Non siamo amiche.
di Mils

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/13, ore 20:23

Oh ma il povero Liam non è un mostro arrapato! Comunque yeeeah stanno insieme, sono felice. I due piccioncini hanno finalmente superato le loro divergenze, i motivi per cui avevano rotto, per cui si erano allontanati l'uno dall'altro ma ora non importa perchè stanno insieme. Piango! Ma tipo Liam è un cristone e mi fa paura, come diamine ha fatto Nick a buttarlo giú con un colpo solo? E la storia è finita, tutti felici e contenti aww

16/09/13, ore 20:11

Corri vatti a riprendere Miley. Vai a combattere per il tuo amore. Lei ha detto che tu non hai mai combattuto per la vostra relazione allora caro Nick Jonas alza il culo e lottaa! Anche lei ti ama ma ha sofferto tanto per troppo tempo. Non ha mai amato nessuno quanto ha amato te, Liam è dolce ma non è te. Oddio mi sento in colpa a me piace tanto Liam! ed ora passiamo a Selena che ha chiamato il mio Amore, amore.. Dont touch my love! Comunque Giustino è la dolcezza e lei sta cercando di aprirsi a questo nuovo sentimento. Io non sono proprio una jelena shipper e questa scena mi ha fatto venire un connato di vomito lol

16/09/13, ore 19:13

Oddio quella canzoneeee! Justin poverino corre dietro sempre a Selena e lei ogni volta scappa, lui le mostra che si puó fidare e lei si deve complicare la vita! Il mio Giustino dai ti consolo io amore aww.. Emh Miley è riuscita a non ricadere giú e ad allontanare Nick, lei ha sofferto, lo vorrebbe abbracciare forte ancora e ancora ma a quanto pare non è possibile lei si è ferita troppo l'ultima volta. Nick invece si è trasformato in Hulk ma come non biasimarlo, ha perso Miley! Ora Miley e Selena parlano senza annientarsi.. Mm vediamo come continua.

16/09/13, ore 19:01

Ahahahah okk io mi inchino a te parole sante, la sua voce non è potente tipo Miley o Demi, magari intonata ma non una grande voce che ti rimane impressa nel cuore, sorry un mio parere. Ma povero il mio Giustino! Lui é così tonto, innamorato e cieco. Oddio e se fosse succeso questo realmente, o god! No ma noi non possiamo sapere. Anche se agli occhi nostri quel che hai detto su Nick Taylore e Justin pare vero.. Ma questa è na fan fiction non la vita reale. Si definisce senza cuore.. É gelosa delle belieber? Okk next chapter

16/09/13, ore 18:51

oddioo ma come si fa a resistere alle parole di Nick, oddio mi sta incasinando il cervello lol Miley ama Nick più di quanto ha mai amato altri ragazzi, sta con Liam e lo ama ma non nel modo in cui ama nick. Il loro é qualcosa di profondo che forse é finito per un motivo, io penso che nonostante tutta questa dolcezza, se non ha funzionato prima é inutile riprovarci.. vorrei vedere cosa succederà. un bacio kissPace E Amore C a n d y K

16/09/13, ore 16:33

Oddio ma sono la tenerezza ma io io mi sento in colpa per lei, la vicino ci sta Liam il suo ragazzo! Non è possibile, Nick e Miley hanno rotto, sono stati bene insieme ma se hanno rotto vuol dire che c'era qualcosa che non funzionava. Ed entrambi sanno cosa evidentemente. Anche se ho detto queste cose inutili lol vorrei che tornassero insieme, sono incoerente ma la colpa è loro perché sono bellissimi.. Baci bye
Pace E Amore C a n d y K

L'amore mio è proprio un tonto! Secondo te Justin, perchè Selena sono accasciate per terra con graffi e strappi vari? Perchè si odiano tanto genio? Perché ce sta Nick? Menti a Justin brava Selenaa! Oddio Miley poverina. Comunque bella la scena di quando Nick sorpassa Selena, quasi la schiacci pes vedere come sta Miley.. Niley niley.. Dico tutto ciò quando il mio sogno sarebbe Jiley <3 LOL un kiss bye

16/09/13, ore 06:37

Mmm selena è matta! Ma che vuole oh? Povero Justin, ma sclera così perchè Nick non l'amava ma lei che colpe ne ha? Nick e Miley si amavano e questa sarebbe una colpa? Selena era l'intrusa della situazione ma si è voluta immischiare comunque.. Quindi deve solo che sta zitta! La ragazza ha toccato il fondo quando ha spinto Miley. Non la doveva toccare! Ecco si sono visti emh Niley..

16/09/13, ore 01:37

Okk Selena che schiafeggia Miley, mi fa ribbrezzo solo pensarlo. Ma penso che nella realtà lei avrebbe reagito ad una tale provocazione! Lei ama Justin, Lei ama Liam ma sti cavoli di Nick è abbastanza esperto di donne da trovarsi una fidanzata adatta lui.. Comunque peccato non è a rating rosso altrimenti non partivano solo gli schiaffi.. Okk sono una tipa un po' violenta Sorry

16/09/13, ore 01:26

Oddio ma é così tristee! Selena però pretende di sapere le cose, piate na camomilla LOL Miley si dispiace e lei risponde da arrogante! Ecco ora piangono pure all'unisono. Mi fa strano legge che lei Liam non gli interessava all'inizio e probabilmente anche ora che stanno insieme.. Selena sapeva che Nick amava Miley e che lei amava lui allora perchè sta in mezzo come il prezzemolo? Vabbé bye Pace E Amore C a n d y K

16/09/13, ore 01:17

Okk fermi tutti! È la mia prima fan fiction su Miley che leggo nonostante io sia una smiler ho letto sempre quelle su Justin. Comunque okk Selena mi pare abbastanza sfacciata e ha la risposta pronta per ogni cosa che Miley le dice. Miley go go non piangere su. Oddio Niley non ci posso credere, le lacrime che Miley ha realmente versato per lui.. Selena si era approfitatta di Nick, della sua debolezza post rottura.

18/07/12, ore 21:12

Belissimo il finale davvero. Il pugno che Nicky da a quel coglione poi è la ciliegina sulla torta. :)

08/07/12, ore 11:41

aWAAAAHNAHHHAAAAAAAAAAAAA
so che stai aspettando una mia recensione, ma sono stata in vacanza.
chiedo scushha.
ma eccomi qui, non me ne sono mica andata!
amo questo capitolo.
liam.. uaahahaauahauahau (?) ha fatto bene a dargli un pugno.
'sto stronzo, ma gli apro il culo. pft.
e nicholas, un nicholas cionas che lotta.. non s'è mai visto!
woohoo, bella bella bella.
tantissimo amore.
continuerò a seguirti, però non approvo rob/kristen. lol
odio twilight. lol
vabbè,
adieu cara gkfjdf
andss.

06/07/12, ore 15:05

Bho, che poi mi spavento a leggere "voglio sposare Justin" HAHAHA LOL.Ma oggi ho sentito dire che sono in una crisi molto profonda, che si sono lasciati più volte durante questo mese e una volta in questa settimana, ma continuano a dare una nuova possibilità al loro rapporto.Bella la stroria, molto profonda, vista dal punto di vista di loro due.

04/07/12, ore 22:24

E Justin e Selena? Tra loro come finisce? Spero bene come a questi due fighi u.u
Sai cosa mi piacerebbe se scrivessi una ff su Jelena, sei troppo brava e di sicuro molta gente
la leggerebbe :)
Se scrivi qualcosa di nuovo fammi sapere.
-baci
Una tua piccola fan (?) Ahahah