Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

03/08/12, ore 21:45

Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa bellissima storia. Allora il fatto che Kurt abbia voluto ricominciare a lavorare è ammirevole, a parte il fatto che poverino nell'andare dai ragazzi nell'ascensore abbia incontrato quel viscido di m***a di Viktor!! Dolcissimo Seb che cerca di farlo calmare nel canticchiare qualcosa >.< e quando finalmente Kurt la porta del bagno Sebastian l'abbia accolto tra le sue braccia e l'ha cullato dolcissimissimo :))) Io però non so come faccia Blaine a mantenere il controllo nel distruggere la faccia di quello schifoso di Viktor oddio, vabbè il fatto dell'accordo però cavolo!!!!!!!
Vedo l'ora di leggere un altro capitolo, si può avere un piccolissimo spoiler?!!?!? Brava questa storia è un capolavoro!!!
1 bacione

03/08/12, ore 18:54

Ho amato il fatto che fosse Seb ha trovare Kurt anche perché mi era mancato tantissimo ed ora finalmente è tornato *-* e poi canta ed è bellissimo e dolcissimo *-* mentre Blaine capisco il suo comportamento anche se dovrebbe perdonare Seb; capitolo bellissimo e mi dispiace tantissimo per Kurt però io speravo in un incontro con Victor certo mi aspettavo anche che reagisse ma capisco che è molto molto scosso...

03/08/12, ore 03:17

ciao bellissima ff un po triste ma allo stesso tempo romantica e divertente alcuni parti, mi piace molto come glia amici e soprattutto baline si sono comportati con kurt sperò che aggiungerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

03/08/12, ore 02:55

Mancano solo tre capitoli, così pochi. Prima mi fai innamorare di loro e poi c'è li toglii

03/08/12, ore 01:38

Mi sto innamorando della storia. Questo capitolo con Santana così dolce e bellissimo.

31/07/12, ore 20:07

Saaaalve!! Non puoi dirmi che manca così poco all'epilogo x.x tristezza :( Comunque questi ultimi due capitoli sono stati troppo carini,mi è piaciuta un sacco la sfilata improvvisata e Kurt che rischia la crisi isterica per gli accostamenti troppo azzardati xD O mio Dio Sebastian è risorto :) è dolce quando chiede scusa,finalmente ha messo la testa a posto!! Però si sta mezzo innamorando di Kurt,potrebbe restarci male poveretto!! Ma naturalmente il più dolce di tutti per me rimane sempre Blaine :) è troppo carino quando gli toglie la cioccolata dalla punta del naso!! Ahah hanno ragione sembrano davvero sposati xD Avrei approvato anche se Blaine gli avesse rovesciato in testa tutta la cioccolata per poi togliergliela di dosso baciandolo,ma ammetto che sarebbe stato un pò azzardato eh eh xD Ti auguro buone vacanzeeee :) Alla prossima :)

26/07/12, ore 22:19

wow che bel capitolo!!!!
Vedere Sebastian così fragile e sinceramente dispiaciuto mi ha stretto il cuore....E' stato bello vederlo 'riappacificarsi' con Kurt, anche se devo dire, che il momento divano con i pensieri di Seb che non sa cosa prova esattamente nei suoi confronti, mi mette un po' ansia, ma sono sicura che sarà solo sincera amicizia...
Blaine invece continua a rimanere sulle sue posizioni e lo posso capire: non so perchè ma sento che Sebastian aiuterà Blaine ad uscire da quel pasticcio della droga......*mumble*
Il finale è stato troppo tenero ed amo davvero il modo in cui Blaine ama Kurt awww :3
Cavolo...allora ci stiamo avvicinando alla fine...curiosità a mille *___* ed anche un po' di dispiacere nel salutarli....
A presto!!!!
Fede

26/07/12, ore 14:46

Hey :) aah taaanto Seb! ** non avevo dubbi sul fatto che lui e Kurt sì chiarissero.. È Blaine che mi preoccupa, riuscirà a perdonarlo? Oltretutto adesso è pure un po' geloso o mi sbaglio? xD Esilarante la parte in cui San, Brit e gli altri trovano i belli addormentati insieme, e anche quella in cui la farina vola da una parte all'altra della cucina di Blaine/Kurt! :) solo tre capitoli più l'epilogo? :'( a presto, baci dreams_queen P.S. Buone vacanze! ;)

26/07/12, ore 02:57

Nuo, siamo quasi alla fine?! No, non è vero v.v

Parlando del capitolo: il finale è qualcosa di meraviglioso, e Blaine..oooh è la dolcezza :')
Seeeeeeeeb, don't cry :( Blaine è proprio cocciuto eh? ma a lui, tutto è perdonato v.v ...e Kurt Hummel is back! spero solo che Viktor se ne stia ben lontano, sennò ZAC! parte la mia nuova tortura.....piede di porco nel naso.

