Revolution Time
di RainySky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/12, ore 12:38

*--*
Ovviamente io quoto tutto ciò che ha detto NikiRose.
In più ti dico che sei mega fantasticamente bravissimissima!
Lens e Marin sono una coppia fantastica!! <3
Appena cominciato l'ultimo capitolo non avevo capito chi fosse il narratore.
Avevo anche dubbi sul titolo, poichè ero convinta (anche se con enorme dispiacere) che Lens Ryuga fosse morto.
Però avevo anche l'assoluta certezza che non potesse finire con lui che muore e con Marin che piange in silenzio, non potendo rivelargli ormai più i sentimenti che nascondeva.
Quando poi ho letto che avesse un Lupo (?) ho capito subito che fosse il nostro famigerato Lens!
Questa storia è assolutamente bellissima, non so nemmeno cos'altro dire.
Non esistono parole tanto all'altezza di descrivere questo Epilogo.
Mi hai stupita profondamente!
E sappi anche un'altra cosa:
LA SECONDA SERIE E' ASSAI GRADITA!  *--*
Continuala ti prego!
Leggerò sicuramente la tua nuova storia!
E chissà, magari sarà anche meglio di questa! (anche se è categoricamente impossibile!)
Detto questo baciiii!
;)
Lelly99

03/07/12, ore 21:46

STUPENDO *--* mi ha fatto commuovere la parte dove Lei si accorge che quello è il suo Lens :,) stupendo ... cioè come finale è bellissimo * si era capito * all'inizio avevo qualche dubbio che fosse lui ma poi non ho avuto che certezza quando hai parlato del lupo :) prima di tutto ti ringrazio per questa bellissima ff ... perchè è scritta molto molto bene e tu sei una fantastica scrittrice ;) mi farebbe molto piacere se continui a seguire la mia ff e spero che continuerò a leggere una delle tue bellissime ff :D

03/07/12, ore 21:30

il tuo voler commuovere ,se era questo il tuo intento, ci sei riuscita ... mamma mia veramente Lens si è sacrificato per tutti ?? ho forse poi risorge .. oppure nn è morto veramente oppure nn ne ho idea nemmeno io e oddio mi viene l'ansia di leggere il prossimo capitolo !!! ok scherzo scherzo ... la realtà è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo XD

03/07/12, ore 21:22

oddio ma nn mi hai detto se Marin rischia la vita quanto Lens .. poveri :,( mi dispiace per Lens .. era bellissima la parte in cui Lens parla dei suoi sentimenti e i suoi pensieri ... l'hai descritta in modo magnifico .. bellissimo :D se non fosse che in questi ultimi capitoli c'è quello che nn so porto e mi fa salire il nervoso !!!! XD ora più che mai voglio vedere come finisce :D

03/07/12, ore 21:00

Bravo Lens !!!! quel scordarlo era proprio da figho :D l'unica cosa che mi preoccupa è che ora Ryousuke può far del male a Marin che poteva sicuramente scegliere un momento miglio per urlare e non mettere in difficoltà Lens ... ora sono curiosissima di sapere cosa succede .. sei molto brava a descrivere tutti i momenti e quindi di sicuro è tutto chiaro ... ora che siamo alla fine non vedo l'ora di leggerla anche se a dire la verità mi dispiace un po' :)

03/07/12, ore 20:48

no perchè mille volte abbiamo notato che il fato non è benevolo ... soprattutto per il povero Lens :,( * sconvolta perchè era sicura che ci fosse una speranza nella quale l'accademia lo avrebbe salvato * però lo sai che mi sono venuti i brividi quando ho letto la parola guerra ?? sono proprio curiosa di sapere cosa succede adesso .. una guerra vera ?? Marin che torna oppure no ??
sempre più confusa XD !!!

