Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

04/09/12, ore 14:58

Ciaoooooo è finita ç___ç
Allora è finita bene.. sì, poteva finire peggio con il tema affrontato, decisamente! :)
E poiiii... nulla, perché è finita.. e questo è un vero Epilogo... molti chiamano 'Epilogo' l'ultimo capitolo, brava.
Brava. Cioè questo dice tutto. Hai affrontato un argomento difficile che ha condizionato la storia al punto giusto e l'Epilogo è stupendo perché sì, tutto si è risolto ma, con l'ultimo incubo hai fatto capire che una cosa del genere non può scomparire dalla memoria della persona. Molto realistica e significativo. Mi piace tanto >.<
E.... I Klaine sono l'amore e Seb con loro! :)

“Stavo chiacchierando al telefono con Cedes…” rispose il ragazzo “Era schizzata perché Sam l’ha portata di nuovo a vedere un film sui supereroi…non ne può più, povera ragazza!” <- Che peccato, guarda! soffro tanto per Cedes *risata malvagia* (Scusa, ma mi hai reso molto felice.... Mercedes e io non siamo molto amiche.. l'avrò già detto sicuramente <3)

Bene, dopo questa cattiveria da parte mia contro Cedes e la tua stupenda FF da parte tua ti saluto.
Ci vediamo nelle altre FanFiction, Asia.

04/09/12, ore 12:45

Ciao :)
mi mancherà davvero la CK, in fondo è per questa storia che ho iniziato a seguire tutte le altre.. Come già detto in altre recensioni (e non mi stancherò mai di dirtelo) scrivi benissimo, avrai sempre delle persone che ti seguono (compresa la sottoscritta :) )
che dire di questo epilogo? Lascia molto spazio alla fantasia, però sì riesce ad intravedere il lieto fine :)
Spero di non averti messo fretta nel pubblicare, ora ho capito perché ci hai fatto aspettare... mi rivedrai alla Klainefeld, stanne pur certa!
A presto, un bacio
dreams_queen

04/09/12, ore 02:56

Wow! Non posso credere che sia finita!
Questa storia mi ha appassionato tantissimo...
Il rapporto che si instaura tra Kurt e Blaine è semplicemente MERAVIGLIOSO!
Ma a dire la verità ho apprezzato anche di più tutto il resto!
(le scene della SAMCEDES o della BRITTANNA, ma soprattutto il modo in cui è cresciuto il personaggio di Sebastian, che ho semplicemente AMATO :D )
Complimenti davvero! :)

04/09/12, ore 00:21

Grazie a te per la bellissima ff. Mi è piaciuta molto perchè a differenza delle altre hai sottolineato quanto il rapporto di Kurt e Blaine sia basato sul contare sempre l'uno sull'altro e questo è ammirevole. So di aver recensito poco ma un'ultima volta dovevo farlo per ringraziarti. Grazie davvero allora ci vediamo con Klainefield! :)
Love
Ran Mouri
p.s. davvero sono nomi di profumi i capitoli? Che idea originale! Mi piace ancora di più adesso.

03/09/12, ore 21:51

Oddio non posso credere che questa storia sia finita! L'ho venerata in pratica xD allora, comincio facendoti i complimenti perchè hai finito la FF, non tutti lo fanno.. Spesso la lasciano a metà e non è per niente piacevole non sapere come va a finire, specialmente se la storia ti prende. Ma fortunatamente non è questo il caso :) ho iniziato a leggere la storia più o meno un mese fa e mi ha subito appassionata. Ammetto che spesso mi ha fatto molto male vedere Kurt soffrire così tanto e passare tutto quello che ha passato lui dev'essere pari all'inferno. Trovo che tu abbia trattato la situazione abbastanza bene nel complesso, forse mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa della "riabilitazione" (non so come altro chiamarla) di Kurt, ma è bello anche così.
L'epilogo non è come me lo aspettavo, specialmente la fine.. Più che altro mi aspettavo qualche frase d'effetto o qualcosa del genere. Io comunque continuerò a seguirti con le tue storie,a partire da SOS tata - Klaine Sitter che tra l'altro adoro :) Alla prossima!
Ashley

03/09/12, ore 21:40

Questa storia è la bellezza, merita davvero tanto ** Complimenti! :)
Poi scoprire che il nome dei capitoli è dato dai nomi dei profumi, perfetti per i temi dei capitoli.. Ragazza, sei un genio, e non sto scherzando u.u
Non vedo l'ora di leggere tutte le altre tue storie!
Baci, Ary ;)

03/09/12, ore 19:33

questa mi è nuova non mi avevi detto che i titoli dei capitoli sono ispirati a tutti i profumi della Calvin.. si ok il senso era chiaro ma mai che prendessi spunto da li!! comunque sono orgogliosa di te Otty sei arrivata alla fine da qui in poi si prospettano solo fantastiche cose per te me lo sento :D un abbraccio immenso JL ti voglio bene

03/09/12, ore 19:07

T___T Eccoci dunque all'epilogo!! Seguire la tua storia è stato un grande piacere,e malgrado mi dispiaccia da morire che sia finita,non posso fare a meno di complimentarmi con te!! Bello come sempre il capitolo,carini Kurt e Blaine che pizzicano Sebastian al ristorante col tipo xD eh infondo anche lui ha il cuore tenero :) ma naturalmente il premio del più dolce è di Blaine xD Che altro dire... Grazie mille per avermi tenuto compagnia con la tua storia (appena avrò un attimo mi metterò a leggere l'altra tua storia xD) Alla prossimaaaa :) :) Un bacio :)

