I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

09/05/12, ore 00:19

la tua storia è bellissima, attendo con ansia il prossimo capitolo *-* ciao baci:)

08/05/12, ore 15:55

Hey:) bel lavoro sei davvero bravaaaaa:) mi piace molto come scrivi,aspetto il 16°
baci

07/05/12, ore 23:24

Ciaoooo bellissima storia!!:DD Mi piace davvero tanto come scrivi,la tua storia mi ha davvero coinvolta tanto!!!!!aspetto il continuo... baci xx

07/05/12, ore 23:23

non mi aspettavo questa reazione di Niall, e mi dispiace tanto per Madie..ma la storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora che continui, baci
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 12:59 am)

07/05/12, ore 22:56

Ciao:) ho iniziato oggi a leggere questa storia e mi è piaciuta tanto,così l'ho letta tutta d'un fiato!!!Sei davvero bravissima,complimenti!! Questo capitolo lascia molta suspense;la reazione di Niall è stata molto inaspettata,e mi è piaciuta tanto. Mi dispiace per Louis,Becki non lo caga di striscio!!Ma magari qualcosa cambierà(?) Spero che quel viscido di Jack sia scomparso,e che i giornali non facciano troppi scandali ahhaha. Okay ho rubato abbastanza del tuo tempo!
Attendo -con ansia- il prossimo capitolo!! :D
ps: non dire che fa schifo,è davvero molto bello:)
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 11:02 pm)

07/05/12, ore 20:10

Schifo? Ok, tu sei proprio tutta scema!
Grazie per avermi ringraziato, mi fai commuovere xD Ma sappi he io ho detto solo la verità e sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio :)
Beh allora iniziamo, inanzitutto non mi aspettavo per niente una reazione così di Nial a dir la verità pensavo di più a Harry che invece non gli ha fatto nulla a Jack ma è andato subito da Madie, carino ♥
Spero non andranno nei casini con la stampa e mi fa piangere il cuore che Madie sia andata all'ospedale da una parte sono soddisfatta (non prendermi per perfida u.u) così almeno vedremo dei momenti belli e teneri Hatty/Madie.
Povero Lou cavolo Becki non lo caga *passami la parola* di uno sguardo e penso che sarebbe anche ora che lei si mettesse con Niall anche se mi dipiace un botto per il povero Tommlison. Ah e finalmente Jack se ne cacciato dalle balle cavolo.
Credo proprio raggiungerai le sette recensioni perchè è uno dei capitoli più belli della storia, spero Madie si rimetta presto e spero che tu continui presto.
Prova a dire un'altra  volta che lo hai scritto da schifo e ti picchio u.u Promettimi però che anche se non raggiungerai le 7 recensioni tu continuerai.
Ti aspetto presto con un nuovo chappy, la tua fan più grande

_Sognatrice ♥
Peace.

07/05/12, ore 18:59

fa un pò schifo?? Nooo ma che cosaaa oddio adoro come scrivi adoro questa storia! Te l'ho gia detto?? :) è stupendaa sei bravissima poi.. Fai sentire tutte le emozioni possibili.. Wow abilità che hanno pochi.. Non vedo l'ora del continuoo:) <3.. mi dispiace per louis che sta soffrendo ma felice per niall.. Oddio l'ultima frase mi mette un ansia terribile spero niente di grave..
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 07:02 pm)

07/05/12, ore 17:54

Schifo?! Ma non scherzare, è stupendo! Davvero, mi è piaciuto veremente un sacco! Questo Jack era ora che se ne andasse.. Spero proprio che non torni più! Povera Madie.. O cavoli, in questo capitolo mi hanno fatto pena un po' tutti! Niall arrabbiato, Becki e i ragazzi tristi, Louis innamorato...non so che altro dire se non che questo capitolo, così come l'intera storia, sono stupendi!
Mi tocca aspettare altre sei recensioni per leggere il prossimo capitolo :3 ahah! Ma sono sicura che arriveranno presto :) un bacio,
E. <3

05/05/12, ore 15:22

Stupendo, mi raccomando continua e non farti paranoie, scrivi benissimo!

04/05/12, ore 21:18

non saprei che dirti, sono solamente senza parole.
Questa è la settima recensioni quindi devi aggiornare A S S O L U T A M E N T E
Aspetto con ansia il seguito.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Un bacio,
ajsksjdhdolouis

04/05/12, ore 17:51

Ciao la tua storia è fantastica e non smettere di scrivere solo perchè  hai poche recensioni, continua a scrivere per noi che siamo col fiato sospeso ogni volta che leggiamo ma soprattutto per te. Perchè devi credere in te e continuare a fare ciò che  ti piace.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e spero che continuerai presto.

Grazie e ciao!

04/05/12, ore 17:34

Ti prego continuaaaa!!!
La tua storia mi piace tantissimo e ogni giorno, quando torno a casa, guardo se l'hai aggiornata. Vorrei prima di tutto farti i complimenti perchè amo la storia e i personaggi e poi vorrei dirti grazie per fare provare a noi lettrici tutte queste emozioni dal primo capitolo fino ad ora. Grazie mille!!! e continua presto<3
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 06:27 pm)

02/05/12, ore 22:31

No dai , non stai facendo una cazzata e tantomeno un torto a Madie ... deve sempre esserci qualcosa di 'brutto' e sconvolgente per far la storia più ... eccitante! ùù
No ok , i miei discorsi di solito non aiutano ma i sono solo consigli ùù
Bellissimo il capitolo ùù
Continua presot C:

02/05/12, ore 21:23

ehy ciaoo :) eccomi qui a recensire quest'altro capitoloo :)
mi piace tanto come scrivi e come si sta evolvendo la storia ma spero che harry trova subito madie non voglio che le succeda qualcosa :) quindi datti da fare harry :D

02/05/12, ore 21:11

C'è chiariamo subito una cosa :Se ti passa la minima idea di cancellare questa storia giuro che vengo a casa tua e ti rapisco! ;)
C'è noi dai cazzo mi è gia successo una volta con un'altra autrice che aveva cancellato la storia per le poche recensioni, ma ora tu non puoi farmi questo, questa è una delle mie ff preferite se non al mgiliore!
Secondo me tu devi scrivere per te stessa e fidarti delle poche persone che si sbattono le palle e vengono qua a scrivere qualcosina, molta gente è pigra e non c'ha voglia di scrivere ma ti posso giurare che si meriterebbe migliaia di recensione stra-positive
Mi è piaciuto l'ultimo colpo di scena ( non sono così perfida, non ci godo) allo stesso tempo mi dispiace un casino epr madie ma non vedo l'ora di vedere la reazione del mio amato Harry!
Ti prego tu sei bravissima e mi fai arriavre un sacco di emozioni, non fare cavolate giuramelo!
Per qualsiasi cosa io ci sono :D

Un bacio ciccionissimo

_Sognatrice *pazza dei tuoi capitoli