Oblivion
di Caelien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/06/21, ore 00:32

Voglio un continuo, voglio il continuooooooo🥺❤️😭

15/06/14, ore 18:10

Ed ora mi accingo a leggere il seguente capi-... Aspetta? Cosa? Dov'è il prossimo capitolo? TToTT
Io ne ho bisogno, la mia anima la richiede, il mio ego ne riscatta la lettura. Basta vado crogiolarmi nella mia ( o meglio di loki ) disperazione.
Quanto amo queste tipo di ff. Mai banali, volgari e molto sentimentali ( ma non troppo sdolcinati ). Insomma ho passato un bellissimo pomeriggio in compagnia di questa stupenda storia accompagnata da lampi. Non voglio farti perdere tempo prezioso con i miei sproloqui ma ci tenevo a farti sapere il mio sostengo. Davvero i miei più umili e sinceri complimenti: personaggi perfetti idem come storia.
Spero vivamente che il prossimo capitolo(i) non tarderanno ad arrivare
A presto, watanuki

29/12/13, ore 21:48

Seconda recensione!!!

Attendo con ansia il proseguinento!! Lo dico giusto per farti capire il sostegno.. ho fatto conoscere e leggere la storia a due mie amiche.. sono a metá dei capitoli..quindi da domani saremo in tre a tormentarti!!!Continuala!!! Grazieee grazie grazie

Ciao è la mia prima recensione, spero di pubblicare nel posto giusto.. questa storia l'ho letta in 4 ore oggi, e ho pianto, riso e sperato.. volevo chiedere all'autrice se la continuerå ed eventualmente quando!! Sono impaziente. Come si fa a sapere se verrá pubblicata la continuazione della storia?? Esiste una sorta di avviso via mail?? Ps: spero che la storia non venga abbandonata, ti pregooooooooo!!!!!
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 01:11 am)

03/11/13, ore 18:11

<3 <3 io amo questa ff!!!!!
- mi dispiace non avermi fatta sentire nei precedenti capitoli! :'(, quindi rimedio ora ;) -
l'ho trovata fenomenale!!! ovviamente nel primo capitolo non ci avevo capito gran ché...ma quando sono andata avanti ho compreso tutto! XD
l'ho trovato tutto esilarante!! l'ho amato dal primo all'ultimo capitolo...anche nei momenti in cui mi piangevo a dosso hahahahaha ;)
li ho trovati veramente dolcissimi e coccolosissimi Loki e Pleione!!! <3
poi....curioso il nome della ragazza!! lo adoro...è unico nel suo genere...come si puo dire! :)
davvero non so come complimentarmi!! <3 l'ho gia detto che lo adoro!?!??! hahahahahahah
spero che continuera ancora per tanto questa ff!!! <3
poi...che dire...questo ultimo capitolo mi ha colpito...piccolo Loki!!! <3
mi è dispiaciuto che ha saputo cosi - nel momento meno opportuno - che aveva un'erede. ma poi mi chiedo: Thor non ce l'aveva fatta ad avvisare Loki? (bhe vista la situazione...penso proprio di no, cioe visto che dato che da quando Loki è sparito, non si è più sentito parlare di Thor, mi erano un po' frullate delle domande)
ed anche un'altra cosa....se posso chiedere, dato che Pleione gli è stata tolta la memoria, ora lei a chi pensa che possa essere il padre del bambino/a, che porta in grembo?
poi apparte queste domande mi è stato tutto chiaro! ;)
non posso fare a meno di ripetere che...adoro questa ff!!! mi ha colpito la fine!!! davvero ci sono rimasta di merda quando Odino ha detto a Loki che il figlio sara portato ad Asgard ma nn potra vederlo, ed a crescerlo sara sua madre e non Pleione! :'(
poi non posso fare a meno che pensare: ma Frigga...non ha nulla di che cazzo dire su questa cosa?!!??!!?
mi sono infuriata a morte!!! ahhahaha ma non perdo la tua stima!! <3 è solo che io proprio ho un problema con Odino...heo che ci devo fare...ormai lo odio dal piu profondo del mio cuore e non posso cambiare questa cosa! hahahahah
spero che il prossimo venga pubblicato presto!!! <3

baci!

17/07/13, ore 20:46

Scommetto che potrebbe disturbare queste recensioni a scatti, cioè che non recensisco tutti i capitoli ma purtroppo mi sono messa a leggere e a leggere e mi sono dimenticata che c'era un box bianco in fondo, ma a questo capitolo quel box non posso lasciarlo bianco.
Pleione la adoro, dico davvero, ed è fantastico il fatto che sia riuscita a "cambiare" Loki, penso che sia difficile scoglierlo così e in due giorni è un record xD
Ritornando seria, capitolo meraviglioso, davvero fantastico *--* scritto benissimo come tutti gli altri, brava brava *clap clap*

17/07/13, ore 19:40

awwwwche brava Pleione *---*
Già questo personaggio mi piace tanto *---*
Già comincia a essere tutto meno triste xD
Bravissima come sempre, ottimo capitolo ;)

17/07/13, ore 19:10

Già il primo capitolo mi ha fatto piangere *sob sob*
Bellissimo e allo stesso tempo tristissima, se non fosse che mia madre è quì con me (non ti preoccupare, non sta leggendo XD) mi sarei messa a piangere.
Anyway, bravissima, bravissima *clap clap*
Vedrò di recensire tutti i capitoli ;)

