I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

31/08/12, ore 14:16

ehii bello anche questo ;) sinceramente non pensavo che madie perdonasse subito harry, ma meglio così ;) aspetto il prossimo baci!

31/08/12, ore 13:10

Mi piace tantissimo continua!!!!!!
A me comunque no mi piace molto la copertina di take me home perchè Niall praticamente non si vede

31/08/12, ore 00:27

Io sinceramente credevo che lottie e zayn non si sarebbero mai messi insieme ùù
No *o* non mi aspettavo questo viaggio in Irlanda tra becki e niall,proprio no,avevo pensato a tutto,ma non a quello :3
accidenti *o* io credo che quello che ha fatto Harry per madie è qualcosa owboòfuib *wwww*
C'è è stato fantastico, e poi era così cuccioloso *oo*
Mi chiedo come sia stata la prima volta di liam e danielle (?) no ok,facessero quello che voglio,sono loro che spargono i petali dell'amore (?) n:3 lool
bellissimo il capitolo :3 ♥
continua presto,che ormai a conti fatit mancano pochi capitoli esono curiosa di conoscere la fine di questa magnifica storia ùù

30/08/12, ore 23:55

awww che dolce awww :) :) stupendi tutte le coppie si sono formate:) non vedo l'ora del continuo :) xx

30/08/12, ore 22:16

Aleluia (non so se si scrive così) finalmente si sono rimessi insieme!!! PEPEPPPEPEPEPEPEEP sto esultandoooo!!
Continua

30/08/12, ore 20:46

Awww ma sono tutti così dolci in questo capitolo! Lottie mi piace molto di più con Zayn, sembra un'altra persona! Liam e Danielle sono dolcissimi! Ed Harry..beh,Harry sa come farsi perdonare!!
Questo è in assoluto uno dei capitoli più belli! Scusa oggi sono di fretta :3 alla prossima! Xx
E.

29/08/12, ore 12:21

oddio cosa deve dire Niall a Becki?? sono troppo curiosa!! Lottie la odio un po' sinceramente.. ma sembra che adesso abbia un po' capito la situazione.. al prossimo capitolo.. un bacio

28/08/12, ore 19:29

Spero che Lottie non dia più fastidio ad Harry e a Madie perché non può rovinare una così bella coppia! Comunque bel capitolo, la chiamata di Zayn è wow :D però doveva dirglielo in faccia, e quindi il fatto che Lottie ritorni è ok, ma solo per Zayn :D Harry secondo me riuscirà ad ottenere il perdono di Madie, ma tutto può succedere...quindi boh aspetto i prossimi capitoli :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/08/12, ore 13:21

Oddio, non aspettavo altro che tu aggiornassi, sul serio! ;)
Come sempre è bellissima! Aggiorna presto. :DD
-Sarah.

27/08/12, ore 21:24

Zayn è dolcissimo cavoli! Non può essere così perfetto! E secondo me Lottie si è accorta che gli piace.. Cosa trama Niall per Becki non so, non riesco a farmi venire in mente niente! XD
per quanto riguarda Harry e Madie... Lei lo perdonerà di sicuro, si amano!!
Il capitolo è bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto :) un bacione,
E.

27/08/12, ore 19:42

:3 ciao donna. Cosa trama il MIO UOMO? Speriamo niente di brutto lol comunque mi piace sto capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se non è vero che non vedo l'ora. Perchè vorrebbe dire un capitolo in meno verso la conclusione ç_ç Non voglio pensarci. No no. Anyway, ci sentiamo più tardi :3 Ti voglio beneee Smak -Marti xx

27/08/12, ore 19:36

sono tornata a romperti ahah anche questo capitolo mi piace, Madie e Zayn mi fanno tanta tenerezza :3 sono curiosa della sorpresa che Niall farà a Becki! baci a presto :)

27/08/12, ore 19:05

Bravo Hazza che lo ha capito! *clap clap*
Quando torneranno insieme? *o*
C'è mancavano sempre quattro capitoli,ma pra ne mancano in definitiva tre.
Quindi mi avevi scritto giusto dicendo che mancavano tre capitoli ùù
no ok,tutti sti depressi in giro?Lou è depresso,Harry è depresso,Zayn è depresso,Madie è depressa,Lottie è depressa,solo becki,niall e liam sono felici *o* buon per loro ùù
Ok,bellissimo il capitolo *o* come sempre ùù
sono curiosa di scoprire come hazza tenterà il perdono ùù
comunque continua presto *ooo*
Così non penso al fatto che macano solo tre capitoli alla fine ùù

27/08/12, ore 18:54

weei :) io tra due settimane invece, che tristez cc coomunque, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra niall e becki, zayn e lottie ma soprattutto harry e madie, yaaay! ancora tre capitoli, credo che morirò cwc basta, vado. bacioni

27/08/12, ore 18:41

Oddio, oddio, oddio, Non vedo assolutamente l'ora di leggere gli ultimi tre capitoli!!!!