Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

12/08/12, ore 20:04

Ok. Tu ami la mia ff? Io amo incondizionatamente questa. Cazzo, ma é fantastica! Ajksjdhjsghas scrivi benissimo, anche le altre mi ispirano, ma questa é bellissima ajshdgdh. Subito nelle storie seguite! C:
(E il mio secondo capitolo lo metto domani c:)
Io mi aggiungo alla tua lunga lista di fan cc
-Eleanor.

12/08/12, ore 19:16

Discorso tra Kurt e Burt? La vedo brutta! Fossi in Burt andrei a torturare Viktor e, dato che Burt, come scrivi te, è molto impulsivo potrebbe anche succedere xD
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, soprattutto il momento Sebastian Blaine! La adoro come amicizia (si vede anche nella mia FF xD)
A proposito di mia FF.. Grazie per averla pubblicizzata qui ** Non smetterò mai di ringraziarti per tutto :D

12/08/12, ore 18:04

Oh, che bel capitolo! (mi sento tanto idiota a commentare ora ma volevo averli commentati tutti.. mi sono fissata su questa cosa e, visto che amo questa FF nella sua particolarità io.. ecco ç__ç)
Cmq è leggero come capitolo e mi piace un sacco Sam all'inizio! Cucciolo, fa tanto l'incazzato ma poi .. *-*
E Kurt con Bas che non si arrabbia nemmeno un po' e dopo si addormentano insieme mi hanno fatto sciogliere, che tenerosi!
Blaine, Blaine, Blaine.. ma perché non vuoi capire la FONDAMENTALE differenza tra Seb e Viktor, porca merda! ç__ç (fa finta di non aver letto il 17° capitolo! *idiota*)
Oddio che ridere quando San chiude gli occhi a Cedes e lei gli risponde che anche Britt ha la sua età! Ahahah, Brava San! ù.ù (delle volte credo di esagerare con Cedes..) :D

12/08/12, ore 17:58

Bene: perché recensisco adesso? perché sono una cogliona ma ho recensito sempre tranne qui e nel 15esimo capitolo e ci tenevo tanto *-*
Credo di non aver recensito perché ero sconvolta.. probabile! ç__ç
Però è da qui che nasce tutta la storia bella e 'seria' cioè prima era solo un anticipazione e un presentarci i personaggi solo superficialmente perché mi rendo conto di quanto sono cambiati, sopratutto Seb, durante questi capitoli.. o meglio, di quanto abbiamo imparato.. cioè non lo riconosco più! :D
Kurt.. oddio menomale che so che si 'riprende' abbastanza bene perché altrimenti ti avrei infamato ma.. ecco, ti infamo lo stesso perché è giusto che in questo capitolo ti odio! Ecco ù.ù
Ahhhahah! :D

12/08/12, ore 17:52

finalmente blaine, l'ha detto agli altri... e ha fatto pace con Seb, spero che il loro piano funzioni, Viktor la passa troppo liscia..
davvero bello il capitolo, al prox =)

12/08/12, ore 17:48

Che bel capitolo:Seb si droga, oh. ci mancava un altro dramma! ç__ç
Ma si risolve tutto subito e finalmente abbiamo abbastanza chiaro i sentimenti del piccolo Bas e quella scena Seblaine mi ha fatto morire, troppo belli! *-*
Questo capitolo mi sa di 'passaggio' perché non c'è Kurt ma in realtà non lo è... si risolve la Seblaine, Blaine dice di spacciare (alleluia) e finalmente abbiamo un piano d'azione! :D

12/08/12, ore 17:01

e così siamo quasi alla fine eh? bha pazienza ci penserà l'altra Klaine a legarci ancora per un pò e pensare che devo a questa long il piacere di averti conosciuto buffo il mondo di efp no? :D sono davvero contenta per te che sei arrivata fin qui e te che non ci speravi visto che ti avevo detto? :D basta ho finito sparisco PUFF -MAGIA- XD ti voglio bene baci JL

11/08/12, ore 02:10

Voglio uccidere Viktor.. Posso uccidere Viktor? E' davvero, davvero odioso! Non riesco a pensare che una persona possa fare una cosa del genere ad un'altra! Specialmente a Kurt di cui sono segretamente (forse non troppo segretamente) innamorata!
Per quanto Blaine sia innamorato di Kurt e voglia proteggerlo credo che questa storia della droga non avrà un lieto fine, o sbaglio? xD Si prevede altro angst, secondo me!
Questa FF mi piace sempre di più, anche se ammetto che all'inizio pensavo fosse molto più leggera, ma ho voluto continuare e, sì, ne è valsa la pena!

