Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

13/07/12, ore 16:57

Ahhhh Blaine, Blaine, Blaine.. io lo so che va a finire male e poi se non fa fermare Viktor quello stronzo non lo farà MAI smettere e.. e..
Kurt e Mercedes....... belli e carini e.. e. anche basta perché Cedes io.. vabbè non importa!
Ho tanta paura per Blaine e ... Ahhh che paura!
Alla prossima, Asia.
PS: quando hai descritto i due modelli-drogati mi sono venuti in mente Jeff e Nick e adesso me li immagina a sballarsi! Ma loro sono piccoli e innocenti! ç__ç Ahahah

13/07/12, ore 15:54

Mi sa che è la prima volta che recensisco perché ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ora aspetto con ansia ogni capitolo! L'idea di fondo è fenomenale, il mondo dei modelli e tutto il resto e le complicazioni di fanno sempre peggiori!! La trama mi piace molto e anche i personaggi... Blaine è sempre il mio preferito :) complimenti, ti aspetto con ansia

13/07/12, ore 15:07

io non trovo che ci siano troppi salti temporali e la lettura, così come la storia, scorrono perfettamente :)
Sono molto contenta che Kurt e Mercedes abbiano fatto pace, mentre sono davvero preoccupata per Blaine.....non so proprio come farà con questa faccenda della droga ma penso che con la riappacificazione con Sebastian, molte cose andranno al loro posto e penso che riusciranno a incastrare Viktor una volta per tutte!!!L'unione fa la forza no???
Ancora una volta i momenti Klaine sono davvero adorabili <3
Resto in trepidante attesa del prossimo aggiornamento!!!!!!
un caro saluto. Federica

12/07/12, ore 22:13

ehi :) ho iniziato a leggere questa storia da poco, ma in due giorno me la sono completamente divorata! è bellissima, ti prende davvero tanto..e tu sei bravissima a scrivere, complimenti :D
spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, perché già mi manca ;)
complimentoni :))

09/07/12, ore 21:02

Ciau! Bello anche questo chappy, ma Viktor rovina sempre tutto >.< comunque sono contenta della reazione di Kurt, e del suo atteggiamento durante il sonno... ha bisogno anche di Blaine per affrontare la cosa e se ne rende conto! :) Sia qua che nella Nanny i discorsi delle bambine sono davvero realistici... all'inizio mi sembrava troppo 'adulto' il discorso di Beth, ma poi ho letto quello che hai scritto nel "Free Talk" e mi sono ricreduta :D poi è stratenera (anche Barbra) ;)
Sono curiosissima a proposito del ritorno di Seb! Succederà qualcosa tra lui e Kurt? E tra lui e Blaine? Di sicuro non perderò il prossimo capitolo!
Bravissima, aggiorna presto ^^
dreams_queen

08/07/12, ore 21:06

Wow se quelle cose te le ha dette una bambina,è proprio bello sapere che ci sono genitori che spiegano giustamente queste cose ai propri figli :) lo facessero tutti!! La parte con Puck,Quinn e Beth è proprio dolce! Troppa tenerezza :) uh sono contenta che Kurt non abbia reagito male al bacio di Blaine ** spero proprio che tutto vada per il meglio e che riescano a stare insieme! Povero Blaine però,costretto a fare tutto questo per proteggere il suo Kurt! Spero di leggere il prossimo capitolo prima di partire per la montagna (dove aimè non c'è neppure la parvenza di connessione internet -_-) Questa storia prende troppo :) Spero a presto :)

08/07/12, ore 18:14

io amo sempre più Blaine e Kurt: cioè..sono troppo adorabili e sono sempre più contenta di come Kurt stia tornando, passo dopo passo, a riprendere in mano la sua vita. Ho amato il modo così semplice in cui Blaine confessa a Kurt di essere innamorato di lui...è stato bellissimo anche se Kurt non ha dato alcuna risposta perchè non è ancora pronto, ma i segni che l'interesse è reciproco mi sembrano più che evidenti <3
E' proprio vero che i bambini, con i loro discorsi, riescono dove nessun altro a volte può e mi è piaciuto che la bimba sia proprio Beth, la figlia di Puck e Queen!! :)))
In quanto a Sebastian..beh...ha subito davvero un bello shock e credo che solo Kurt potrà aiutarlo.
Ora la cosa che mi angoscia maggiormente è il lavoretto che deve fare Blaine per quel maiale: sono davvero molto molto preoccupata per lui.......
un bacione a presto
Federica

