Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

29/06/12, ore 17:59

che capitolo meraviglioso!!
Ogni volta ci sono sempre così tante emozioni che non riesco ad assimilarle <3
Sono davvero felice che Kurt si stia piano piano riprendendo......ed ora è con Blaine, cioè tutto ciò è stupendo!!!Meno male che c'è lui a sostenerlo, è un'ancora di salvezza per Kurt ed AMO letteralmente i loro momenti così dolci e intensi: il solo prendersi per mano ha un significato molto profondo...è come rimanere attaccati alla speranza, è credere di nuovo nella gente, è contatto non solo fisico ma è un gesto di fiducia...
Cosa posso dire ancora per farti capire quanto amo la tua storia?!?!?
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
un caro saluto

29/06/12, ore 15:12

Questa storia è sempre più bella!!! Complimenti per la fantasia!
Ci hai lasciato con un bacio della buonanotte semnza sapere come reagisce Kurt uuuffffaaaa! Adesso non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo!!
Un bacione

29/06/12, ore 13:46

Bahhhh! Eccolo! Eccolo! Yeah. Bello. Senti un po' ... quando è che andiamo a uccidere Viktor? se vuoi ti accompagno! Sìì
Non so come mai ma nella scena del supermercato mi sono cacata in mano.. Oddio pensavo che.. ahhh ma menomale che c'era Blaine, ahh Blaine (gongola)
Bella la parte finale..
Alla prossima, Asia.

29/06/12, ore 13:08

Kurt ha ridormito con Blaine, Blaine l'ha baciato... WEEEEEEEEEEEEE ARE THE CHAAAAAAAAMPIOOOOOOOOOOONS, MY FRIEEEEEEEEEEND dfskghtjkerhyjh
No, ok, aspettavo uno così da una vita   questo bacio da una vita u_u
Sì, sì, è meglio che mi eclisso altrimenti sparo più scleri LOL
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, s'è capito, no? :3
Aspetto con tantiiiiiiiissima ansia il prossimo capitolo per sapere la reazione di Kurt, specialmente. *O*

A presto. <3

25/06/12, ore 19:30

Non ho più guardato per un paio di settimane il seguito della storia ed è successo il finimondo! Cocaina che circola, Sam e Mercedes si lasciano, gente gay che diventa etero su due piedi, Kurt e Blaine iniziano a sistemare il loro rapporto... Beh, a parte l'ultima cosa (anche se un po' affrettata e improvvisa ci sta) le altre tre non mi vanno bene per niente! Tipo che come minimo Sebastian doveva scoparsi Mercedes tanto oramai lei aveva tradito Sam e lui avrebbe avuto un'esperienza etero :P e poi... La storia di Blaine e la cocaina deve essere presto risolta. Anche perché se Kurt non torna presto in Sé, lui inizierà a sniffarla, me lo sento (dimmi che non è così, ti prego). Anche a me la Samcedes intriga, quindi vediamo di non farla finire qui xD
Un bacione e a presto,
dreams_queen

21/06/12, ore 14:20

Ciao rieccomi a commentare :) Tanto,ma tanto amore per Blaine!! Troppo dolce quando gli lascia i pancake sul comodino xD io non vedo l'ora di vedere un pò di klaine,sono così belli insieme!! Devo ammettere che sebastian che bacia Mercedes mi ha proprio sorpreso x.x povero sebastian xD (scusa non è per la tua storia,è che non ho mai amato molto il personaggio di Mercedes,non so perchè è stato così dalla prima puntata che ho visto xD) bellissime anche Santana e Brittany!! Fra l'altro Kurt ha pure mezzo ragione a urlare contro Mercedes... Cioè mi è sembrato abbastanza egoista da parte sua,quando comunque sarebbe dovuta solo stargli vicino!! Comunque la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) Continua così xD A presto!!

21/06/12, ore 12:10

Mi piace, mi piace molto e sempre di più!! Finalmente Sam non appare come lo scemo del villaggio fissato con i supereroi xD qui ha uno spessore!! E poi che altro dire, Kurt mi spezza il cuore di volta in volta =( Blaine mi preoccupa con questa cosa della droga =/ e per Santana.. <3 !! Amica fantastica!! Ancora complimenti, la storia inoltre è scritta benissimo =)

21/06/12, ore 00:11

NO. Sebcedes un cazzo! Di già mi viene da vomitare con Samceder (ERESIA!) poi ci metti questa cosa!? ..Ok..
Comunque Seb non è uguale a Viktor!! Cazzo .. Bliane è un melodrammatico! =.= Ovvia!
Ahhh Kurt ha proprio ragione a incazzarsi con Cedes ù.ù... (Si è capito che Mercedes mi sta sul culo? Ahaha)
Che bello il risveglio di Blaine! Muaah.Muaah. Amore per Santana!
Alla prossima, Asia.

