Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

16/06/12, ore 02:17

Ciao! Una delle più belle FF che io abbia letto sulla Klaine, nonostante non si sia ancora pienamente sviluppata la loro relazione. Trovo che scrivi molto bene, e la storia mi sta intrigando sempre di più. Grazie al fatto che sono rimasta sconvolta nel settimo capitolo, non riesco a smettere di leggerla: mi piace troppo! Mi raccomando continua a pubblicare, sei davvero brava :)

15/06/12, ore 16:00

oddio che carini i klaine alla fine! *__*
spero che tra poco ci sia il primo bacietto tra i due! :D
baci e a presto

12/06/12, ore 15:05

Ahahahahahahah ma quanto adoro sebastian?? Nonostante sia uno atronzo patentato non posso fare a meno di amarlo! É un personaggio davvero singolare, adoro il suo essere pervertito. Lo fa apparire comico e sexy allo stesso tempo. Sopratutto sexy! Cavolo anche io vorrei fare da stagista in un luogo dove ci sono modelli cosí fighi! Awwwww Blaine é sempre il mio solito tenerone, il dolce cucciolo dagli occhi profondi ed eapressivi e non potrei mai smettere di amarlo! Anche se Seb é un mito "Questo é troppo Hummel, vado in bagno a.farmi una sega pensando a te in divisa da cheerleader" Blaine é sempre Blaine... E poi scoccó a Kurt un rapido bacio sulla guancia! Questa Ff comincia proprio a piacermi sempre di piú. Hai scelto tutti i miei personagfi e le mie coppie preferite. Santana é una grandissima stronza che farebbe di tutto per raggiungere il successo, ma con brittany cambia totalmente. Poi Seb e Blaine scopamici sono la cosa piú fantaatica che si possa immaginare anche se non so se preferisco vederlo con Kurt! XD aono tutti davvero famtastici, ela modo loro perfetti e io li amo tutti indistintamente anche se Blaine occupa un posto speciale. Cmq mi sono resa conto.che mi sto persendo in chiacchere inutili senza arrivare a una conclusione xD mi sta cominciando a piacere davvero questa storia, é carina l'idea di base quindi davvero complimenti anche perchè hai un bel modo di scrivere e di esprimerti :) adesso la smetto di parlare a vanvera e mi precipito a leggere il resto della storia cosí potró mettermi in pari!

11/06/12, ore 21:17

Bel capitolo, molto intenso. Mi piace come stai facendo approcciare Blaine a Kurt e ho trovato dolcissimo il momento finale delle carezze trai due. Meravigliosi. Mi è arrivata molto anche la loro angoscia e il loro dolore. Avrei voluto strozzare il fotografo e ora temo per B!! Al prossimo!

11/06/12, ore 18:07

Ciao è la prima volta che recensisco,anche se  seguo la storia da qualche settimana!
Mi è piaciuta sin da subito,la trama è coinvolgente e il tuo modo di scrivere scorre che è una meraviglia! Questo capitolo poi mi è piaciuto in modo particolare,soprattutto la parte in cui Blaine tenta di consolare Kurt! è dolcissima! Povero Kurt  :( secondo me fra l'altro stai riuscendo ad affrontare l'argomento in modo molto delicato,e immagino che sia stato anche molto complesso da scrivere!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! =)
Alla prossima! XD

11/06/12, ore 16:28

bentornata piccola :D sono felice che tu mi abbia dato retta e sono ancora più felice nel sapere che ti sei ripresa dal tuo rifiuto per la storia e tutto quello di cui abbiamo ampiamente discusso non ho molto da dire perchè sai già che la storia mi è sempre piaciuta sin dall'inizio,quando mi piace un racconto difficilmente abbandono l'intento di leggerlo e così è stato per la tua storia.. non preoccuparti minimamente di quello che la gente possa dire o pensare vai avanti e porta a buon fine il frutto del tuo lavoro c'era una persona fantastica che diceva 'FANCULO AL MONDO' prendi d'esempio questa massima falla tua e va avanti.. ti voglio bene baci JL ci sentiamo presto :D

11/06/12, ore 16:18

Io penso che sia una bella storia. Scrivi molto bene, in maniera scorrevole e riesci ad attirare l'attenzione di chi legge. Aspettavo da tempo l'aggiornamento, perchè è una delle storie più belle che abbia letto nel fandom.
E per quanto riguarda l'argomento, hai avuto il coraggio di affrontare un tema così delicato, quindi penso che non ci sia niente di male in questo.
Mi piace sempre di più e siamo arrivati ad un bel punto, quindi spero davvero che la continuerai.

