Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

24/10/12, ore 18:29

Beh siccome nemmeno io ho esperienza in questo campo (non ho letto molto su questo argomento) non posso farne che commenti positivi. Forse poco realistico Blaine che cerca 'serenità' nello ... scopare... visto che è proprio ciò che ha traumatizzato Kurt. Ma ci si può passare sopra. Nel complesso Brava! :)

24/10/12, ore 17:54

E meno male che Kurt pareva un ragazzo sveglio! :D

24/10/12, ore 17:05

oh beh a me è piaciuto, devo dire che mi ha sorpreso l'intrapendenza di Kurt con Sam, ma mi è piaciuto. :)

24/10/12, ore 16:29

oook. Diamine! Sono sbalordita! Mi è sembrato alquanto realistico questo capitolo. Complimenti! ;)

07/10/12, ore 16:19

Ho letto questa ff tutta d' un fiato in un pomeriggio!! sul serio mi dispiace non averla trovata prima... è veramente inusuale ma intensa e mi è piaciuta moltissimo!
Mi ha emozionato tanto, non solo per quello ke succede a kurt, ma proprio per tutta l'atmosfera che si respira dall'inizio delle astoria.
Mi piace come hai saputo rendere l'amicizia dei protagonisti, veramente molto bella, e ogni personaggio è costruito alla perfezione.
Mi è piaciuto perfino Sebastian, e disolito è un personaggio che faccio fatica a digerire e anche se in questa storia è particolare, mi è piaciuto tanto come sei riuscita a renderlo "vulnerabile" qusi fragile per la sua paura di essere abbandonato, così tanto spaventato che fa delle sciocchezze colossali ma poi si redime per tutto!
Blaine così paziente con Kurt mi ha fatta sciogliere eil rapporto che c'è fra Santana e Kurt è la fine del mondo... bhè insomma avrai capito ke mi è piaciuto TUTTO di questa storia ed è per questo che l'ho inserita nelle ricordate, anche se non ho atteso capitolo per capitolo e ho iniziato e finito di leggere in un solo giorno, credo che questa ff la ricorderò per molto tempo per le sue particolarità e la sua originalità :)

20/09/12, ore 13:57

Eccoci giunti alla fine.
Sono contenta di essermi fermate e di aver portato a termine la lettura di questa tua FF. Non me ne sono pentita affatto. Penso che tutti i pareri, positivi o negativi che siano, ci aiutino a crescere... x cui anche se qualche cosuccia te l'ho detta anche io, puoi essere soddisfatta del tuo lavoro.
Buona scrittora e alla prossima storia!
Kate

20/09/12, ore 13:47

X la serie WE LOVE BURT! (davvero.... <3 )
Oh..... happy ending... adoro! Cmq seb è troppo dolce!

ps. scusa qst non si può definire recensione, ma solo ca*** scritte da un'analfabeta(che sarei io)!

20/09/12, ore 13:33

Penso che entro oggi finirò la storia, quindi sono di fretta! però mi hai tolto un peso dal cuore facendo aprire blaine con gli altri!!!! E io sono convinta che il caro "vecchio seb" riuscirà a fargliela pagare a quell'ammasso di viscidume! :O

20/09/12, ore 13:02

Ehlià!!!!! :) altro capitolo letto! (sono stata davvero forrtunata ad imbattermi nella storia già quasi finita, non so cm avrei resistito nell'attesa degli aggiornamenti!!!).
Tornando al capitolo, si esiste il tasto che blocca l'ascensore(di solito nei telefilm lo vedi skiacciato se i protagonisti hai un impellente voglia di sconcerie!) per cui è credibile!!!! Seb ha trovato kurt, bene... ovviamente blaine avrà rosicato, ma seb non ne ha profittato tanto che l'ha subito avvisato, ma è pur sempre vero che ci dovrà essere un chiarimento, non trovi???
Santana me la immagino roprio mentre scalpita infuriata mentre inveisce in spagnolo contro tutto e tutti! XD

20/09/12, ore 12:19

Ciao!!! Bello qst capitolo! davvero..... ragazzi che fanno i ragazzi... cioè cazzeggiano! Il chiarimento Sam-Seb è molto verosimile.... ricordo sempre con affettole parole che mi disse un mio amico riguardo alle liti tra ragazzi: "Noi siamo diversi, ci diamo un paio di pugni e poi amici più di prima!" XD
Blaine è combattuto perchè assieme all'essere incazzato cn seb secondo me c'è anke la gelosia, vede che kurt è affezionato a quello str***** di seb (io l'adoro)!!!!

20/09/12, ore 11:35

Beh ovviamente in situazioni cm qst basta poco per rompere l'idillio momentaneo....effettivamente l'uscita di santana è stata infelice... xò povera piccola!!! Kurt e Blaine si stnno avvicinando a vista d'occhio, no?
Ed ecco che Seb is back!!!! (I love him)

20/09/12, ore 10:51

Ehi buondì!!!! :D Questo capitolo mi è piaciuto... mi spiace x tutto il casino di blaine, penso ke se ne parlasse cn sec o tana... riuscirebbero a fottere quel victor!!!!

20/09/12, ore 01:47

Ciao!(si, si... sono sempre io!) Ti faccio i miei complimenti x cm hai gestito la situazione-bacio! Verosimile e non esagerata... nel completto il tutto è risultato molto dolce!
Ke dire della family guest? una piacevole sorpresa!!! (ti credo sulla possibilità che una bambina affronti discorsi del genere, le mie nipoti sono peggio!) XD

20/09/12, ore 01:27

ciao ottavia! (ti starai chiedendo "ma non mi aveva dato la buonanotte?" si, ma io sono un po' nottambula... x cui finchè gli occhi terranno leggerò!)!!!
Ah un bel pizzico di klaine prima di andare a dormire! :P
Sto un po' sulle spine non vorrei chè kurt reagisse male... (blaine tenerissimo!)

19/09/12, ore 23:26

Capitolo che ritorna su toni leggermente più leggeri! trovo blaine molto dolce...mi piace lo scambio di battute cn santana all'inizio del cap!!!
cosa dire.... a me qst miscuglio tra seb e mercedes nn mi è piaciuto x niente.... ma li capisco entrambi, x motivazioni diverse: seb cn la sua impulsività voleva farla pagare a sam e mercedes nn poteva credere di aver fatto colpo su un altro modello... mah!
Kurt! <3