03/07/12, ore 20:39

O.O cosa abbastanza strana ... in un castello .. o almeno nelle rovine di un castello delle persone ... non sara stata un'allucinazione può essere che per quanto fosse stanco si immagina tutto ... ho forse devo solo continuare a leggere per sapere chi sono -.- comunque poverini questa tortura per colpa del consiglio e poi che fino ha fatto Marin ?? e riusciranno a trovare tutti gli oggetti ??
dalla testolina piena di di domande baci baci Niki =3

03/07/12, ore 20:29

ke bastardi !!!!!!! anche se mi sono sorpresa quando Daichi forse un po' meno ... non avevo idea che Lens avesse fatto così tante cose !! ma quanto odio Ryousuke >.< non lo sopporto >.< lo minaccia di spifferare il passato di Lens e oltre tutto dopo i suoi comodi lo minaccia di morte ?? ma io uccido lui umm !!!!!!!! non farci caso ... solo che quelli del consiglio mi fanno saltare i nervi !!!! please nn prendermi per pazza XD bene ora sono curiosa di sapere cosa farà Lens ... come ha già detto lui .. può solo obbedire :(
Baci baci

03/07/12, ore 20:18

di bene in meglio ah *--* stupendo soprattutto l'ultima scena chiaramente :D anche però quella dei video giochi :) io pure voglio andare in una sala di videogiochi !!!!! se non fosse che la maggior parte delle volte perdo -.-" sto divagando ... tornando alla ff Lens avrebbe fatto di tutto per vincere quella sfida e fare quella domanda a Marin ... che finalmente ha capito quello che prova per Lens ... almeno spero !!!!
Baci baci

03/07/12, ore 19:59

oh ma che dolci *--* almeno Marin ha fatto qualcosa ... :D Daichi mi sta veramente simpatico .. non so bene perchè dato che non è comparso molto nella ff .. la parte quando gli chiede come vanno le cose con Marin mi ha fatto ridere meno male che poi è comparsa Mimi :) mi chiedo ancora se questa bambina sarà importante nella ff ... ma ora sono troppo felice che Lens e Marin abbiano messo un po' apposto le cose ... spero che duri :)

03/07/12, ore 19:49

eccomi tornata :) e non sai quanto mi piacciono i bambini e già stravedo per la piccola Mimi * nome dolcissimo .. stupendo *--* * passiamo a Lens che è stato dolcissimo con la piccola .. che cucciolo :) e Marin ... sono proprio curiosa di sapere che cosa gli dice adesso ... spero che sia qualcosa di buono :D

25/06/12, ore 11:22

sono tornataaaaaaaa ... :D e mi fai leggere un capitolo così bello ... sei tutto tranne che crudele XD finalmente Lens si è svegliato e per di più di dichiara a Marin u.u bellissimo soprattutto quando gli dice ti amo ..... ora però cosa succederà non so cosa aspettarmi ... qualcosa di altrettanto bello .. o qualcosa che rovina tutto ???? :D

24/06/12, ore 10:10

Bellissimi come al solito questi capitoliiiii!!! Sei eccezionale!!! *--* Devi continuare assolutamente! Continua continua!! Voglio leggere la scena della battaglia! Su su! Datti sotto e scrivi!!! Lelly99

23/06/12, ore 12:27

Siiiiiii!!
Finalmente Marin si è resa conto di amare Lens!
Alleluja! *--*
Però manca ancora la scena dove Marin confessa d'amarlo...
Su, non ci vuole così tanto dopo che si ha saputo di esser ricambiata, no?
Continuaaaaa!!!
Niki, Devi continuareee!
Mi sto divorando le mani in attesa dell'arrivo del nuovo capitoloooo!
Lelly99

20/06/12, ore 21:07

Wow... Che piccioncini!!! Sono troppo cariniiii!!! Continuaaaaaaaa!!! Quando si accorgerá Marin dei sentimenti che prova per Lens??? Voglio leggere il capitolo dove lei si dichiaraaaa!!! *-* Quindi ora... SCRIVIIIIII! Datti sotto!!! Lelly99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]