(Recensione modificata il 11/06/2012 - 04:18 pm)

11/06/12, ore 15:32

ahhhh finalmente hai aggiornato non ce la facevo piu..oddeo poveri klaine.oddio blaine spacciatore non mi piace nemmeno un o cavolo...dopo sebastian anche lui innamorato del piccolo e povero kurt...no ma dico io questa specie di persona di nome Vicktor veramente la sta passando cosi liscia..???ma vuoi scherzare ? spero di no ....bhe almeno essere licenziato e sbattuto in galera per spaccio e abuso sessuale (?) bha cmq nn lo voglio piu vedere =(

11/06/12, ore 14:45

*-* A me piace, punto e basta... Ovvia, cioè è ovvio che questo argomento non è dei più allegri ma esiste quindi non possiamo farci niente e se a te andava di affrontarlo allora basta! Se a qualcuno non piace pazienza, perché un conto è se scrivi male, non è così, e un altro è se non piace l'argomento.. Ognuno ha i proprio gusti! Ovvia.
Apparte ciò, avevo intenzione di mandarti un mex per dirti di aggiornare perché ormai era da tanto e io ci pensavo.. Oddio il mio Kurt che si 'pulisce' con una spugna non è proprio un bello spettacolo ma, secondo una che non ne sa nulla, è veritiero.. cioè ce lo vedo e.. oddio deve essere bruttissimo! E poi Blaine che gli bercia contro è bellissimo perché dopo un po' basta, ahaha anche lì ce lo vedo troppo a sclerarli in faccia! XD
Alla prossima, che spero sia molto presto, Asia.

10/06/12, ore 22:54

Mi sono accorta solo ora di non aver lasciato recensioni a questo chappy, disastro! L'ho riletto per ben due volte, perchè l'incipit seblaine era semplicemente stupendo. Spero (per Kurt) che la situzione riesca ad evolversi.. anche per Santana, che sicuramente non starà passando un bel momento, dato che quel che Viktor ha fatto al nostro coniglietto sbarluccicoso era successo anche a lei. Aggiorna appena puoi! A presto
dreams_queen

04/06/12, ore 18:55

Oh buon dio ç.ç I lacrimoni che sto facendo...
IL MIO DOLCE KURTIE.
VOGLIO LA KLAINE, BLAINE SALVALO AVANTI, PORTALO A CASA CON TE E DIGLI CHE LO AMI.
LSANFNSAJKNSJAN
questa sono io davanti al computer in questo momento.
Bravissima, davvero kasjkdjs ç.ç
Aggiorna ti scongiuro. <3

02/06/12, ore 17:55

Volevo dire la mia su questo capitolo che ho trovato stupendo (in realtà mi sta piacendo tutta la storia). Trovo assolutamente sensata la reazione di Blaine e sono davvero curiosa di vedere come procederanno le cose per Kurt (poverinoooo).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Delia

30/05/12, ore 20:27

Ok penso di essere rimasta sconvolta da questi due capitoli!! Il mio povero Kurt ridotto in questo modo mi fa stare malissimo, se i personaggi fossero reali andrei da quel cazzone di Viktor a staccargli il pisello con le mie mani!! Santana è semplicemente stupenda, si sta prendendo cura di Kurt meravigliosamente, non ci sono parole per descrivere la sua dolcezza!! Blaine lo amo sempre di più, è un cucciolo innamorato e vederlo star male in quel modo è bruttissimo!! Comunque mi piace la tua FF, mi piace il modo in cui scrivi, e il modo in cui parli di questo argomente poco delicato, quindi continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Alla prossima!!

28/05/12, ore 02:17

Ho fatto bene ad aspettare, ne è valsa la pena.

