Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

08/05/12, ore 21:07

Ok! Lasciamo stare il fatto che non sono ASSOLUTAMENTE Samcedes però ognuno è deciso sulle sue convinzioni..
comunque amo troppo questa storia e finalmente abbiamo il mio Seb perchè lui è il Seb bastardo fino al limite.. ma a TUTTO c'è un limite e quella 'cosa' lo superava di brutto..
Ahaha Sam, caro Sam io ti immagino proprio così, piccolo e tenerosho!
Ecco adesso dovrei parlare di Kurt però credo di non averne la forza.. comunque non mi preoccupo tanto c'è Blaine che lo consola e Seb che lo tromba quindi... POVERO KURT!
Alla prossima, Asia

07/05/12, ore 03:57

Hey there!!
Ho appena letto tutti e tre i capitoli che hai pubblicato e... la storia mi piace davvero tanto, l'ho già aggiunta alle seguite! :D Non ho mai letto una ff simile, quindi mi intriga parecchio...
Poi adoro tutti i personaggi, sono i miei preferiti anche nella serie, soprattutto Seb, che mi fa morire, amo il fatto che sia così smaliziato e ci vuole qualcuno che riempia di complimenti quel bonazzo di Kurt-perfect-ass-Hummel (lo capisco, io sbavavo durante Not the boy next door, alla fine dell'esibizione il mio unico pensiero coerente era "I love GOLD PANTS!" xD)
Il mio cuore di fan Brittana ti ringrazia tanto :3 ma la Klaine, la mia bellissima OTP, dov'è??????? :(
No, vabbè, capisco benissimo che ci arriveranno gradualmente e in realtà a me piace di più così, trovo irrealistiche le ff dove iniziano subito a scopare come istrici (scusa, è l'orario che mi rende un po' scurrile...) perchè si può anche avere un colpa di fulmine, come è successo a Kurt e Blaine della serie, ma comunque per mettersi insieme deve passare un po' di tempo, in my opinion, quindi confido in te e sono sicura che ci darai la Klaine a tempo debito :)
Però Blaine versione cottostracotto è troppo tenero *-* <3 come fa Kurtie a non accorcersene??
Un ultima cosa: mi hai messo in ansia parlando del tema che tratterai dal 7° cap, sento che sarà zeppo di ANGST (che io adoro, ma che mi fa soffrire immensamente... sì, sono masochista ù.ù)
Ooooooookay, io vado.... ancora coplimenti, ff molto bella :)
Lidia

Ps: di solito qual è il giorno in cui pubblichi (se ne hai uno)???
Pps: io sono abbastanza attenta *ehm..maniacale* per quanto riguarda ortografia/grammatica, ti farò sicuramente sapere se trovo eventuali errori :)

05/05/12, ore 16:42

O MIA GAGA ciao Ottavia, eccomi quà a recensire, mi dispiace non averlo fatto prima, ma Internet fa di testa sua :P, ma sta volta il mix di recensioni non comprende Cenerentola, ansi la metto da parte *anche se lo dice ascolta in continuazione questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=pRZgAmVUPXQ&feature=related *, ok allora come ti ho già detto, ehm scritto, QUESTA STORIA MI FA' IMPAZZIRE, già dal titolo "Calvin Klaine: Get It Uncensored" e poi l'incontro Klaine WOW, nel primo capitolo mi è piaciuta molto la parte dove descrivevi il servizio fotografico, sopratutto per quello che provava Kurt, ahahah il secondo capitolo è stato esilarante sopratutto per i commenti di sebastian, ahahahah mamma mia stò muorendo dalle risate, e come ti ho già scritto nella recensione di Cenerentola *ed ecco che alza il volume della canzone "i sogni son desideri..."* la parte in cui Blaine dà il bacio sulla guancia a Kurt mi è piaciuta tantissimo, sono rimasta sorpresa quando Kurt, e poi finalmente è il turno del terzo capitolo che è quello che da un lato mi fà morire dalle risate, sopratutto per la parte in cui Kurt si specchi in una macchi e abbassandosi il finestrino capisce che è la macchina di Sam, dall'altro m'incuriosisce, perchè sono curiosa di leggere come farà Santana a dare una mano a Kurt per conquistare Sam, e dall'altra mi fa arrabbiare per questa parte

"Secondo me, dovresti provare ad uscirci comunque, e fare qualche indagine…sei così affascinante che in due giorni hai già fatto breccia in un cuore, ma ancora non te ne sei reso conto…”"

