Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

19/07/12, ore 12:33

La vicenda di Kurt mi ha scossa!!! Poverino, sono qui, che leggo, con le lacrime agli occhi!!! Sebastian, dopo essersi comportato da egoista e meticcio (cerco di essere fine) ha fatto una buona azione. Viktor è uno stronzo bastardo, per quello che ha fatto al povero Kurt e per quello che ha obbligato a fare a Blaine!!!

19/07/12, ore 01:32

A voglia se ho riconosciuto gli outfit, e quelle occhiate porno che si lanciavamo durante oh cielo xhbfhhfbhbjhbhb meglio se non ci ripenso. *sivaariguardareilvideo*
Povera San :( e Kurt che cerca Blaine è così doolce :3 Basta, sono fatti l'uno per altro...e così per dire, io i pensieri indecenti che Blaine ha fatto li vorrei un pò sapere, magari sono uguali ai miei v.v *sinasconde*
Sebastian is baaaaaaaaaaaaaaack! mi fa un pò pena, nonostante quello che ha fatto..povero :(

Nuova tortura per Viktor: Chiudergli ripetutamente le dita nella portiera della macchina! Oppure: Martellate sulle dita dei piedi \o/

AHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 08:26 pm)

18/07/12, ore 23:05

Non puoi farmi piangere con solo 10 righe *sigh-sigh*
Sono in salotto coi mia e tutti mi hanno guardato male quando le prime lacrimuccie silenziose sono uscite.. soprattutto per San che piange disperata, non vorrei mai essere lei! Oddio ma Kurt che si sveglia grazie all'abbraccio di Blaine... io speravo in un bacio ma volevo troppo, meglio così! XD
E Adesso c'è Seb che deve risolvere qualcosina che poi con Blaine non capisco però!.... Piccolo!
Alla prossima, Asia.

18/07/12, ore 22:37

Mi piace molto questa FF!
L'amicizia forte tra Santana e Kurt, il rapporto che hanno i modelli, la Klaine che va giustamente con i piedi di piombo... :D
L'idea della sfilata è fantastica e ti ringrazio per aver messo il link delle gif, non le avevo mai viste ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se lo farò in ritardo causa vacanze...
Saluti, Eleonora

18/07/12, ore 22:25

Qui ci starebbe bene l hashtag con #sebastianisback invece che #gleeisback xD
Apparte tutto, capitolo stupendo -come al solito, d'altronde :)- e trovo estremamente fluffoso e commovente che kurt vada a coccolarsi tra le braccia del suo blaine per ritornare al mondo :')
Well Done,
Trilly :)

18/07/12, ore 21:52

Ciau :) che bello questo capitolo! "Sebastian is back"... yeah! XD Samcedes regna... Hip hip urrà xD Kurt che sì lancia tra le braccia di Blaine dopo una crisi... <3 e l'occhiata che sì sono scambiati? Ow *_*
e poi questo chappy è riuscito anche a farmi ridere... Voglio dire, una "crisi di moda"? LOL i pantaloni oro!! Quelli del provino di Kurt alla Nyada <3
grazie! Spero non ti stancherai di scrivere :D e se seguo i tuoi scleri è perché scrivi bene, non credi anche tu? :)
a presto, un bacione
dreams_queen
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 10:00 pm)

18/07/12, ore 21:26

si ma io mi aspettavo che mettessi il link anche degli altri vestiti strampalati di cui non ho mai visto nè sentito tra le varie collezioni tipo dei boxer con le melanzane!! ma andiamo!! voglio i link da dove ti sono usciti fuori gli outfit te ne prego ne va della mia curiosità per il gusto dell'orrido :D no scherzo ma sarei curiosa di vederli oltre che di immaginarmeli te ne sarei eternamente grata a venerdì dolcezza baci JL

17/07/12, ore 20:22

Sono sempre io, che rinnovo i complimenti dopo 2 o 3 capitoli. In realtà ti scrivo più per delle delucidazioni:
1 Blaine che parla di Optimus Prime è un velato riferimento alla frase di Big Brother?
2Blaine, che arriva "saltellando" è un riferimento al suo adorabile vizio di saltellare prima, a volte anche durante le interviste?
3Kurt che dice "Klaine?" è un riferimento alla gif in cui Darren escalma "klaine?" con sguardo interrogativo?
Ci sono due possibilià a riguardo, o sono drogata di glee e vedo riferimenti dappertutto, o tu li hai messi sul serio.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, volo

17/07/12, ore 19:45

Allora, comincio col dire che sei fra i preferiti, e per chiari motivi! Sto morendo dal ridere: i personaggi sono così... VERI! Sebastian pervertito, Santana disinibita ma innamorata, Sam la patata ossigenata, Brittany dipendente dal suo gatto, Kurt casto e puro (forse!) e Blaine.
Blaine occhi-da-cucciolo.
Adorato Blaine che arrossisce.
Sei grande. <3

16/07/12, ore 16:54

Ho inziato a leggere oggi questa storie e sono arrivatà già qua
Blaine spacciare non mi dice niente di buono.... si caccerò nei guai
anche se con Kurt è dolcissssimo <3
Aspetto con ansia l'aggiornamento ;)

16/07/12, ore 15:21

Oddio, ho pianto per tutto il capitolo, credimi! Mi sono sentita male, sembrava tutto vero.. il dolore provato è indescrivibile!
Complimenti anche se questo capitolo è troppo triste, è davvero bello!

16/07/12, ore 15:20

Blaine spacciatore finirà male, lo so! me lo sento v_v
Ma è così dolce con Kurt e ahbfvhjbcvb voglio vederli assieme *-* Ovviamente, il libro che si faceva leggere, non poteva essere altro! v_v ahahahah

Nuova tortura per Viktor: Farsi cavare gli occhi da un'aquila reale.

15/07/12, ore 23:19

Oh mio dio è strepitosa, e sono solo al primo capitolo. Complimenti sul serio hai un modo di scrivere davvero unico, mi piace tanto!!

14/07/12, ore 12:29

Ehi :) finalmente Cedes e Kurt si sono chiariti... però Viktor non è mai contento, perché non lascia un po' in pace Blaine (istinto omicida nei suoi confronti xD)?? Secondo me i salti temporali non sono troppi, così va bene, anche perché non risulta troppo sintetica né pesante ^^ Kurt e Blaine sono troppo teneri nell'ultima parte, mi è piaciuta veramente tanto!! Aggiorna presto! :D
Baci
dreams_queen

13/07/12, ore 22:02

Ribadisco e ripeto che Blaine è troppo dolce,fra l'altro si fa leggere Harry Potter ergo... Stima profonda XD
Spero veramente che nei prossimi capitoli Kurt riesca a sbloccarsi e la loro relazione possa avere una svolta in positivo! Mi è piaciuta anche la parte della riappacificazione con Mercedes :)
Sono contenta che nei prossimi capitoli riappaia Sebastian,mi mancavano le sue battutine allusive rivolte a tutti XD
Ma per quanto riguarda Viktor... Perchè nessuno lo gonfia di botte?? U.U (pardon XD)
Grazie ancora per l'aggiornamento! :)
Spero di riuscire a leggere e recensire presto!