20/06/12, ore 23:12

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, nonostante avessi letto di sfuggita i primi due capitoli.
All'inizio avevo cominciato a leggere perchè desideravo qualcosa di leggero e spensierato, e mi andava bene così. Insomma, qualche storia carina dove Blaine si spogliava e l'immaginazione mi facesse sbavare era tutto quello che volevo. Poi hai introdotto Viktor e tutta la storia dello stupro. Ora, ho letto le recensioni chilometriche che ti hanno lasciato, e mi ritrovo comunque d'accordo con le due ragazze che hanno criticato. Anche io penso che tu abbia affrontato l'argomento con superficialità, e ne sono rimasta un pò stranita, visto che, come ho già detto prima, mi ero aspettata tutt'altro che uno stupro da questa storia. Ora, non voglio criticare le tue scelte, anche perchè sono qui a recensire ed altrimenti non l'avrei fatto. Inizialmente ero molto eccitata da tutta l'idea dei modelli e dello stagista, poi mi hai a dir poco spiazzata con questo brusco cambio di rotta. Certo, hai affrontato il momento principale - lo stupro in sè - con poche righe concentrate, ma mi aspetto molto da te. Insomma, dai problemi che ti sei fatta non credo che tu sia una persona superficiale, anzi. Sono più che sicura che riuscirai a risollevarti ed andare avanti ancora meglio di prima, visto che le critiche servono solamente a migliorarsi. Credo molto in te, anche se solo come autrice, visto che non ti conosco, quindi courage.
Avanti a testa alta, e mi raccomando. Sono certa che riuscirai ad affrontare il post stupro con molta più sicurezza ed approfondendo molto di più l'argomento.

Passando alle gioie, dopo i dolori...
La Brittana è stata un colpo al cuore, perchè io le adoro quelle due. Insomma, UAO.
Sebastian lo odiavo prima, lo odio adesso e lo odierò in futuro. E' una cosa a pelle, mi dispiace.
Blaine è così puccioso e cuccioloso e puccipuccipù che potrei spupazzarmelo per ore.
Kurt, povero il mio pinguino, è davvero distrutto. Un consiglio, anche se non so se sono la persona giusta: non concentrare la sua 'guarigione', per queste cose credo ci si impieghi davvero tanto per tornare come prima, e nonostante lui sia determinato e forte ecc ecc è un essere umano come tutti.
Santana: Dio. La Kurtana Friendship è la migliore del mondo! *-*
Oddiom la Samcedes mi piace relativamente, ma sono davvero teneri... Non farmeli lasciare così, per colpa di quel decerebrato di Sebastian... Non se lo meritano! Cuccioli.

Quindi, riassumendo: credo in te e sono sicura che riuscirai a trattare tutto con il massimo tatto e dando la giusta misura di angst e co. a tutto quanto. E mi raccomando, non farti buttare giù. Posso immaginare cosa si provi, e non vorrei mai provarlo sulla mia pelle.

Per ora la mia recensione è neutra, vedremo come svilupperai il seguito.
Mi spiace se ti sarò sembrata un pò presuntuosa, nel complesso, non era mia intenzione. Tendo a non rendermi conto che talvolta le mie parole sono più brusche di quelle che vorrei usare. Ma sono troppo pigra per rileggere tutto! Quindi scusa anche per gli errori grammaticali :P

GunpowderSmell.

