Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

26/08/12, ore 17:57

ciao stupendo capitolo,finalmente viktor è stato punito del male che ah fatto a kurt e a santana,il momento di kliane e molto dolce,grazie per il capitolo.:)baci

26/08/12, ore 00:24

Noooo :( io non volevo che finisse...e poi devo essere sincera la fine è venuta troppo presto è stata troppo improvvisa e non me l'aspettavo :( nonostante questo il capitolo è fantastico anche se è stato molto meno intenso rispetto agli altri, però sono felice che Viktor abbia avuto ciò che meritava!

25/08/12, ore 21:34

e siamo quasi arrivati alla fine.. non ho parole per esprimermi posso solo essere contenta nel sapere che non l'hai modificata e l'hai lasciata così com'è convinta delle tue idee,decisa a non mollare l'obbiettivo che ti eri prefissata ovvero pubblicare la tua storia e sono contenta di ritrovarci qui a questo punto della tua long e non a metà come pensavi qualche mese prima ne sono davvero felice Otty ti voglio bene baci JL ps bentornata :D

25/08/12, ore 20:01

posso farti una statua per questo finale stupendo?
no veramente troppo bello! *___*
ma scriverai un'altra storia che non sia una gay!disney?
se si hai già delle idee da potermi spoilerare?
baci

25/08/12, ore 19:43

Nooooooooo era l'ultimo capitolo T__T tristezza infinita :(
Per fortuna ci sarà l'epilogo ancora da aspettare!!
Comunque ormai sarai stanca dei miei commenti ma... non posso non trovare anche questo capitolo bellissimo =)
Non hai idea di quanto abbia esultato per la fine di Viktor! Finalmente ha avuto ciò che si meritava muahahahah è_é
Poi mi immagino troppo bene Burt Hummel che da di matto alla stazione di polizia,e lo si può anche comprendere cavolo! Se glielo davano dieci minuti in mano a lui di Viktor non sarebbe rimasto altro che una poltiglia dolorante! Signor Hummel rules XD
E che dolce la parte Klaine!! Finalmente sono insieme =)
Ah quasi dimenticavo... Sebastian è un genio XD
Aspetto con ansia l'epilogo anche se concluderà quella che ormai è diventata la mia storia preferita!
Al prossimo capitolo,
un bacio =)

18/08/12, ore 14:13

wow!!!Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo: è stato molto avvincente!!!
E' stato bello vedere Sebastian ed è stato bello vederlo riappacificarsi con Blaine: è stato davvero un momento molto intenso....
E' stato provvidenziale il loro incontro ed ora via tutti unito contro Viktor!!!Non vedo l'ora di vederlo con le spalle al muro quell'infame!!!!!
un bacione
Fede

18/08/12, ore 13:36

non ci posso credere....quel maledetto è tornato......povero Kurt :((((
Devo dire che il fatto che sia stato Sebastian a trovarlo non mi è dispiaciuto affatto...
Ora vado al prossimo capitolo!!

16/08/12, ore 13:46

Oddio, a questo punto non so più che pensare!!! l'amicizia doveva essere ripristinata in qualche modo e spero proprio sia Spero proprio sia Seb a rimettere tutto a posto!!! Spero in una bellissimo finale Klaine ;)

14/08/12, ore 21:58

Ci sono rimasta male quando ho notato che era già finito il capitolo...Perfavore,Aggiorna in fretta,voglio sapere come continua!Non vedo l'ora di scoprire in che modo si vendicheranno su Viktor.E sono molto felice che Sebastian e Blaine si siano riappacificati.Ho notato che Seb è addirittura cambiato,è diventato anche dolce,diciamo...O è solo una mia impressione?

