strange eyes.
di _Deina13

05/08/12, ore 00:09

certo che sai come sorprendere la gente eh ... Complimenti anche per questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri :D

04/08/12, ore 21:57

Ma Gale non era morto? Magari è un ibrido...bo non so secondo me lo è :)
Io vorrei che fosse Johanna incinta anche perché Heloise è troppo piccola le rovinerebbe solo la vita.
A me continua a stare sulle balle,ma un pochino di meno quando costruisce le trappole almeno si rende utile.
Peeta non deve morire non credo che Katniss o Johanna o J. riuscirebbero ad ucciderlo.
E comunque mi è venuto un dubbio assurdo...non è che Effie sia complice di Plutarch vero!?! Non si hanno più sue notizie...ma magari è un'idea totalmente scema.
Va be al prossimo capitolo.
Nic

04/08/12, ore 20:10

O MIO DIO!!!! non posso crederci cosa ci fa Gale nell'arena e soprattutto vivo?!?!?!?! non è che Peeta ha fatto a finta di ucciderlo??? però non mi spiego come è riuscito a stare nella stanza con loro...
comunque sei stata bravissima come sempre e, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(e questa volta sono molto più impazienteXD)
P.S. sono daccordissimo con Queen_B questa storia sa diventando una vera droga!!!
_giorgi_

04/08/12, ore 19:42

Eccomi di nuovo qua!! che dire è un bel colpo di scena e ogni capitolo finisce con una suspence da brivido!!! bravissima!
oddio, perchè nn ci arrivano che la perla è Effie?! anche se il motivo non mi è del tutto chiaro... :)
sono super curiosa di sapere come continuerai, questa storia sta diventando una droga per me, davvero!
baci baci <3
Queen_B

01/08/12, ore 15:23

questa storia è fantastica e il tuo modo di scrivere è ugualmente fantastico!! Bellissima idea questa storia, quando la si legge ci si appassiona , ho letto tutti i capitoli in un giorno e sono bellissimi! Aspetto solo un continuo per sapere come finirà questa storia appassionante che incuriosisce ogni persona che la legge
Complimenti ! :)

Ciaooo xx
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 03:50 pm)

31/07/12, ore 23:10

Uh ecco che si entra nel vivo dell'Arena.
Allora Plutarch è il cattivo buon motivo per essere arrabbiato ma perché nell'arena non c'è pure la Paylor? Dopotutto è lei che ha preso il posto che voleva lui.
Peeta non mi convince,non mi sembra il Peeta depistato del Canto della rivolta mi sembra solo un cretino;il Peeta depistato non era scemo era solamente cattivo ma mica stupido.
Poi ora come faranno a sopravvivere? Non c'è acqua e non c'è cibo.
Al prossimo capitolo :)
Nic

29/07/12, ore 19:29

anch'io gli ho guardati!!!
comunque il capitolo bello come sempre... non vedo l'ora di vedere come continua nell'arena(sperando che non muoia nessuno, ovviamente tranne Plutarch)=)
bravissima!!!

29/07/12, ore 00:46

Volevo farti i miei più sinceri complimenti. Scrivi come una vera scrittrice, la tra è appassionante ed intrigante. Continua così. Mi stupisco solo che la tua storia sia così poco seguita: meriterebbe molto di più!
Se hai voglia di leggere una fan fiction sempre su Hunger Games puoi vedere la mia! Però ti avviso che non sono bravo come te!
Mason (in onore della mitica Johanna)

28/07/12, ore 22:24

Ma quanto mi diverto a leggere la tua storia? Tanto.
Plutarch.... Ma che davvero??? NUUUUUU.... capisco che dovevi trovare un cattivo ma a me lui piaceva tanto... pazienza...
una piccola cosa: ti consiglio di rileggere il capitolo dove ci sono piccoli errori di battitura... nulla di che, ma perchè lasciarli?
un bacione...
cri

26/07/12, ore 22:16

prima di tutto volevo dirti che questo capitolo è bellissimo!!! come tutti gli altri del resto=)
poi cosa volevo dire...ah si...O MIO DIO!!!! non posso crederci sono di nuovo nell'arena!!! comunque non credo che si uccideranno tra di loro anche se secondo me qualcuno morirà...
in quanto alle due donne incinte secondo me l'altra è Heloise anche se è piccola...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloXDXD

26/07/12, ore 21:43

Hey :)
Allora due donne incinte.
Katniss sono contentissima peccato solo che il padre del bambino sia momentaneamente fuori controllo e non capisca un cazzo.
Mentre l'altra bo... all'inizio non mi entusiasmava la storia fra Johanna e Junior lui quanti anni ha 15/16? E lei? Una quarantina?Com'è possibile ciò??? Poi mi sembra un po' strano che un ragazzo come lui voglia un figlio...è giovanissimo!
Mentre Heloise oddio la odio spero vivamente non sia incinta perché mi dispiacerebbe per J. E poi pure lei quanti anni ha? 14? Non mi ricordo più comunque troppo giovane per fare sesso ed essere incinta credo.
Ma cosa più importante...cazzo sono nell'Arena!!! Perché? Con chi??? C'è si dovranno ammazzare fra di loro??? Noooo :'(
Dai metti presto il prossimo capitolo :) Nic

25/07/12, ore 18:46

BASTAAAAA . BASTA AL PEETA CATTIVO TI PREGO...MI STAI DISTRUGGENDO voglio il vecchio PeetA e poi L ' Arena ? Wow...sei la migliore ;-) però fai tornare Peeta

25/07/12, ore 15:18

AHHHHHHHHHHH....
Ok non so di preciso cosa è... se un urlo "si ho capito tutto", oppure "nn ce sto a capì na mazza", oppure "ah, ecco che queesto ci mancava".
La tua storia mi piace sempre più.... e credo che hai allungato il capitolo vero?
Arena.... ora voglio proprio vedere che succede...
Domanda: ma i disegni a inizio capitolo sono tuo? non ci capisco molto ma mi piacciono
Un bacio
Cri

23/07/12, ore 20:27

È bellissima ma ti prego...fai tornare Peseta in sé ... non lo posso più vedere così... x-( oddio... J padre...wwow

23/07/12, ore 18:09

C'è Junior è un figo. <3
Allora io spero che sia di Johanna, insomma se la merità la felicità.
Se è di Heloise beh, povero piccolo.
Oppure c'è una remota possibilità che Katniss valga per tre?
Comunque, sempre perfetto come capitolo.
Sil.