strange eyes.
di _Deina13

06/10/12, ore 15:23

Oddio! mnell'arena!???? no o o o o o o o o  come è possibile? e poi adesso peeta mi fa sempre più paura!
allora ora come ora tra jo e helois tifo helois. Perchè sarebbe più adatta a junior. insomma johanna ha più di ventanni ripsetto a junior! lui è solo un bambino! è una cosa innaturale quindi spero sia helois incinta e spero che junior scegliarà lei alla fine!
ok ora devo correre al prossimo capitolo! l'arena?
che devono fare? uccidersi? no!!
ciao coral, a presto!

06/10/12, ore 15:18

O mio dio! questa non me l'asepettavo! junior padre! ha ha ah ne ha messa incinta una delle due! ha aha ha dio mio stò morendo!
però sono sicura di aver capito che peeta adesso è controllato! perchè è cattivo crudele e non si interessa minimamente a katniss!
dio è stra triste tutta questa storia!
e poi kissa chi è incinta? io penso helois, bo non so perchè, ce la vedo di più!
ok vado al prossimo ciao coral

06/10/12, ore 15:15

Allora quindi peeta è davvero un ibrido durante il giorno e noirmale di notte? c'è quando dice l'ho fatto davvero intende che non ci credeva di aver ucciso gale?
solo che però non ho capito. . . .  .poi dopo averlo detto se ne va subito? boh!
e non sa che katnss è incinta? poverini tutti e due!
helois adesso mi fa tantissima pena! poverijna non è colpa sua! e johanna mi sta sulle palle stà pedofila!
ok vado al prossimo ciao coral!

06/10/12, ore 14:33

So che mi dirci che sono lunatica! ma adesso mi dispiace per gale e per la figlia! poverini! ha ha ha non prendermi per malata perché cambio idea di continuo! comunque peeta! poverino che cosa gli stanno facendo accidenti! avevo il terrore che avrebbe sparato a katniss invece no per fortuna! parlando di te dico che sei stata come sempre bravissima! e parlando di me dico che adesso vado al prossimo ha ha Ciao coral

06/10/12, ore 14:25

O dio mio! che cavolo ha combinato gale ? si suo sapere? speravo che katniss non avesse tradito peeta ma non ne ero sicura! Comunque il dialogo tra madre e figlia è stata una cosa fantastica! scritto davvero magnificamente! poverina helois però! adesso devo ammettere che mi fa un so di pena! Comunque sono arrabbiatissima con gale quel brutto stronzo! vado al prossimo capitolo ciao coral

06/10/12, ore 14:17

Ok allora se ho capito bene peeta di notte non è sotto il controllo di chiunque li stia tenendo prigionieri giusto? poverino mi viene da piangere e poi, sei il figlio che non ho mai avuto! Mi viene da scoppiare a piangere solo a dire questa frase! Però aggiungo come sempre che il capitolo è bellissimo e che scrivi dannatamente bene! ti invidio perché hai tantissima fantasia! ok corro al prossimo cara! ci vediamo presto ciao! coral

05/10/12, ore 18:57

El posso essere sincera? mi hai sconvolto! insomma hanno fatto una cosa a tre ! ma non si vergognano! comunque mi ha fatto morire quando junior dice mi stringerei la mano da solo! e katniss! dio mio io non so che avrei fatto al posto suo poverina! ok dopo essermi sfogata un so non mi resta che correre al prossimo e spero che la prossima volta quei tre si trattengano ciao coral

05/10/12, ore 18:42

Allora sono andata a leggere la storia e ché posso dire! romantica e bellissima! Io voglio ché junior scelga jo invece ché quella altra! ma adesso sono andati a letto assieme? ma dai! ha ha ha e re ti stai chiedendo perché ho recensito sta invece ché di la è perché devo fare i punti bonus ha ha ha no ma seriamente ancora complimenti e brava ciao al prossimo coral

05/10/12, ore 18:32

Ok non ho idee sulla minaccia! però ho una cosa da dirti! ché cavolo stanno facendo a junior? lo stanno per violentare? una ché gli toglie la cintura e una ché gli toglie la maglietta! o mio dio! junior vengo a salvarti da quelle pazze! ha ha ok ho finito credo quindi corro al prossimo perché voglio scoprire la minaccia ha ha ha ciao a presto coral

05/10/12, ore 18:25

Katniss Ghiandaia imitatrice peeta perla rosa prim orologio non me ho la minima idea ha ha ha ok parlando del capitolo! povero peeta! amore mio cosa ti stanno facendo? mi viene da piangere! comunque il capitolo è scritto bene come sempre e non so più cosa dire! quindi vado al prossimo ciao ! coral

05/10/12, ore 18:17

Detto sinceramente sai cosa è l unica cosa di cui mi importa per adesso? peeta! peeta! e solo peeta! poverino sta tornando malato? no il mio cucciolo! però devo dire qualcosa anche sul capitolo e mi sembra giusto dire ché è scritto magnificamente come sempre! katniss la odio sempre di più! e anche la figlia! junior mi sta rompendo le palle quindi mi conviene andare al prossimo capitolo! ciao coral!

05/10/12, ore 06:30

Come mai? va be appena riesco vado a vederlo ! ha ha sono l unica scema ché ha recensito suo capitolo, ma almeno posso prendere i punti bonus ! non pensare ché sia solo interessata a quelli eh! la tua storia mi piace davvero e appena riesco vado a leggere il vero capitolo! un bacio e a presto ciao coral

04/10/12, ore 18:14

Lo sapevo accidenti lo sapevo! me ero sicura al cento per cento cavolo ché brutta ........ katniss! povero peeta! però non ho capito molto bene ché cosa si sono detti lui e jo. non ho capito niente della loro conversazione! oddio sono infuriata con katniss! e adesso corro al prossimo capitolo perché voglio vedere ché succede! un bacio a presto la fan coral

04/10/12, ore 18:08

Questo capitolo e scritto benissimo davvero! me ne sono innamorata! però adesso non ci capisco più molto! insomma katniss si e arrabbiata perché peeta ha insinuato ché avesse un figlio con gale anche re non è vero? e ora gale le ha detto ché invece e vero e ché hanno una figlia! madonna mi sto confondendo quindi corro al prossimo capitolo e vediamo re ci arrivo ciao! coral

04/10/12, ore 18:01

Stra bella la parte in cui dice : se peeta verrà dichiarato scomparso so di chi sarà la colpa! ha ha ha mi ha fatto stra ridere ! ok lasciando perdere la mia crisi lol parliamo del capitolo! Be ché posso dire bello come sempre del resto e poi hai tanta immaginazione! non mi resta ché correre al prossimo cara un bacio ciao coral la nuova fan di questa storia ha ha ha