13/08/12, ore 17:03

Allora,prima di considerare la mia recensione negativa,devi leggerla tutta.Devo dire che sono rimasta scioccata dall'avvertimento che hai scritto all'inizio,e conoscendo la mia stessa sensibilità per questo genere di situazioni delicate volevo saltare il capitolo,ma mi sono detta che non dovevo fare la vigliacca e ho deciso di continuare a leggere,nonostante la notevole paura che stava crescendo dentro di me.Da quando mi sono resa conto,però,che sarebbe stato Kurt la vittima di un sopruso a dir poco mostruoso,il terrore mi ha pervaso.Non ho parole per descrivere i sentimenti che ho provato mentre si presentava davanti a me in modo concreto la scena:fortunatamente non mi è mai capitato di imbattermi in uno schifoso maniaco pervertito come Viktor(che spero muoia presto di cancro e che il tumore si espanda a tutto il corpo,o magari prima lo torturo castrandolo e tagliandogli di netto...bè,meglio che non lo scriva qui,e anche se è un personaggio immaginario dire che mi disgusta e che andrò a cercarlo in preda a furore omicida è poca cosa),comunque ho provato le stesse orribili sensazioni che ha dovuto sopportare il povero Kurt:dolore,pianto ininterrotto che è continuato per circa 10 minuti prima di finire il capitolo,nausea insopportabile e,devo ammettere con grande riluttanza,che mi sono dondolata avanti e indietro in posizione fetale come una ragazza turbata nella psiche.E adesso,l'unica cosa che mi viene da dire dopo aver dato un'occhiata al Free talk è:anche se non capisco perchè alcune persone non vogliano seguire più la tua FF solo perchè hai raccontato,seppur brutalmente,un fatto che,purtroppo,nel mondo capita fin troppo spesso.Ma è ora di guardare in faccia la realtà e rendersi conto che la vita non è fatta di rose e fiori,ci saranno sempre delle persone spietate che ci vorranno fare del male,e noi dovremo fare di tutto per andare oltre gli ostacoli e continuare la propria vita.Come dice il detto e la nuova canzone di Kelly Clarkson:"Quello che non ti uccide,ti rende più forte".Ed è vero.Scusa per la lunghissima recensione,ma trovo finalmente una delle poche scrittrici che hanno il fegato(e pure lo stomaco,soprattutto)di dire la verità.Grazie,di sicuro non sarò una di quelle che non seguirà più la tua storia.Devo ammettere che sono"cresciuta"da questa esperienza letteraria,mi aperto la mente.Non so perchè,ma nel prossimo capitolo mi aspetto che Santana racconti a Kurt di quello che Viktor le ha fatto passare e forse così potrebbe consolarsi,almeno un po' e guardare avanti.

13/08/12, ore 16:13

Allora,solo 2 parole:LA ADORO!L'amicizia tra Santana e Kurt,Sebastian che tenta in tutti i modi di"migliorare",l'intesa fra Blaine e Kurt...Spero che che nei prossimi capitoli riuscirò a leggere un po' di Klaine,amo troppo questa coppia!Mi dispiace solo per Sebastian che è leggermente irritato dal feeling che c'è fra quei due...E hai anche inserito la coppia Sam/Mercedes!Sono così dolci insieme.Comunque devo dire che il ritmo della narrazione è trascinante,mi ha fatto quasi dimenticare il vero corso degli eventi nella serie,vorrei quasi che tutto questo accadesse anche nella"realtà",se così si può definire.Sono sempre in ansia,in attesa che arrivi il colpo di scena e mi viene da sbavare ogni volta che descrivi minuziosamente una delle scene in cui fanno un photoshoot,soprattutto per Blaine!Ok,basta scrivere,devo lasciare che i miei ormoni si calmino un po'.

13/08/12, ore 16:11

ciao bellissimo capitolo non vedo l'ora di vedere quel viktor rovinato bella la scena di seblaine come amici,grazie per il capitolo....)

13/08/12, ore 02:19

Finalmente nel prossimo capitolo vedremo la tremenda vendetta *risata maligna*
Sono troppo curiosa di vedere cosa prevede il piano di Sebastian,e questo mi fa proprio desiderare di leggere il prossimo capitolo malgrado il dispiacere per la fine di questa storia! A proposito,sono davvero contenta che sia una delle più popolari del sito,te lo meriti,complimenti :)
Per quanto riguarda questo capitolo inutile dirti che mi è piaciuto molto,in particolare il discorso tra Sebastian e Blaine,che finalmente sono riappacificati!
Oddio credo che quando Kurt racconterà tutta la vicenda a suo padre,il ciclone Burt Hummel calerà sul fotografo facendolo a brandelli (e farebbe bene!!)
Comunque,leggerò volentieri la tua altra fanficion in corso,perchè mi piace molto il modo in cui scrivi :)
Alla prossima,
Un bacio :)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:21 am)

13/08/12, ore 02:18

SEBLAAAAINE AAAAAH! Amo la loro amiciziaaa! Mi sono affezionata alla tua storia, non posso credere che stia per finire.. Sappi che mi mancherà tantissimo.
E finalmente Blaine si è deciso a confessare il patto, meno male:) E la piccola Britt ahahah
In ogni caso, tutte le volte che leggo di Kurt così distrutto da questa situazione mi si stringe il cuore. Non mi piace vederlo soffrire anche perchè è il mio preferito, però spero che andrà tutto per il meglio.
Alla prossima:)

Ash

13/08/12, ore 01:48

Secondo me hai centrato in pieno l'orrore dello stupro. Tu non sai quanto mi sono sentita male per Kurt e quanto avrei voluto che Blaine fosse riuscito a consolarlo. Comunque, sempre molto bello e molto realistico! Non essere insicura, butta fuori le emozioni che senti :)