(Grazie ancora per tutti i meravigliosi consigli che mi hai dato ** sei fantastica :D)

09/08/12, ore 01:16

Finalmente ho letto tutto... Oddio, che casino! finalmente torna quell'idiota di Seb e Blaine, anche se ancora non lo ha perdonato, ci sta provando *si mente da sola*
Poi .. Viktor ha rotto francamente il cazzo, ovvia! E è dappertutto, cavolo... in ascensore, oddio che schifo però almeno ha rispettato il patto ma ho paura che Kurt si chieda il senso di quella frase e se lo scoprisse.. merda!
Blaine e la droga non è che mi garbino tanto, ho sempre paura che lo becchino e che lo mandino in prigione.. Che confusione!
Sam e San sono troppo belli mentre vanno, o almeno cercano di andare, a spaccare i culo a Viktor! :D
Aspetto aggiornamento, Asia.

08/08/12, ore 15:32

Che gran bastardo Viktor,spero veramente che gli venga riservato un destino molto,ma mooolto doloroso!! Comunque,malgrado sia assolutamente per la klaine,mi è piaciuta molto la scena di Sebastian che trova Kurt nei bagni,finalmente anche lui si è riavvicinato al gruppo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,malgrado ne manchino così pochi alla fine x.x A presto :)

07/08/12, ore 21:21

è una delle ff più belle che abbia mai letto *clap clap* mi piace un casino le battute di Sebastian, anche perchè già amo il personaggio lol **

06/08/12, ore 18:12

Omg ma perchè dovremmo insultartiii? Secondo me sei stata una specie di genio con questa FF, è molto particolare e non se ne vedono molte così in giro (almeno credo).
Per quanto riguarda il capitolo un pò mi aspettavo la scena in ascensore e mi aspettavo anche che Kurt reagisse però forse è ancora troppo presto.
Poi vorrei vivamente dare un pungo a Blaine perchè fossi stata in lui avrei spaccato la faccia a Viktor da subito senza quel patto.
Anche se non simpatizzo per la Kurtastian mi è piaciuta la scena di loro due nei bagni:)
E infine *punta il dito e grida per essere intensa* BRAVISSIMA :D
Alla prossima

Ash

05/08/12, ore 10:18

si esiste un tasto o meglio un bottone che blocca l'ascensore generalmente è rosso poi non so però confermo che esiste da grande frequentatrice di ascensori.. che sfaticata che sono eh? XD per il resto già sai.. aspetta ti stai connettendo magicamente dalla tua chiavetta? quindi funziona? EVVAI!!!!! quando ti va a qualunque ora io ci sono sempre un mondo di abbracci baci JL

04/08/12, ore 14:37

ciao povero kurt certo che a una sfortuna incontrare proprio lui, sperò che si risolve la questione di blaine e viktor,la scena del bagno e molto triste anche se preferivo che baline lo trovare primo ma va bene, comunque sebastian e stato molto dolce con kurt,grazie per il capitolo:)

04/08/12, ore 01:48

Viktor maledetto sjngfvjnkmgb *sclera* ma che vuole st'idiota? giù le mani da Kurt o ti prego a sberle con gli anelli è.é AHHAHAHA
Che dolce Sebastian, mi era tanto mancato..e Kurt che si fa cantare una canzoncina :'')
Blaine finisce male, ve lo dico io (?) v.v L'unica cosa che deve fare è prendersi cura di Kurt, non fare il boss e fermare quei due che stavano andando a menare Viktorrrrrr v.v

E poi perchè ti dovremmo insultare? :O Capitolo bellissimo come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio ;)