xD
Beh anche se è un capitolo di passaggio è davvero un capitolo bellissimo e tu sei stata davvero brava!
Mi hai trasmesso molte emozioni e sicuramnete Madie e Harry sono davvero tenerissimi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come hai detto tu è molto importante.
Coccoloso Harry che si addormenta su una poltroncina per aspettare la sua bella *.*
Non so più che dirti visto che non è stato un capitolo molto movimentato ma comunque tenerissimo, spero frenerai i tuoi istinti omicidi contro la piccola Madie xD
Ti saluto dicendoti di aggiornare presto se no l'ansia mi uccide u.u
Bacio immenso

_Sognatrice

12/05/12, ore 15:03

anche se è di passaggio, mi piace mi piace tanto.. come gli altri :) spero che ora non succeda nient'altro.. meritano di stare insieme felici.. aspetto il continuo <3 :)

12/05/12, ore 14:36

Bel capitolo! Come sempre... :) Spariamo che d'ora in poi le cose si mettano meglio! "." Bacioni xx

09/05/12, ore 19:18

Oh *.*
Non ho parole per farti capire quanto tu sia brava e quanto sia bella la tua storia davvero!
L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora continuerai! aggiornerai presto vero?? :)
Spero Madie si rimetta in fretta e mi è molto piaciuto questo colpo di scena.Continua presto!
xoxo
M.