06/07/12, ore 20:28

Mi stai dicendo che una bambina REALE ti ha detto questo! *-* Cavolo! anche la mia dirà questo.
Amo la famiglia Puckerman! Sempre.. *-* Ahaha non avevo capito che era Beth.. solo quando hai descritto la mamma ho fatto 2+2
Yeeeeeeeeeh torna Seb!
Nooooo Blaine, fermati, sei ancora in tempo! non fare queste stronzate! ç__ç
Alla prossima, Asia.

06/07/12, ore 17:36

Here I am, con la mia icon super faiga! ahahah

Che dire, Blaine è così infinatamente dolce e non ce lo vedo per niente a vendere roba lol e Viktor cbhjgfvhbjnggfvhjgtf cioè, Blaine dovrebbe girarsi e tirargli una sprangata nelle gengive..oppure un calcio rotante dove dico io, da non permettergli nemmeno di urinare v.v ok, sto delirando AHAHHAHAAAHAHA
Mi è piaciuto moltissimo l'inserimento di Beth, e della Quick (che ho sempre amato cdjnkbb *-*)  e credo che Kurt si sia trovato una nuova amichetta *O*

Ps. Scusa per le mie recensioni senza senso, ma non so cosa farci nemmeno io! ahahhaha
Pps. D'ora in avanti inserirò in ogn recensione un modo per uccidere o fare del male a Viktor, preparati v.v ahahahhaha

03/07/12, ore 18:58

aaaaaaaaaaaaaaaah finalmente un pò di sano e meraviglioso Klaine *O*
Sono sicura che Kurt reagirà benissimo, non si può fare altro davanti alla fluffosità (?) di Blaine aw :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi piace sempre di più !! :3

02/07/12, ore 21:12

Ciaoo! Sei bravissima e tremenda allo stesso tempo xD tutta questa suspance come faccio a sopportarla?? Grazie per la parte di sano Klaine ** Fortunatamente Kurt ha sempre il suo supereroe personale a portata di mano :D spero che l'iniziativa di Blaine vada a buon fine... aggiorna presto (te lo diranno continuamente, spero che tu non sia stanca di sentirtelo dire, ma questa ff è stupenda *O*)
Al prossimo capitolo :) baci
dreams_queen

30/06/12, ore 00:26

ohhhhhh che bellooo *-* nn so quante fitte nel cuore mi hai fatto venire mentre leggevo ma che cuccioloo *-* eh pero no nn si fa csi lo sai che sei MOOOOOOOLTO CATTIIIIVAAAAAAAA bhe cmq ma che cucciolo blaine *-* amoore ma i samcese ? e sebastian ? e quando ritornera tutto apposto e quando lo faranno e quando si faranno le foto tutti insieme? quanto mi devi far aspettare ? dai almeno un anticipazione me la devi per forza Cavolo e troppo bello,ma quel tizio al supermercato no ma dico linciatelo dove lo avete trovato questo stronzo

29/06/12, ore 23:33

Siiiii!! Che bella la scena del bacio della buonanotte :) Blaine parte deciso all'attacco e fa bene!! Spero che kurt reagisca bene,Blaine è troppo dolce,anche quando lo salva al supermercato!! Veramente un capitolo più bello dell'altro!! Complimenti xD Alla prossima!! Ps: per essere il Gordon Ramsay del microonde c'è da dire che Blaine impreca molto,ma molto di meno xD

29/06/12, ore 18:47

Il bacio della Buonanotte ** che cosa dolcissima **! Chissà come reagirà Kurt però a questo contato :\ per fortuna Kurt si sta sentendo sempre meglio spero non subisca una ricaduta :( Ma Seb che fine ha fatto? Non si farà sentire completamente da Kurt? Si sente così tanto in colpa?!

29/06/12, ore 18:44

Oddio, che bella l'ultima parte *___* e il pezzo in cui Blaine salva Kurt T.T ho sofferto insieme a loro due!
Sono davvero tanto contenta che hai aggiornato, la aspettavo :)

Mi piace tanto e migliora sempre di più questa storia!

a presto!