AAAH CHE NERVOSO, ma la storia deve andare così, mi fido di te, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:06 am)

05/05/12, ore 10:50

non ho le carte in regola per essere una beta dato che io non me ne rendo mai conto degli errori,nemmeno nelle cose che scrivo,ma principalmente perchè io non vado guardando gli errori io vado leggendo la storia vado ad appassionarmi di quello che uno scrive non di come scrive.. questa storia mi piace sempre di più mia cara Ottavia e non vedo l'ora di leggere il capitolo di svolta non oso immaginare che cosa hai programmato quanto a questo capitolo che dire? I'M IMPRESSED!! cioè Britt e Sannie che scopano come ricci,Kurt che entra nel pieno della cerchia però sembra che abbia i prosciutti sugli occhi cioè possibile che non si accorge che è Blaine l'unico al quale veramente interessi? perchè io credo che Seb voglia solamente portarselo a letto e basta, la storia del caccia e pesca dovrebbe spiegare il tutto -è quasi simile alla tua sopracitata prendi i soldi e scappa- però il mondo è caduto pure addosso a me al sapere Sam etero cioè non mi puoi fare Sammy Evans stripper e modello di CK etero!! diotipregofachesiaBI, però se magari in tutto questo si crea un amicizia tra Sam-Kurt e Seb non mi dispiacerebbe affatto anzi sarebbe perfetto tanto la Kurtana è già assodata e di questo non smetterò mai di ringraziarti.. ora smettila di preoccuparti e di farti prendere dall'ansia che non ci possano piacere i tuoi capitoli perchè le visite e le recensione smentiscono il tutto quanto al fatto che qualcuno abbia creato una storia simile alla tua prima di te non ci credo perchè io frequento giorno e notte efp e non ne ho mai vista una simile ma forse mi sbaglio comunque a me PIACE QUESTA E NON SI DISCUTE perciò continua a stupirci e non preccuparti con tutto l'affetto possibile baci JL

04/05/12, ore 20:21

Questa fanfiction diventa sempre più bella mano a mano che si prosegue coi capitoli, giuro! Scrivi davvero bene.
Blaine che arrossisce è dolcissimo, chissà come fa Kurt a non notare di aver fatto colpo su di lui… troppo accecato dal proprio debole per Sam?
E inoltre la parte Brittana è stata perfetta, la ciliegina sulla torta.
Bravissima, mi è piaciuta molto :)

Ali

04/05/12, ore 15:51

oddio mio! troppo bella questa ff! complimenti davvero :D
una cosa: non era Klaine la storia? sai giusto per chiedere :'D davvero davvero bella, continua così ti prego ! aggiorna presto
xx
Gleekoscia

04/05/12, ore 10:18

eccomi qua...
come nella realtà tra San e Brit, c'è subito alchimia....
Carina la situazione, Kurt che insegue Sam, invece sia Blaine mi sembra molto interessato allo stagista, vediamo come va l'appuntamento =)
Quanto adoro il tuo Sebastian, mi fa morir dal ridere =)
al prox capitolo

03/05/12, ore 23:16

Dio Mio che Figata di Capitolo. *____________*
Continua,continua. <3

03/05/12, ore 21:40

Ok, Kurt ma ti vuoi svegliare? io non capisco BLAINE, SEBASTIAN e lui va a guardare SAM-etero.. ma dove vivi?! IO BHO!
Apparte ciò, questa FF mi piace perchè c'è tante cose che rimangono in sospeso e poi è spensierata (per ora, credo) con Seb, ODDIO SEB che tira a K. una pacca sul culo e San che gli sfila la camicia per vedere il suo busto e B. che diviene sempre rosso.. Ahaha sono spettacolari!
Alla prossima, Asia (che spero arrivi presto)

30/04/12, ore 19:37

MA SEBASTIAN?! Lo amo in: questo è troppo Hummel ora vado in bagno a farmi una sega pensando a te vestito da Cheerleader!!! LO AMO!!! Amo la tua ff...è strepitosa!!! Poi Sebastian, Sam, Blaine e Santana da modelli ci stanno troppo...anche se Blaine è un po'basso...ma la sua figura la fa molto bene!!! Ti adoro davvero!!!