Eh niente, non voglio che questa storia finisca quindi continuala in eterno, all'infinito, FOREVAH AND EVAAAH...La adoro, e amo il tuo modo di scrivere...so, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ! :3

25/07/12, ore 22:53

waaoooooo questi due capitoli sono stati SPETTACOLARI <3 *----------* bhe ecco come riciclare i pantaloni di not the boy next the door <3 in una piccola sfilata a casa di blaine anderson <3 cavolo anhe io voglio dormire nel letto con mamma e papa... ma soloo se questi mamma e pappa fossere Klaine <3 che dolce sebastian che si e messo a piangere *-* <3 voglio di nuovo kurt a fare le foto siiii goto alquanto scopabili =Q__________ siiii lo voglio e nn vedo l ora che vada tutto bene <3

25/07/12, ore 20:33

Il dolce Sebastian si è scusato, è stato difficile per lui ma lo ha fatto (il pugno e l'abbraccio di Sam-bipolare); perché Blaine non lo vuole perdonare come gli altri?
Kurt sente i suoi amici come una famiglia, è incredibilmente tenero quando fa i muffin...
La cucina ora è sporca di cioccolato e farina, disastro!!! Io però non aiuto a pulire, non immagino neanche #Emma-allibita
Bel capitolo! Finalmente Kurt si è deciso a tornare, Blaine deve smettere di fare lo spacciatore e cercare di incastrare Viktor
Leggerò i prossimi capitoli un po' dopo la pubblicazione causa vacanze, mi dispiace
Baci, Eleonora

25/07/12, ore 15:58

Questa storia si fa sempre più bella :) Poi è tornato Seb *-* che bello speriamo di vederlo di più nel prossimo capitolo *-* e non vedo l'ora che faccia pace con Blaine :) poi l'accenno di Kurtbastian è stato meraviglioso quasi quanto lo è stato il risveglio della Klaine *-* Kurt nel prossimo capitolo torna a lavoro? Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose :D un bacio al prossimo capitolo

25/07/12, ore 15:27

Blaine impulsivamente si avvicinò alla punta del naso del ragazzo, e con un leggerissimo bacio pulì via quella dolce crema.

Cioè, cioè, cioè. Ora comincio a rotolare anche io come Sam. *OO*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, poi Seb che piange è ç____ç Spero che Blaine lo perdoni presto, e che Kurtie faccia la scelta giusta, al più presto. e.e
Ad ogni modo, amo la tua storia. Tanto. Punto. jxcjhsfjrtkò

Quiiiiiiindi... A presto. :3 ♥

20/07/12, ore 15:14

altro capitolo davvero intenso...
Il momento in cui Kurt si ritrova catapultato nella disperazione e cerca disperatamente Blaine al quale aggrapparsi per non affondare è stato assolutamente un momento toccante. Blaine ormai è entrato nel cuore di Kurt, piano piano, a piccoli passi...
Ed eccoci giunti al momento Sam e Blaine vs Sebastian.....sono davvero curiosa di sapere come si riappacificheranno....
A presto!!!!!
Fede

20/07/12, ore 00:23

giuro che quando sono andata nei preferiti e ho letto 'Calvin Klein: Get It Uncensured capitolo 14' mi si sono illuminati gli occhi! non aspettavo altro :)
cmq, la storia bella come sempre..amo il fatto che quando Kurt ha qualche 'crisi' l'unica persona che cerca realmente sia Blaine..credo che in questo capitolo si sia capita ancora di più l'amicizia che è nata tra tutti, e l'amore che sta nascendo tra Kurt e Blaine ** e sì, amo Sebastian, quello vero, e amo altrettanto questo Seb, quindi spero proprio che tutti riescano a perdonarlo, perché infondo lui è così, e non ci possiamo fare niente u.u per i prossimi capitoli non ci sarò, quindi se non leggerai una mia recensione non sarà perché ho smesso di leggere la storia, ma perché sarò fuori casa per tutto il mese, ma la prima cosa che farò appena torno sarà finire di leggere questa storia..quindi che dire? aspetto con ansia, e credo proprio che non mi, anzi ci, deluderai :)