20/06/12, ore 22:30

davvero un capitolo molto pieno, poveri kurt e cedes, è stato orribile il loro litigio e poi Sam..... davvero bello grazie =)

20/06/12, ore 22:29

quasi non ci speravo più nel tuo aggiornamento.. ma si sa l'uni tiene impegnati tutti me compresa tra caldo esami folli e professori che fanno i comodi loro impazzisco ogni giorno di più :D fortuna che c'è la 'tranquillità' della tua long.. povero Bas,povera Merce,povero Sam,povero il mio Kurtie,povero Blaine.. gesù questo capitolo è un dispiacere immenso per tutti!! come a confermare che V è un grandissimo pezzo di merda ecco la dimostrazione obbliga Blainey a vendere droga che meraviglia -roteamento dei bulbi oculari- e il nostro cucciolo può solo sottomettersi dio quanto vorrei pestarlo questo FDP -cerchiamo di essere meno volgari :D o almeno ci provo- però sento che tutto andrà per il meglio ho un sesto senso pazzesco per queste cose.. quindi bom a presto baci JL

20/06/12, ore 22:10

accidenti....devo essere sincera: non mi aspettavo che Kurt parlasse così a Mercedes..Ok, lui ce l'ha con tutto e con tutti (come dargli torto povera stella), però......Mercedes è la SUA amica....che brutta situazione....
Vedo che il signor Smythe è in 'stronzetto mode on' -.-
E Blaine come farà con la roba?!?!?Mamma mia..questa storia è un vero enigma!!!!Tante storie aperte, tante trame e sono sempre più coinvolta!!!!*_*
un caro saluto

18/06/12, ore 01:46

Ho iniziato a leggere questa FF qualche settimana fa, ma non avevo intenzione di recensire, forse perchè non riesco mai ad esprimere quello che penso su una storia o qualsiasi altra cosa, e il risultato non è altro che un insieme di faccine lol Però stavolta ho voluto commentare, perchè ho letto di recensioni "negative" diciamo, e della tua preoccupazione per quello che può pensare la gente della trama, ma soprattutto perchè adoro questa storia, adoro la trama, il modo in cui scrivi, e adoro te che hai avuto il coraggio di trattare di un tema così importante....e non sminuirti troppo! v.v  Volevo farti sapere che hai dei sostenitori yee \o/ e aspettavo da tanto tanto tanto tempo questo capitolo, dove Blaine è qualcosa di estramente dolce e chrdijcbc *-*

Spero aggiornerai presto! Un bacio :)

17/06/12, ore 21:07

Dopo aver letto questo capitolo son dovuta andare a fare un giro col cane per riprendermi..è stato un capitolo molto forte e per quanto (grazie al cielo) nemmeno io sapessi quali fossero le reali sensazioni di chi subisce una violenza simile, le tue parole e la tua descrizione mi ci hanno immersa fino al collo! Come hai detto tu non son molte le storie che trattano di questi argomenti, e tanto meno del dopo, ma questo anche perchè non ci sono tante persone con una forza tale da poterla immaginare e descrivere in una storia. Federica (Estel84) mi ha portato a leggere la tua storia e devo dire che ha di nuovo fatto centro, ti faccio veramente i complimenti e ora continuo a portarmi avanti per arrivare al tuo passo =) complimenti ancora!! Marika

16/06/12, ore 18:43

perchè discussioni?!?!Questa ff è davvero unica!!Non ho mai letto niente di così forte, ma trattato allo stesso tempo con grande delicatezza e rispetto...
Amo, moltissimo questa storia dai contorni così forti, ma intrisa di veri sentimenti e forti emozioni.
Blaine è disposto a scendere a patti con il diavolo, rischiando di finire in seri guai lui, pur di difendere il suo Kurt in ogni modo....beh....non riesco nemmeno a definire tutto questo da quanto è grande ed importante!! <3
Sono davvero davvero lieta che Blaine sia riuscito ad avvicinare Kurt e che Kurt non l'abbia rifiutato, che non abbia rifiutato il suo aiuto...Quello del bagno è stato un momento bellissimo nella sua disperazione: mi si è stretto il cuore a leggere di Blaine disarmato di fronte alla rabbia e al dolore di Kurt e di Kurt che si accorge di tutto questo, facendo scattare in lui qualcosa per cui riesce a capire che anche Blaine sta soffrendo dentro...E poi che dire quando Kurt ferma Blaine e gli chiede di dormire accanto a lui?!?!Che momento bellissimo....mi sono commossa.....davvero....Kurt vuole fidarsi nuovamente di un uomo e sa che in Blaine c'è un vero amico pronto a tutto per lui <3
In conclusione: ti faccio ancora tanti tanti complimenti per questa storia...è davvero toccante!!!
Scusami se recensisco solo ora ma volevo recuperare con calma...
un bacione!!