28/04/12, ore 21:34

Stupendo! *^* Mi piace come scrivi, inoltre la storia è ben sviluppata. Sono contenta che tu abbia aggiornato! Anzi vorrei dire che i capitoli lunghi vanno più che bene, adoro leggere e oltretutto questa storia si legge scorrevolmente ed è coinvolgente. Nulla da aggiungere, solo dei sentiti complimenti. Ti adoro già! :)
Ah, perdonami per la mini-recensione ma ho letto il capitolo ieri sera e mi sono dimenticata cosa avrei voluto scrivere. *facepalm*
Beh, alla prossima!

Ali

28/04/12, ore 20:33

Ho letto solo oggi la tua storia e devo per forza dire: OH-MY-GUSTIN!!!! A proposito, il tuo Sebastian perverso fa morire dal ridere!!! Sul serio, lo ADORO XD!!!!
Kurt/pulcino bagnato che entra a far parte di quell'ambiente è memorabile!!! A ogni battuta dei modelli non posso fare a meno di immaginarlo completamente viola o con una faccia da "vi prego, sotterratemi!!!!!"!!!!
Lasciando da parte il mio tentativo di mettere insieme frasi coerenti, sono troppo curiosa!!!! Ti prego, aggiorna!!! DEVO sapere come continua!!!!
CIAU :)

28/04/12, ore 09:49

allora.. ieri sera e ieri notte ci sono stata un bel pò a ragionare sugli intrecci gli intrighi e le coppie.. non posso fare domande perchè potrei far schoccare qualcuno ma mi aspetterò diligentemente l'impossibile è davvero una storia complessa ben articolata e mi viene continuamente da chiedermi perchè mai Sam faccia una lavoro simile quando è un modello strapagato!! quanto al suo orientamento spero in qualcosa che credo di averci azzeccato sarà l'istito o bo.. Sebastian e Blaine che sono scopamici mi piace un sacco davvero e si in effetti la domanda di Seb è più che giusta Kurt potrebbe essere perfettamente un modello se non avesse quell'aura di insicurezza che lo fa passare per un angelo quando poi tu stessa hai fatto capire che è un pò bitch come Santana e la cosa mi piace enormemente!!! se ci spunta pure l'amicizia Kurtana sappi che rientri nella lista delle mie scrittrici preferite!! ora hai già i capitoli pronti fino al quarto il mio suggerimento è di ridurre la pubblicazione da una volta a settimana a due volte a settimana ma l'imprevedibilità è il marchio di ogni scrittrice di EFP quindi fa con comodo ti suggerisco di andare avanti col quarto perchè poi c'è sempre la classica crisi dal 'non so che cosa scrivere' e ci sono passata un sacco di volte quindi dato che hai il piano in mente di quello che dovrà succedere non ti fermare,se la notte è la tua aiutante preferita per scrivere -e ti capisco in pieno perchè solo di notte mi vengono le idee migliori- accendi il pc e butta tutto giù scrivi a raffica proprio :D mi dispiacerebbe sapere che non la continui.. non preoccuparti di deluderci già i primi capitoli sn un successo quindi niente drammi e vai con lo show!! e dopo questa sfilza infinita di parole credo che possa bastare.. dilungo sempre quando comincia a piacermi la storia e dato che siamo agli inizi aspettati le recensioni simili all'eneide :D baci JL

28/04/12, ore 08:50

il tuo Sebastian è bellissimo, mi ha fatto morire dal ridere soprattutto dopo che ha scoperto che Kurt è un ex cheerleaders....
vedo che qui Brit e San hanno fatto subito amicizia, quando non si vuole perdere tempo. =) eheheheh
Kurt mi piace un sacco, è Blaine che ancora non l'ho inquadrato.... mhm, aspetto che la storia continui x commentarlo..
davvero bella. grazie x il capitolo, ci sentiamo stasera x la sirenetta ^^*

27/04/12, ore 22:48

Questo capitolo non mi ha deluso per niente....anzi è stato molto coinvolgente, moooooooooooolto coinvolgente. Mamma mia la frase che Sebastian ha detto dopo aver scoperto che Kurt aveva fatto il cheerleader.....“Questo è troppo Hummel! Vado in bagno a farmi una sega pensando a te in divisa da Cheerleader”.....o signori santi, sono scoppiata a ridere come una deficiente....ahahahahahahah......mi sono immaginata la scena.......E se i capitoli sono così lunghi o anche di più, io sono felicissima.....almeno la storia va più avanti. Mi ha spaventato solo il fatto che hai detto che la storia evolve in maniera diversa, basta non ci sia troppo angst, e poi va bene tutto.....XD