18/06/13, ore 17:08

ciao complimenti la tua storia e magnifica lo letta ieri tutta d'un fiato...ti pregi dimmi che aggiornerai presto perche' muoio dalla voglia di vedere cosa succede!!!!!! ancora complimenti

16/06/13, ore 18:43

Devo ammetterlo, avevo quasi dimenticato di quanto fosse bella questa storia ... Hai impiegato un bel pò di tempo a scrivere, ma meglio tardi che mai!
Non hai deluso le aspettative, anzi, mi ha sorpresa ora più che in tutti gli altri capitoli, ottimo lavoro ;)
Read you soon ;D

12/06/13, ore 14:40

E con questo capitolo muoio defininitivamente.-_-""""
Scherzo,eh!!^^
Però insomma,la vita è ingiusta.
Ti tolgono il vero amore,ti costringono ad amare qualcun'altro e meditano pure di portarti via il tuo bambino.
La vita è infame a volte.
E pur con tutto l'amore che nutro per Bruce,non è giusto.
Assolutamente.
E grazie a Dio che sei tornata.*^^*
Che ogni giorno chiedevo a Odino dove fossi finita e quando avresti finito questa storia.
E lui nisba.Mi ignorava,atz!!@@
E adesso aspetterò che questo racconto agrodolce arrivi al suo culimine per piangere del tutto o gioire.
Voglio festeggiare,tesoro,sul serio.
Loki e Pleione devono essere felici.
E io con loro.
Un bacio grande che ti sei rifatta viva!

La Rogue che aspetta e...prima o poi viene gratificata!****

11/06/13, ore 21:50

Siiiiiiiiiiiiiiiiiigh!!, da quanto aspettavo questo capitolo!!
Complimenti, stella!,sia per la scuola che per il capitolo, che grida Loki oh Loki!,ogni riga!
Ebbene neanche io capisco il 'buon' dottore anche un po' profittatore, sarà che non mi piace.
E TUTTO STO CAN CAN era una trappola di ODINO!? Schifoso orbo di m*** col pannolone!,
ti mando un razzo dell'armatura Igor su per il trono, porca miseria, guarda cosa hai combinato, hai rovinato per la terza volta la vita di tuo figlio!!
Adesso PRETENDO che Thor cucciolo di orango liberi il fratello, dia una sacra martellata nei coglioni agli intrusi e riunisca la coppia!!
E BASTA!!
Dai, voglio sentire la fine!
Che sia lieta o sia triste, che sia comunque esplosiva!!
Complimentoni, bella stella!!
XXX
Babsi

11/06/13, ore 20:01

Come già dissi ieri sera: "Sia lode all'eroe trionfatore!"
Capitolo molto angst, fuoriuscito da un cervellino molto perfido come il tuo, che trova metodi sempre più malefici per torturare il nostro povero, piccolo, dolcino e tesorino Loki. (se mi sentisse parlare così mi trasformerebbe in una rana)
Teddy che si distrugge per i sensi di colpa al posto di approfittare della situazione è troppo un signore. Non come Fassbender, ma un signore a modo suo.
Odino, sempre molto delicato nel dare le sue spiegazioni...
Loki, scusa tanto, tesoro bello. Ti chiedi come sia potuto succedere che Pleione sia incinta? Vedi, forse sarà accidentalmente caduta sul tuo...scettro.
Sì, deve essere andata così.
Mia cara, è stato un piacere stalkerarti ogni tanto e darti il tormento per farti continuare, ci siamo vicini quindi è peccato non completare questa storia. Sono contenta che tu sia tornata in pista! RDJ sia con te <3

11/05/13, ore 08:41

Bellissima storia ma a quando il prossimo capitolo???non c puoi lasciare così....abbi un po' di pietà per noi povere lettrici che dopo 24 capitoli col fiato sospeso .... Sono mesi che aspettiamo un seguito che nn arriva. Ti pregooooooo......cmq bravissima i personaggi sono ben scritti e per nulla scontati...a presto (spero)

25/11/12, ore 20:59

Ciao e BENTORNATA!!!
Non vedevo l'ora di sapere il proseguimento della storia! :-D
Questo capitolo è molto triste: l' immagone di Loki che cancella la mente a Pleione mi strazia il cuore... :'-(
Nonostante ciò, mi incuriosisce il possibile rapporto fra Pleione e Banner: sinceramente non avevo mai valutato la questione. Magari Brucepotrebbe essere  la persona giusta? ...forse...
No. No e no. Pleione è nata per stare con Loki, nonostante io stia cercando di immaginarmela con Bruce, proprio non ci riesco.
Nel complesso, il capitolo mi è piaciuto e non vedo l' ora di leggerne il seguito. *.*
A presto :-)
_Atropo_

14/11/12, ore 01:01

Buona sera!! Rieccomi qui!!
andiamo per ordine:
Loki non metterti a fare Loki'd come Tom, non farlo -.-
Ecco appunto...cancella tutto bravo scemo... grrrr qualcuno mi passi il martello di Thor adesso!! u.u
Infine??? Sto scemo >____>
Ma stiamo scherzando??? Pleione e Bruce???????
NONONONNOO aborro! u.u
Ed è finito????? COsìììì?????
>_________>
Sono insoddisfatta u.u