02/09/12, ore 13:51

Spero che con questa recensione tu non ti offenda ma mi sento quasi in obbligo di dirti, scriverti alcune cose.
Non seguo la tua storia dall' inizio, ho iniziato a leggerla dopo che hai pubblicato il capitolo 8, perciò non voglio dirti che l'episodio di Kurt non lo sapevo, ma come altri devo dirti che ci sono tanti errori, troppi.
Lo so tu stessa hai detto che è una versione romanzata e non la realtà ma non mi sembra possibile una cosa del genere. Cioè si è possibile ma non mi sembra molto "sano" per la persone che subisce. Per Kurt.
Non voglio annoiarti e demoralizzarti per l'ennesima volta facendoti notare cose che gli altri ti hanno già fatto notare. Ma a volte certi errori possono anche dare fastidio. Ci sono persone che potrebbero prendersela per come hai raccontato questa storia. E' presa troppo alla leggera.

La cosa che però devo dirti mi ha dato più fastidio è che Blaine non abbia voluto denunciare Vicktor (che muoia all' inferno, brutto bastardo) quando ha provato ad aggredire di nuovo Kurt. La droga poteva usarla per ricattarlo. O cose così.

Ma non voglio solo criticarti, prima del capitolo "incriminato" la storia mi piaceva e molto, i photoshot o come si chiamano erano molto carini e divertenti anche le serate erano interessanti.

Purtroppo non posso mettere la valutazione positiva perché mentirei se ti dicessi che mi è sempre piaciuto, ma comunque ha un modo di scrivere davvero carino.

Ci vediamo/ sentiamo all' epilogo

MG

P.S. Se ti va fai un salto da me. :)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 01:56 pm)

30/08/12, ore 21:43

Nooooooooooo non voglio che finisca!!!!
Sebastian ha risolto tutto, è fantastico. Finalmente quel viscido di m***a di Viktor è stato arrestato!!!! Kurt e Blaine sempre più dolci e innamorati!!
Ma adesso come faccio senza Calvin Klaine: Get It Uncensored?!?
1 bacione

28/08/12, ore 21:39

Ciao!! Sono tornataa :)
e cosa trovo? Moltissime novità... e poi la fine della CK. *inizia a piangere*
Come mi aspettavo, è bellissima *si mette a piangere di nuovo, questa volta commossa*
E anche Kurt fa il suo piccolo passo avanti ^.^ Il baciooo <3 Che dolciii *riprende a singhiozzare*
Per il piccolo spazio dato a Burt ti perdono, visto che hai lasciato anche un GRANDE spazio alla Seblaine xD Seb che incoraggia Blaine e Kurt è il massimo... lo stimo troppo ;) *si soffia il naso e inizia a farsi forza pensando che manca ancora l'epilogo*
Tana ottima attrice... si è vendicata finalmente :) VITTORIA! Ci sarà anche una parte di Brittana nell'epilogo? Spero di sì :D
a presto,
dreams_queen

28/08/12, ore 15:57

Che belliiiiiiii! Oh finalmente c'è l'hanno fatta! E tutto grazie a Sebastian che ha avuto l'idea! Ahahaahh. Spero che pubblicherai presto l'epilogo mi è piaciuta molto la storia.

27/08/12, ore 10:07

Finalmente Viktor è stato punito per le sue colpe(anche se io gli avrei fatto di peggio).Comunque,non aspettavo altro che il piano,devo dire che Sebastian(o è meglio dire tu)è geniale,il piano è incredibile,non mi sarebbe mai venuto in mente,e Sebastian si è addolcito ulteriormente,forse adesso troverà un ragazzo e lo amerà VERAMENTE,senza passarci solo un'avventura di una notte.Non ho capito bene se è questo l'epilogo e se devi ancora scriverlo,comunque terrò d'occhio la tua storia,anche se credo che questo capitolo sia più che sufficiente e non c'è bisogno di scrivere altro.Ciao

27/08/12, ore 03:53

Puaaahhh. To in culo a Viktor.
Okkey, sono euforica e appena la mamma mi ha minacciato di tirarmi qualcosa addosso se non la smettevo di emettere gridolini felici alle 3:00 di notte.. Okkey, forse ha ragione. =.=
Anyway.. questo capitolo è unico per tutto per la friendship Kurtastian e Kurtana e per la loveship KLAINE! Che belli *-*
Quando Kurt bacia B. pensavo di avere un infarto!
Oddio, io amo Burt Hummel (personaggio preferito nella serie) e, anche se hai scritto poco, sono certa che avrebbe reagito così! Quell'uomo è capace di tutto! XD
Poiiii.... ma nulla.. mi piace-mi piace-mi piace *ripetitiva*
quindi aspetto l'ep- l'epil- 'l'epilogo e.. *scoppia a piangere*
Alla prossima, Asia.

27/08/12, ore 00:47

Unico problema sta per finire. Comunque sei bravissima e ho adorato la tua fanfiction spero nelle prossime