strange eyes.
di _Deina13

27/06/12, ore 12:09

Bello, Sorprendente, straordinario.
Insomma, Mi piace.
Sei molto brava, soprattutto nei finali, perché finisci sempre con Taaaaaaanta Suspense.
Spero che aggiornerai presto,
Sil.

27/06/12, ore 12:09

Avevo già da un po il dubbio, come credo tutti, che Heloise era la figlia di Katniss. Ora sono curiosa anzi curiossima di cosa succeda dopo questa "rivelazione", apetto il prossimo capitolo. Mi spiace solo che la parte di Junior si deviata un po, c'è la storia era centrata su di lui credo e ora sta un po deviando. Nonostante ciò è molto bella, continua cosi :)

26/06/12, ore 19:50

Mi è piacita molto. Io sono una grandissima fan della trilogia e mi è piaciuto come sei riuscita a mantenere il tipo di scrittura e contento usato dalla Collins :).
Aspetto il nuovo capitolo :D

25/06/12, ore 14:24

Povera Kat....si era appena ripresa....C'è solo una cosa che non ho capito,ma perchè Kat si è arrabbiata con Gale e non con Peeta che glielo aveva detto prima?E Peeta aveva mal di testa per colpa del depistamento?Aspetto il prossimo capitolo in attesa di risposte!!!
P.S.
Bel capitolo,come sempre,del resto!=D

22/06/12, ore 17:17

Povero piccolo Junior!!!Ha avuto un calo di zuccheri......Mano male che poi si è ripreso!!!(lo so non è normale preoccuparsi di un personaggio inventato,ma come sai,mi sono innamorata di lui a prima "vista")
Sono curiosa di sapere cosa Kat dirà a Peeta,ma non mi resta che aspettare!!=D
P.S. Brava come al solito....continua così!!!!(mi sa che sto diventando monotona..XD)

22/06/12, ore 11:23

Bellissima fanfic, complimenti !Sono curiosa di vedere come continuerà, quindi aggiorna presto !J. è molto simpatico come personaggio e molto simile a suo padre, mentre la figlia di Gale assomiglia molto a Katniss, chi sà perchè ?Questo fatto che è morta nel parto mi puzza !Lasciamo stare, complimenti per la storia !Bacioni

18/06/12, ore 12:02

Oddio che dolce questo capitolo,e anche molto commuovente!!!!Finalmente Junior ha visto suo padre.....ma proprio in quel video,deve essere stato un brutto colpo per lui,poverino!!!Scoprire che suo padre era stato venduto dev'essere stato orribile!!!Sei stat bravissima,hai espresso le emozioni giuste con le parole!!!Continua così!!!=D

18/06/12, ore 11:37

La storia sta diventando sempre più intrigante....Per di più il rapporto fra Johanna e Junior è un pò strano,non riesco a capire,ma mi sembra che lei veda Finnick in ogni gesto che fa Junior,non mi piace molto,perchè Junior è Junior e Finnick è Finnick!!!Se ci deve essere quelcosa tra di loro,dovrebbero conoscersi meglio!!
P.S. lo so è un discorso un pò complicato,ma spero che tu abbia capito ciò che volevo dire!!!

18/06/12, ore 11:18

Oddio...che commuovente!!!Però c'è una cosa che non ho capito,perchè,verso la fine c'è scritto "Nessuno di noi due immaginava fossero nel Distretto 12." Come facevano a non saperlo? Capisco forse Heloise,ma Junior è cresciuto con Katniss e Peeta,dovrebbe saperlo. (spero risolverai questo mio dubbio)
Quanto alla tua domanda,io preferirei che Junior non avesse quel tipo di rapporto con Johanna,preferirei un rapporto più,come dire,soft.

18/06/12, ore 11:02

Che bel capitolo,ti lascia con il fiato sospeso e i soliti mille dubbi in testa.... (scusa se recensisco solo ora) Per quanto riguarda la tua domanda (anche se non so se la risposta ti serva ancora) non mi garba molto l'idea di un Gale comandante!

18/06/12, ore 09:26

La storia è molto bella e adoro la coppia Katniss e Peeta sono i mie personaggi preferiti della saga. Ho già letto i libri almeno 2 volte e ho visto il film già 4 volte. Per le immagini che hai messoi sono stupende, le hai disegnate tu?
Ciao

17/06/12, ore 16:54

Scusa se scrivo solo ora,ma ho avuto un pò di cose da fare in questi giorni,questo è un capitolo abbastanza tranquillo,me l'aspettavo che Heloise non sapesse chi fosse sua madre (oppure lo sa e non vuole dirlo),per foruna posso leggere gli altri,non avrei sopportato di stare con le mani in mano apettando il continuo!!!!
P.S. bel capitolo come sempre!! =D

17/06/12, ore 00:43

Sono egoista se dico che preferisco Johanna ad Heloise? ç_ç
Cioè in realtà J. con Heloise mi piace molto, ma amo il rapporto che lui ha con Johanna semplicemente perché è come se per lei fosse qualcosa di più, come se vedesse Finnick in lui quasi da confondere il figlio col padre. Però lui non può capire veramente cosa pensa e prova Johanna.
Mi sono scordata che dovevo dire, ma ok. *muore*

16/06/12, ore 23:46

Parto subito con il dirti che la storia mi piace moltissimo e che mi è piaciuta sin dal primo capitolo. Ma non capisco una cosa johanna provi nei confronti di junior, nel senso johanna ama junior? Spero di essermi fatta capire in qualche modo, se non è così ti chiedo scusa, ma questa è una delle prime recensioni ed è già tanto che abbia capito come riuscire a postarla XD
grazie e complimenti :)

14/06/12, ore 16:18

Io non ho nulla contro Jo ù-ù la adoro, sin da subito l'ho adorata a dire il vero :)
Contro lei e J. non ho nulla di particolare, spero solo non ci siano scene arancio/rosse perchè non ce li vedo. Più che pudore, è proprio un pensiero del tipo " Nah, loro due non stanno bene assieme, come non stanno bene assieme nemmeno (sparo a caso) Cato e Katniss"
Orco, J. ce l'aveva lì sotto gli occhi suo padre e non se n'è accorto ç_ç solo una cosa:" Non è giusto", si riferisce allo sguardo che si sono rivolti Cat & Gale? ò.ò