La fanfiction ha cambiato di botto il suo registro iniziale, e questa credo sia una cosa molto positiva, non solo perchè dimostra che sei un'autrice estremamente versatile, ma anche perchè fa capire bene che nella vita quotidiana possono accadere all'improvviso eventi che ti sconvolgono tutto, sia dall'esterno che dall'interno. Come ho già detto nella mia scorsa recensione, questo è un pensiero che BEN POCHI tengono a mente, quindi bravissima.

Ci credo che è il tuo capitolo preferito, contiene praticamente tutto: rabbia, frustrazione, dolore, preoccupazione e crollo emotivo.
Non l'ho trovata poco realistica, anzi, mi sono piaciuti molto gli eventi che hai inserito in quest'ultimo capitolo; è come se avessi voluto dire "non c'è una procedura standard da seguire dopo episodi del genere, la psicologia umana varia da individuo a individuo ed è QUESTO quello che succede nella mia storia". Brava.

La parte Seblaine è stata "esplosiva", quando Blaine ha gridato contro Sebastian sono praticamente saltata sulla sedia. Riuscivo a percepire e a vedere tutto, proprio come se fossi presente durante la scena.

La scena Kurtana, invece, è stata di una dolcezza disarmante: praticamente adesso Santana deve trattare Kurt come se fosse fatto di cristallo, ed è una cosa molto interessante da inserire in una fanfiction proprio perchè non siamo abituati a vedere QUEL lato di Santana, ma tutti noi sappiamo che c'è. La tua Santana è FORTE prima di tutto, anche se molto diversa da Kurt. Mi è piaciuto il suo "excursus" mentale: hai precisato che Santana era consenziente mentre accadevano determinate cose tra lei e Viktor e che lo ha fatto con uno scopo ben preciso in mente: questo non lascia dubbi a noi lettori, e fa comparire davanti ai nostri occhi una Santana dettagliatamente definita.
La metafora di San che "depura" Kurt dallo schifo che ha subito è stata a dir poco commovente, esattamente come ho trovato commovente il fatto che fossero entrambi nudi mentre l'amica aiutava Kurt. Io ho interpretato il suo delicatissimo gesto come un modo per dirgli "non ti preoccupare, sono qui solo per aiutarti, sono nuda COME TE e mi spoglio CON TE perchè voglio farti capire che non voglio assolutamente farti del male".

Mi pare di aver capito che non inserirai nella FF una visita medica per Kurt... la cosa è realistica fino ad un certo punto: succede sin troppo spesso che le vittime di stupri e abusi non si rivolgano ai medici (diciamoci la verità, chi avrebbe la forza fisica e psicologica per farlo?), però, se hai voluto includere nella tua storia il fattore "supporto degli amici", sorprende un po' il fatto che nessuno sia sia preoccupato sotto questo punto di vista.

Comunque, come ho già detto, la storia è TUA e sei TU che decidi. Si può condividere o meno la tua scelta (come è successo per lo scorso capitolo) ma per ora non posso far altro che aspettare con ansia un tuo aggiornamento! :)
Livia
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 02:28 am)

27/05/12, ore 19:44

nella sua durezza ho amato tutto il capitolo. E' di certo un argomento molto difficile di cui raccontare, ma hai usato una grande sensibilità per raccontarlo...Ho amato i momenti Santana/Kurt...lei è dolcissima e sta facendo di tutto per stargli accanto e soffro moltissimo a vedere un ragazzo così pieno di vita, di interessi, di sentimenti ridotto un involucro vuoto per colpa di quel bastardo.....E soffro anche per Santana che cerca di essere forte e trova il suo appiglio in Brittany....
Che dire del rapporto Seblaine?!?Credo che non poteva essere raccontato in maniera diversa.....Il tormento che li coinvolge è affascinante: si amano, non si amano, è solo attrazione, gelosia, paura di rimanere soli....tutti questi interrogativi rimandano a qualcosa di così profondo che mi coinvolge molto...
Ma una cosa è certa: tutti amano Kurt......e mi auguro che riescano a dare una bella lezione a quel maiale!!
Attenderò con ansia il tuo aggiornamento e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo spettacolo!!!! :D
un bacione
Federica