strange eyes.
di _Deina13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/06/12, ore 13:29

Con questo capitolo mi hai ufficialmente sconvolto!!!!
Cioè,com'è possibile che Heloise assomiglia a Katniss,sono madre e figlia??Ma quand'è rimasta incinta allora Katniss??!! O.O
E Gale,che ci prova con la sua pobabile figlia???!! E Johanna e Junior???com'è possbile!!!!
Con questo capitolo hai lanciato una bomba,non vedo l'ora di vederne (o meglio leggerne) il seguito!!!Aspetto con ansia!!!

11/06/12, ore 13:17

Capitolo interessante,però  spero vivamente che Heloise sia la figlia.....vorrei vedere Junior in modalità sedutoore!!!!*____* XD ( ignora questi pensieri strani) comunque mi è piaciuta molto la partedella sigaretta,anche perchè non mi aspettavo esistessero nel modo di HUnger Games,però ripensandoci,quello sarebbe un modo futuro rispetto al nostro, quindo ha un pò senso -_-''
Comunque, continua così,questa storia mi piace sempre di più!!! =D

11/06/12, ore 13:09

Capitolo fantastico come sempre!!!=DOddio,finalmente ho "rivisto" (sarebbe meglio dire riletto) Gale!!!!mi è sempre stato simpatico!!!!cioè,ho sempre desiderato che Katniss stesse con Peeta ma Gale,è sempre stato abbastanza puccioso!!E poi,da quel che ho letto sembra che  ci sia qualcosa tra lui e johanna!!!! Lo spero!

07/06/12, ore 22:53

J. svegliati bello, è la figlia! Credo...
Oddio, che nome strano - non che gli altri siano normali - non me lo ricorderò mai. Heison? Già scordato.
Sì, vabbè, però anche io voglio vedere Peeta senza maglietta, oh, non è giusto.
Ah, no, era Heloise. Ora ho scritto bene, vero?
Mi è piaciuta molto la parte delle sigarette, anche secondo me nessuno nei distretti le conosce, o almeno non tutti, però pensavo che fossero più diffuse nel Distretto 11 visto che hanno le piantagioni e quindi forse anche quelle di tabacco. Di fatti nella one-shot che ho pubblicato oggi l'ho inserito. *muore*
Beh, in questo capitolo non c'è Katniss, però comunque dall'immagine si può capire che evidentemente ce sta a provà, diciamola così. *muore di nuovo*
Ehm, bien, recensito anche stavolta. Baci e panda, Mito!

07/06/12, ore 09:40

A-Aspetta, mi è sfuggito qualcosa? Cioè la fraddezza tra Annie e Peeta, cioè nel libro sembravano pacifici, anzi Peeta sembrava quasi gentile con Annie, quando parlavano della torta. Oh, beh, quello, beh in realtà avevo pensato più ad un "è stata colpa sua" ma in effetti non aveva senso, quindi avevo pensato anche a quello.
RANUNCOLO 4 EVAH11!!!!!11ONE
*coff coff* Ma proprio prima della guerra volevano concepire, eh?
Ok, ho finito, eh.
Al prossimo capitolo.
Baci e panda, Mito.

07/06/12, ore 09:20

Ah, una cosa che ho notato è che dovresti rileggere ciò che scrivi, a volte fai errori di battitura, niente di che.
JOHANNA!1KDJ43IWERHND Me la immaginerò come Naya Rivera, punto.
Che poi nei libri all'inizio, prima di scoprire di Annie, pensavo che fra lei e Finnick ci fosse qualcosa, ma poi ho capito. *muore*
E voglio sapere di più sul suicidio di Annie ma forse chiedo troppo, vero?
M-Ma Johanna non era tipo mora? D: Ora son confusa, eh.
Io lo sapevo che Junior era figo, oh! Oddio, ecco, la scena "hai gli occhi di tuo padre" fa tanto Harry Potter, sto morendo.
Io i capelli di Finnick li ho sempre pensati sul rossiccio, o almeno il color bronzo ha le tonalità sul rosso, anche perché l'ho sempre amato come colore.
Penso che Johanna diventerà molto importante per Junior, o almeno è quella che sa più di tutti riguardo Finnick.

07/06/12, ore 09:03

Io non capisco perché gliel'hanno tenuto nascosto tutto questo tempo. Che c'è di male? A parte il dolore, ovvio.
Io ho un po' paura per chi sarà con Gale sul treno, ma ok. Cioè sono curiosa di sapere chi secondo te c'è, secondo la tua fantasia, ecco.
Ah, vorrei chiederti in base a cosa scegli le immagini all'inizio di ogni capitolo, volevo chiedertelo perché mi è sembrata una cosa carina, ma volevo sapere il tuo criterio, sempre che ci sia.

07/06/12, ore 08:47

VJITrkfjgivkcnrgtjhfeosrljvrkd ho amato particolarmente questo capitolo.
Junior mi piace molto, mi ricorda anche la gentilezza del padre, anche se forse meno consapevole della sua bellezza ahahah.
Cioè, ma lui è bello come Finnick? *coff*
Peccato che non abbia sentito il nome, sarebbe rimasto traumatizzato. Che poi in quindici anni non è riuscito a trovare manco una sua foto? Ma come? E dovrebbe aver più considerazione per la madre, lei era una gran donna!
E sicuramente il motivo del cambio d'idea di Catnip è dovuto ad un discorso nell'altra stanza guirkeljfm voglio sapere che si sono detti.
E per il dipinto mi vengono in mente solo gli occhi di Snow o di Glimmer/Lux, però ok. e.e

07/06/12, ore 08:34

Dannazione, ho cambiato idea su chi raccontasse la storia tipo giturkejgof volte.
All'inizio ho pensato che tipo sarebbe stato raccontato da uno dei figli di Katniss e Peeta, poi sono passata a Ranuncolo, Rory, poi di nuovo il figlio di Katniss ed ora finalmente ho capito che era quello di Annie e Finnick, cioè più che altro l'ho capito quando ha parlato di "tre vincitori" e mi sono accorta che avrei dovuto capirlo da quando avevi scritto che aveva quindici anni, anche perché sennò i conti non avrebbero ridato.
Oddio la parte del "non ho mai avuto una sua foto" fa tanto Titanic ahahah.
A-Aspetta. La "F" sta per Finnick, giusto? Ho sempre pensato che Annie l'avrebbe chiamato così, anche se doloroso. Ma quindi quella "J" stava per Junior, giusto?
Ah, che confusione! Comunque mi è piaciuto molto come primo capitolo tiregfik quindi direi che vado a leggere gli altri, eh.

06/06/12, ore 20:41

Questo capitolo è bellissimo come sempre!!!Mi ha stupito un pò il fatto che Junior coccolasse Katniss in quel modo!!!Ma in foondo le vole molto bene!!!Continua così,questa fic mi sta entusiasmando sempre di più!!!
P.S Nella descrizione della Mason,quando parli delle'età,hai messo solo "anta" per dire i suoi veri anni!! =D

06/06/12, ore 20:02

Finalmente ho la conferma che Finnick è il padre!!!E' stata molto triste l'ultima parte,è moolto tenera!!!Ti stimo sempre di più!!!=D

06/06/12, ore 19:57

Wow!!!la tua storia mi piace da morire,sei molto brava a scrivere!Mi ha sconvolto un pò il fatto che Katniss sta ancora male per gli incubi e beva come Haymitch!!Per il resto è OK!!

06/06/12, ore 19:50

Mi piace questa storia!mi! Mi stupisco che nessuno la abbia ancora recensita! Però non so se ho capito bene,ma il narratore è il figlio di Anne e Finnick?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]